Meno male che non fai anche le scommesse sul tempo sennò quelli di zena eranfottuti sul serio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accompagnamo il Milan in serie B. Qui tutte le sue partite
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioGIOCATI 81.000, VINTI 79.400, BILANCIO: -1600
Commenta
-
Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggioma come? hai già dimenticato il mezzo milione di negativo?
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioSei proprio stupido, è il bilancio relativo alle scommesse riguardanti il Milan in questo campionato.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioQuello è il polipo che si cuoce nell'acqua sua.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio14 GIORNAtA
GENOA-MILAN
PRONOSTICO PIU' PROBABILE: 1
AC. MILAN:
-PARTITE GIOCATE 13
-PUNTI 21
-POSIZIONE IN CLASSIFICA: 7
-GOL FATTI 23
-GOL SUBITI: 17
-PUNTI DALLA SERIE B: -10
La scommessa:
GENOA-MILAN 1
10000 euro, vincita 29500 euro
Bilancio attuale sulle giocate sul Milan:
GIOCATI 81.000, VINTI 79.400, BILANCIO: -1600
+27.900 euro!!!
Commenta
-
15 GIORNAtA
MILAN-NAPOLI
PRONOSTICO PIU' PROBABILE: 2
AC. MILAN:
-PARTITE GIOCATE 14
-PUNTI 21
-POSIZIONE IN CLASSIFICA: 8
-GOL FATTI 23
-GOL SUBITI: 18
-PUNTI DALLA SERIE B: -10
La scommessa:
MILAN-NAPOLI 2
1000 EURO, VINCITA 2.700 EURO
Bilancio attuale sulle giocate sul Milan:
GIOCATI 81.000, VINTI 108.900, BILANCIO: +27.900
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioBene wang! Soldi facili!
-Serie A Italiana: Milan
-Serie A Spagnola. Valencia
-Serie A Tedesca: mainz
-Serie A francese: Guingamp
-Serie A Inglese: Southampton
-serie B Italiana: brescia
-serie B inglese: reading
ogni partita che giocano io mi gioco la loro sconfitta, quindi sono 7 schedine ogni settimana. ogni partita che giocano io la gioco sempre raddoppiandoci co0me faccio sul milan per farvi un esempio. Appena una di loro perde recuopero tutte le puntate effettuate sulla singola squadra più la vincita. ora ad esempio col Milan sto a quasi 30.000 di guadagno, calcolate per tutte le altre...Ultima modifica di Blackgoogle; 13-12-2014, 12:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioAventador o Murciélago?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggiocol mio metodo anche tutte e 2
Non ci hai mai parlato dei tuoi sogni automobilistici. Altre auto che ti prenderai?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta