Pensare che la Juve abbia speso 9M per Tevez è da quinta elementare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accompagnamo il Milan in serie B. Qui tutte le sue partite
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggiono no. io mi tengo llorente. Pure più di tevez. non te ne intendi di calcio forse....
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPensare che la Juve abbia speso 9M per Tevez è da quinta elementare.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Io trovo che l'operazione matri sia molto bella. Lo hanno venduto a troppo e gioca con loro a metà stipendio. A parte il dettaglio che il cartellino non é di proprietà é un capolavoro. È un affare bello quasi quanto cerci al Milan.
Sulle doti tecniche e la particolarità tattica di matri c'é poco da dire.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioLlorenta ha una particolarità tattica.
La sua è che fa pena.
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioCome se Matri stava alla Juve gratis.
Un conto poi è stipendiare 5 all'anno per Tevez che alza gli scudetti, un altro per Borriello.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioCome tutti.
La sua è che fa pena.
Ma quello è ovvio, ma è un'altro discorso. Si parla di quanto è stato pagato Tevez, non di quanto sia stato benefico il suddetto investimento.
Commenta
-
Intanto iniziate a succhiare il cazzò a Gomez. 5 goal in 3 partite.
Alla fine, anche se avevo detto che mi sarei rifiutato, ho comunque guardato la partita, sperando che almeno questa fosse NORMALE. E' la 3° partita di seguito che guardo della Roma, e mi sembra che senza Gervinho abbiano perso un buon 90% di squadra. Sarà una mia impressione, ma secondo me, più che due punte, dovevano prendersi un'altro esterno decente. Anche in fase difensiva, Pasqual ha giocato tutto il secondo tempo da solo...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioIntanto iniziate a succhiare il cazzò a Gomez. 5 goal in 3 partite.
Alla fine, anche se avevo detto che mi sarei rifiutato, ho comunque guardato la partita, sperando che almeno questa fosse NORMALE. E' la 3° partita di seguito che guardo della Roma, e mi sembra che senza Gervinho abbiano perso un buon 90% di squadra. Sarà una mia impressione, ma secondo me, più che due punte, dovevano prendersi un'altro esterno decente. Anche in fase difensiva, Pasqual ha giocato tutto il secondo tempo da solo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioma dai, siete 2 squadre orrende.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioQuindi presumo che la semifinale di CI venga passata easy dalla juve giusto?
Commenta
-
Dopo aver saltato juve-milan:
21 GIORNAtA
Milan-Empoli
PRONOSTICO PIU' PROBABILE: 2
AC. MILAN:
-PARTITE GIOCATE 22
-PUNTI 29
-POSIZIONE IN CLASSIFICA: 11
-GOL FATTI 28
-GOL SUBITI: 25