annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accompagnamo il Milan in serie B. Qui tutte le sue partite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beh direi che tutto torna.

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      ridi ridi...

Commenta

• Se tu grazie a quelle scommesse tirassi su certe cifre, non avresti bisogno di rubare lo stipendio ai contribuenti facendo lo sbirro, ma più che altro, ti saresti già da tempo preso un'appartamento accanto allo stadio della Juve, con abbonamento e tutte le settimane ci invieresti foto di te in quello stadio del piffero. E ti vanteresti di aver conosciuto tutti i giocatori uno per uno.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
          ridi ridi...
          Wang, devi capirlo, lui vorrebbe capirne anche solo la metà di quanto ne capisci tu di calcio e di vita.

Commenta

Se tu grazie a quelle scommesse tirassi su certe cifre, non avresti bisogno di rubare lo stipendio ai contribuenti facendo lo sbirro, ma più che altro, ti saresti già da tempo preso un'appartamento accanto allo stadio della Juve, con abbonamento e tutte le settimane ci invieresti foto di te in quello stadio del piffero. E ti vanteresti di aver conosciuto tutti i giocatori uno per uno.
            randy, se vai indietro e indietro con i post, troverai centinasia di post dal 2005 ad oggi dove sulle mie scommesse si dice sempre che è inutile che lavoro. Ma io faccio il vigile urbano, in pratica rubo lo stipendio prendendo 1700 euro al mese lavorando si e no 15 giorni al mese tra ferie, mutua e recuperi.
            E calcola che l'attuale vincita che ho sul milan ce l'hò anche per le altre squadre che ho scritto in post precedenti. Al gioco vincere così è quasi matematico. solo che le persone sono stupide, vanno nelle agenzie per giocare le schedine da 15 partite...

Commenta

randy, se vai indietro e indietro con i post, troverai centinasia di post dal 2005 ad oggi dove sulle mie scommesse si dice sempre che è inutile che lavoro. Ma io faccio il vigile urbano, in pratica rubo lo stipendio prendendo 1700 euro al mese lavorando si e no 15 giorni al mese tra ferie, mutua e recuperi.
              E calcola che l'attuale vincita che ho sul milan ce l'hò anche per le altre squadre che ho scritto in post precedenti. Al gioco vincere così è quasi matematico. solo che le persone sono stupide, vanno nelle agenzie per giocare le schedine da 15 partite...
              Si ok mettiamo che sia vero, con tutti quei soldi ci avrai comprato un ***** di qualcosa...

Hai detto che hai delle auto, mostrale! Per Dio, vantatene un pò... se quel che dici è vero, cioè che guadagni tantissimi soldi con le scommesse, di fronte a prova certa sarei il primo a farti i complimenti
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Si ok mettiamo che sia vero, con tutti quei soldi ci avrai comprato un ***** di qualcosa...

Hai detto che hai delle auto, mostrale! Per Dio, vantatene un pò... se quel che dici è vero, cioè che guadagni tantissimi soldi con le scommesse, di fronte a prova certa sarei il primo a farti i complimenti
                Eh. ma chi mi conosce sa. io ho portato dentro Trigoria un utente del forum con me.

Commenta

• 20 GIORNAtA

Lazio-Milan

PRONOSTICO PIU' PROBABILE: 1

AC. MILAN:

-PARTITE GIOCATE 19
                  -PUNTI 26
                  -POSIZIONE IN CLASSIFICA: 10
                  -GOL FATTI 27
                  -GOL SUBITI: 22
                  -PUNTI DALLA SERIE B: -8

La scommessa:

Lazio-Milan 1

1000 EURO, VINCITA 2100 euro

Bilancio attuale sulle giocate sul Milan:

GIOCATI 94000, VINTI 159.100, BILANCIO: +65.100 euro

Commenta

• Chi lo ferma più Wang???

Commenta

• Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                      Chi lo ferma più Wang???

Ma è automatico che si vince al gioco. basta essere intelligenti. una squadra perdente a raddoppio per ogni campionato. E vi portate a casa mezzo milione se giocate come me.

Commenta

• se qualcuno dice ad inzaghi che perde nonostante i pronostici di wang va a finire come pessotto.

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                          se qualcuno dice ad inzaghi che perde nonostante i pronostici di wang va a finire come pessotto.

Domani altre 1000 andranno su Milan-parma 2

se non esce meglio ancora, perchè la settimana successiva ci metterò 2000 euro e la vinciota sarà maggiore. Non esce? la settimana dopo saranno 4000. appena il Milan perde è tutto guadagnato.

Commenta

• 21 GIORNAtA

Milan-Parma

PRONOSTICO PIU' PROBABILE: 2

AC. MILAN:

-PARTITE GIOCATE 20
                            -PUNTI 26
                            -POSIZIONE IN CLASSIFICA: 11
                            -GOL FATTI 28
                            -GOL SUBITI: 25

La scommessa:

Milan-Parma 2

1000 EURO, VINCITA 6000 euro

GIOCATI 95000, VINTI 159.100, BILANCIO: +64.100 euro

Commenta

21 GIORNAtA

Milan-Parma

PRONOSTICO PIU' PROBABILE: 2

AC. MILAN:

-PARTITE GIOCATE 20
                              -PUNTI 26
                              -POSIZIONE IN CLASSIFICA: 11
                              -GOL FATTI 28
                              -GOL SUBITI: 25

La scommessa:

Milan-Parma 2

1000 EURO, VINCITA 6000 euro

GIOCATI 95000, VINTI 159.100, BILANCIO: +64.100 euro
                              Se veramente riescono a perdere in casa col Parma, saltano Inzaghi Galliani e Barbara(per altri motivi. Seedorf docet).

Commenta

• Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
                                Se veramente riescono a perdere in casa col Parma, saltano Inzaghi Galliani e Barbara(per altri motivi. Seedorf docet).
                                Bè il parma ed il Milan stanno li eh. Non è che il parma è impossibile che vinca.

A parte che una delle milanesi andrà sicuramente in champions perchè l'uefa lo vuole, ma il parma può vincere col Milan.

Commenta

Sto operando...
                                X