annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cammino della Roma in Champions league

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
    è che io sono un grande intenditore di calcio. Io carico le mie cartucce. sembra che tutto va al contrario di come dico io ma poi è tutto secondo programma, indovino l'incredibile.
    E' proprio perchè non capisci niente di calcio che ti attacchi a ste cose e non indovini neanche le cose più stupide e banali.
    Basta vedere i tuoi pronostici. Su 10000 pronostici ne azzecchi uno per sbaglio.

Commenta

è che io sono un grande intenditore di calcio. Io carico le mie cartucce. sembra che tutto va al contrario di come dico io ma poi è tutto secondo programma, indovino l'incredibile.
      Dire che la Roma avrebbe perso col Bayern ha dell'incredibile?

Avrebbe avuto dell'incredibile solo se azzeccavi il punteggio, visto che nonostante tutto, era impronosticabile.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Longobong Visualizza il messaggio
        Ma statte bono.... Anche quest'anno non vincete un *****
        Spero solo di non vedere un altro munchester 7-1 *_*
        E poi a roma basta chè sbagli 2 partite e la tifoseria spara ***** sulla squadra! Bisogna solo aspettare
        Io avevo detto 7-1 *_*

Originariamente inviato da jakopken
        Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
        Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
        Originariamente inviato da NarGloin
        Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
        Originariamente inviato da NarGloin
        diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

Commenta

Originariamente inviato da Longobong Visualizza il messaggio
          Io avevo detto 7-1 *_*
          Ora puoi vantarti dicendo che ti intendi di calcio quanto wang

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            Dopo ieri sera Wang non starà più zitto per i prossimi 10mila anni....
            speriamo abbia la decenza di stare zitto ichi fino alla fine del girone...

hai presente quei tifosi quando la roma fa schifo e non vengono mai sul forum se non per mettere 2 faccine? ecco potrebbe evitare

wang fino a maggio devi offrire 7 birre ogni volta che vedi ichi
            Ultima modifica di xvaso; 22-10-2014, 13:10.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
              E' proprio perchè non capisci niente di calcio che ti attacchi a ste cose e non indovini neanche le cose più stupide e banali.
              Basta vedere i tuoi pronostici. Su 10000 pronostici ne azzecchi uno per sbaglio.
              Più che altro pronostica 1x2

Commenta

vuoi dire che tra un po' ci spari la bolletta da un milione di euro?

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  Dire che la Roma avrebbe perso col Bayern ha dell'incredibile?

Avrebbe avuto dell'incredibile solo se azzeccavi il punteggio, visto che nonostante tutto, era impronosticabile.
                  ma quale impronosticabile. Io avevo detto 8-0, 9-0, oppure 10-0 per il bayern. Si sono fermati sennò...

Commenta

wang io ti apprezzo...quasi sempre!

hai le palle e dici quello che pensi,sei il migliore!

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Wang sono piú divertenti i romanisti o i milanisti?

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                        looooooooooooooooooooooooooooooooool

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                          I romanisti sono il più grande spasso che esista.

Commenta

Questo asse Wang-xyz-intrombabile farà faville.

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                              Questo asse Wang-xyz-intrombabile farà faville.
                              AHAahahahha che ***** di firma hai

Commenta

.

Commenta

Sto operando...
                                X