annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accompagnamo il Milan in serie B. Qui tutte le sue partite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pensare che la Juve abbia speso 9M per Tevez è da quinta elementare.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
      no no. io mi tengo llorente. Pure più di tevez. non te ne intendi di calcio forse....
      Ma infatti, tieniti quel cesso lento e fermo di Llorente, che quest'anno non riesce neppure a inquadrare la porta sparando con un Barret da 5 metri(lo scorso anno almeno segnava).

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Pensare che la Juve abbia speso 9M per Tevez è da quinta elementare.
      Si son dimenticati i 5M€ d'ingaggio annuo, che sono il vero esborso economico.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Llorenta ha una particolarità tattica.

Commenta

• Come se Matri stava alla Juve gratis.
          Un conto poi è stipendiare 5 all'anno per Tevez che alza gli scudetti, un altro per Borriello.
          .
          .

Commenta

• E non è finita ragazzi.... non è finita... La Juve sta solo al 20% per ora...

Grasse grosse risate

Commenta

• Io trovo che l'operazione matri sia molto bella. Lo hanno venduto a troppo e gioca con loro a metà stipendio. A parte il dettaglio che il cartellino non é di proprietà é un capolavoro. È un affare bello quasi quanto cerci al Milan.

Sulle doti tecniche e la particolarità tattica di matri c'é poco da dire.

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                Llorenta ha una particolarità tattica.
                Come tutti.

La sua è che fa pena.

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Come se Matri stava alla Juve gratis.
                Un conto poi è stipendiare 5 all'anno per Tevez che alza gli scudetti, un altro per Borriello.
                Ma quello è ovvio, ma è un'altro discorso. Si parla di quanto è stato pagato Tevez, non di quanto sia stato benefico il suddetto investimento.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Le cifre son quelle; altrimenti se vogliamo ragionare in quei termini nemmeno Matri è stato venduto a 12 ma a molto di più.
                  .
                  .

Commenta

• Eppure non dovrebbe essere così difficile.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      Come tutti.

La sua è che fa pena.

Ma quello è ovvio, ma è un'altro discorso. Si parla di quanto è stato pagato Tevez, non di quanto sia stato benefico il suddetto investimento.
                      llorente è primo in classifica.

Commenta

• Intanto iniziate a succhiare il cazzò a Gomez. 5 goal in 3 partite.

Alla fine, anche se avevo detto che mi sarei rifiutato, ho comunque guardato la partita, sperando che almeno questa fosse NORMALE. E' la 3° partita di seguito che guardo della Roma, e mi sembra che senza Gervinho abbiano perso un buon 90% di squadra. Sarà una mia impressione, ma secondo me, più che due punte, dovevano prendersi un'altro esterno decente. Anche in fase difensiva, Pasqual ha giocato tutto il secondo tempo da solo...
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Intanto iniziate a succhiare il cazzò a Gomez. 5 goal in 3 partite.

Alla fine, anche se avevo detto che mi sarei rifiutato, ho comunque guardato la partita, sperando che almeno questa fosse NORMALE. E' la 3° partita di seguito che guardo della Roma, e mi sembra che senza Gervinho abbiano perso un buon 90% di squadra. Sarà una mia impressione, ma secondo me, più che due punte, dovevano prendersi un'altro esterno decente. Anche in fase difensiva, Pasqual ha giocato tutto il secondo tempo da solo...
                          ma dai, siete 2 squadre orrende.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                            ma dai, siete 2 squadre orrende.
                            Quindi presumo che la semifinale di CI venga passata easy dalla juve giusto?
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Quindi presumo che la semifinale di CI venga passata easy dalla juve giusto?
                              non seguo la coppa italia, non sò nemmeno contro chi giochiamo, ma la juve è tutt'altra cosa. Le uniche squadre che possono competere contro la juve sono Real madrid e Munich.

Commenta

• Dopo aver saltato juve-milan:

21 GIORNAtA

Milan-Empoli

PRONOSTICO PIU' PROBABILE: 2

AC. MILAN:

-PARTITE GIOCATE 22
                                -PUNTI 29
                                -POSIZIONE IN CLASSIFICA: 11
                                -GOL FATTI 28
                                -GOL SUBITI: 25
                                -PUNTI DALLA SERIE B: -8

La scommessa:

Milan-Empoli 2

2000 EURO, VINCITA 12000 euro

Bilancio attuale sulle giocate sul Milan:

GIOCATI 97000, VINTI 159.100, BILANCIO: +62.100 euro

Commenta

Sto operando...
                                X