Originariamente inviato da Blackgoogle
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manolas, quale sarà la sua media voto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioe quando floppa morata.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioWang l'ho preso al fantacalcio, abbi pietà, non ho fatto un terzo posto in 5 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiomettitela via. la sentenza è già stata depositata in cancelleria.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiose non floppa e fa bene il real se lo riprende dandovi solo pochi milioni...l'operazione morata è orribile da parte della giuve e fantastica da parte del real
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioE la Roma ci ricasca ancora. Un secondo Andrade a trigoria? E' Manolas l'acquisto più flop del mercato europeo?Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioRoma-cagliari 2-0
Kostas MANOLAS 6,5 - Impatto splendido nel calcio italiano. Leader difensivo, perfetto in chiusura. Nessuna sbavatura. E può crescere tantissimo.
Dopo 4 partite, media voto 6.75
Tutto si incastra perfettamente con le grasse, grosse risate...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggionon ho ben capito quale sia il disegno di wang
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggionon ho ben capito quale sia il disegno di wangRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Il potere di Wang non si vede tanto dalla media voto di Manolas, ma dal fatto che il greco, buttato nella mischia dopo due giorni dal suo arrivo, in 4 giornate ha cambiato sempre partner difensivo a causa degli infortuni, lui da solo ora sta facendo sia il Manolas che il Castan della Roma, fatevi due conti ora che torna l'altro titolare.
Commenta
Commenta