non credo perda ancora anche se bisogna dire che il parma dopo il casino sull EL è un po nella bufera,ci sono problemi finanziari e penso ne risenta anche la squadra
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accompagnamo il Milan in serie B. Qui tutte le sue partite
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioSe il milan perde a parma poi vince di sicuro contro la juve.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioNon per dire, ma tra CL e il resto, secondo me l'attacco del Milan fa vedere i sorci verdi alla Juve, il problema è, semmai, se riescono a servirlo quell'attacco, anche se c'è da dire che Honda e Bonaventura li vedo molto in palla.
Commenta
-
EMPOLI-MILAN
PRONOSTICO PROBABILE 1
A.C. Milan:
Partite giocate 3
Punti: 6
Gol fatti: 8
Gol subiti: 7
Posizione in classifica: 5
Punti dalla serie B: -5
La scommessa:
Empoli-Milan 1
1000 euro, vincita 4500 euro
Bilancio totale sui soldi facili che farà guadagnare il milan:
Giocati: 8000
Vinti: 9400
Bilancio: +1400
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiole piccole partono spesso forteUltima modifica di Blackgoogle; 22-09-2014, 19:36.
Commenta
-
si però il milan sulla scia dell'entusiasmo delle prime 2 gare vinte potrà fare risultato pieno, ovviamente sarà solo un bluff, tutte le piccole partono forte e si grida al miracolo, alla lunga i veri valori delle squadre peseranno e l'attacco del milan (inferiore a quello del lanciano) non riuscirà a fare più nessun goal, emergeranno pure le lacune tattiche di inzaghi, allenatore sopravvalutato, io pronostico che la juve arrivi almeno a +50 dal milan
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiosi però il milan sulla scia dell'entusiasmo delle prime 2 gare vinte potrà fare risultato pieno, ovviamente sarà solo un bluff, tutte le piccole partono forte e si grida al miracolo, alla lunga i veri valori delle squadre peseranno e l'attacco del milan (inferiore a quello del lanciano) non riuscirà a fare più nessun goal, emergeranno pure le lacune tattiche di inzaghi, allenatore sopravvalutato, io pronostico che la juve arrivi almeno a +50 dal milan
Tutto ciò che hai detto è già cominciato dalla prima giornata. il milan ha vinto fortunatamente sia contro la Lazio e incredibilmente una partita da barzelletta contro il Parma. Tutti i limiti erano già evidenziati in queste 2 partite, ed il massimo del limite evidenziato lo abbiamo constatato quando ha giocato contro la Juve, col modo di giocare che nemmeno la peggiore delle provinciali avrebbe fatto peggio.
Commenta
-
l'empoli è partito a mille. mamma mia, aveva ragione macca quando diceva che se continua su quei ritmi va in champions, perdonami se avevo dubitato.
centrocampo rossonero imbarazzante nel primo tempo. ed imbarazzanti anche gli attaccanti dell'empoli, sarebbero stati 4-0 a fine primo tempo con qualcuno degno di tale nome. Torres fortissimo, nel secondo tempo ed anche Menez. Con un centrocampo decente ed un centrale al posto di bonera questo milan potrebbe fare anche bene.
Commenta
-
Avevo visto la partita contro la Roma dell'Empoli. GIocano a memoria. Son gli stessi giocatori da anni. Poi ovvio che a gennaio avranno una flessione ma rimane cmq un brutto cliente da affrontare soprattutto nella parte iniziale della stagione. Una grande squadra anche se soffre fa punti contro sto tipo di squadre il milan (o anche l'inter) probabilmente no. tutto qui.
Commenta
Commenta