annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cammino della Roma in Champions league

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il cammino della Roma in Champions league

Questo 3d è dedicato alla Roma arrivata in Champions. Si abbina al mio pronostico di: "Roma non qualificata agli ottavi di champions league", con l'ausilio del fatto che apro anche questo post specificando proprio l'eliminazione della roma nel dettaglio.

partiamo subito col mio pronostico di roma eliminata:

Pronostico ufficiale di Wang: Roma non qualificata agli ottavi di Champions league.

A voi commenti e pronostici.
    Ultima modifica di Blackgoogle; 29-08-2014, 12:58.

mission accomplished

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Facile, veloce, indolore.

Commenta

Roma sicuramente eliminata dalla Champions.

poche speranze per un terzo posto che vale l'europa league.

Mi viene troppo da ridere. I romanisti pensano di qualificarsi, anzi, ne sono sicuri. Giocano ancora con Totti in avanti, roba da ridere. mi ricordo quando esultavano con Zeman...poveri pazzi.

la roma rischia di prendere 20 gol in 6 partite di champions, anche perchè non c'è più benatia.

Commenta

Dici che prenderà 3 gol da tutti?
          Ultima modifica di Dargor83; 29-08-2014, 14:19.

Commenta

vediamo...

questo è il calendario della rometta

roma-cska 17/9
            city-roma 30/9
            roma-bayern 21/10
            bayern-roma 5/11
            cska-roma 25/11
            roma-city 10/12

come le vedi?

io dico che vince la prima e poi si gioca tutto nella seconda e terza,se non perde a manchester ha delle possibilità

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              vediamo...

questo è il calendario della rometta

roma-cska 17/9
              city-roma 30/9
              roma-bayern 21/10
              bayern-roma 5/11
              cska-roma 25/11
              roma-city 10/12

come le vedi?

io dico che vince la prima e poi si gioca tutto nella seconda e terza,se non perde a manchester ha delle possibilità

nella prima si giocherà l'europa league.

Commenta

alla roma dice bene solo prima della partita in baviera,dove c'è bayern-borussia,prima e dopo le altre squadre hanno tutte partite "facili"

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  alla roma dice bene solo prima della partita in baviera,dove c'è bayern-borussia,prima e dopo le altre squadre hanno tutte partite "facili"

si, ma poi faranno più ridere ancora. fai conto che vincono col cska, bayer e city pareggiano, e loro aooooo semo primiiiiiiiiiiiiiiiiii

ahahahahahahahhahahahaha

ma tanto nemmeno la prima vincono.

Commenta

La prima la vince, ma la partita spartiacque sarà la seconda.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      La prima la vince, ma la partita spartiacque sarà la seconda.

Ho i miei dubbi sulla prima. per me passa in svantaggio e vanno in crisi. olimpico azzittito e solito gol all'80ntesimo per poi crederci ed illudersi, per poi prendere il gol del 2 a 1. Massimo un pareggio.

Commenta

A sentire voi sembra che quelli del gruppo hanno festeggiato quando hanno beccato la Roma dalla quarta fascia.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          A sentire voi sembra che quelli del gruppo hanno festeggiato quando hanno beccato la Roma dalla quarta fascia.

non si tratta di festeggiare. Non la calcolano proprio la roma. Come noi il Malmoe. Il livello della roma è quello, come il Malmoe.

per adesso, perchè è una new entry. se nei prossimi 2 anni la roma continuerà ad andare in champions e avrà sempre 40 milioni l'anno dalle coppe, allora si rinforzerà e si potrà giocare almeno la qualificazione agli ottavi, con più esperienza e almeno 2 acquisti. La roma non si può presentare in champions con un solo acquisto, Iturbe. che poi chissà, perchè iturbe ha giocato in una piccola squadra, non ha proprio esperienza. Può essere un flop.
                          Ultima modifica di Blackgoogle; 29-08-2014, 15:04.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Io gufavo la Juve. Come sempre del resto.

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                              Io gufavo la Juve. Come sempre del resto.

Ma poi giocano ancora con Totti. Ma è assurdo. E' come giocare in 10 ogni partita.

Commenta

Sto operando...
                              X