annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronostici 2014/2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
    Intanto ancora mi chiedo perché tra le 2 del mattino e le 6 scleri come un matto.
    perchè apro 5 forum e l unico dove trovo "simpatia" è questo...io capisco che è morto e ormai è un grande forum spam gn ma se permetti prenderne atto è una cosa,accettarlo è un altra

che senso ha un juve ladrona senza nemmeno postare i propri pronostici? è un flame becero e a me da fastidio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
      ma sei matto?
      Era per dirne uno diverso da Neur, dai.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        perchè apro 5 forum e l unico dove trovo "simpatia" è questo...io capisco che è morto e ormai è un grande forum spam gn ma se permetti prenderne atto è una cosa,accettarlo è un altra

che senso ha un juve ladrona senza nemmeno postare i propri pronostici? è un flame becero e a me da fastidio
        Secondo me invece è perché bevi troppo e perdi le inibizioni. Ma è un mio parere, eh, magari sbaglio.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          Secondo me invece è perché bevi troppo e perdi le inibizioni. Ma è un mio parere, eh, magari sbaglio.
          le inibizioni me le fa perdere la "nuova gestione" purtroppo

fidati che sugli altri forum non mi permetto di dare del coglione a nessuno,cosi come non mi becco del ritardato o dell'albanese solo perchè non si hanno argomenti da discutere,una volta era un forum sport,oggi è un forum spam che tratta di sport

qui funziona cosi...e come ti ho detto lo capisco ma non chiedermi di accettarlo!

bevo da quando ho 15 anni,oggi ne ho 37,secondo te quando il forum aveva una sua decenza non bevevo o non postavo in piena notte? batoio su...
          mi dispiace dirlo ma oggi questo forum è diventato spazzatura,in parte anche per colpa tua che permetti spam e post che non fanno nemmeno finta di parlare di calcio

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io comincio a essere stanco dei suoi continui flame.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
              [img][/img]
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

La cosa incredibile è che io ricevo più segnalazioni su di lui che tutti gli altri messi insieme.

Commenta

chissà come mai...

cmq possiamo tornare in argomento? grazie...

Commenta

fidati che sugli altri forum non mi permetto di dare del coglione a nessuno,cosi come non mi becco del ritardato o dell'albanese solo perchè non si hanno argomenti da discutere,una volta era un forum sport,oggi è un forum spam che tratta di sport

qui funziona cosi...e come ti ho detto lo capisco ma non chiedermi di accettarlo!

bevo da quando ho 15 anni,oggi ne ho 37,secondo te quando il forum aveva una sua decenza non bevevo o non postavo in piena notte? batoio su...
                    mi dispiace dirlo ma oggi questo forum è diventato spazzatura,in parte anche per colpa tua che permetti spam e post che non fanno nemmeno finta di parlare di calcio
                    Ora, scusami un secondo. Io le uniche volte che vedo dei casini su questa sezione (tranne Wang, ma Wang è pazzo e può) ci sei sempre te di mezzo. Qualche classico sfottò o il solito Livertrool per randy non vedo niente che sia "spazzatura", anzi sinceramente le trovo anche divertenti.

Poi avrai 37 di anni, e probabilmente guardavi le partite prima che io nascevo, però secondo me di calcio non ne capisci tanto, senza offesa eh.
                    Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

A me piace la gestione del forum. Si permette alla gente di essere se stessa e di esprimere le proprie opinioni anche in modo colorito. È bello sapere di potersi mandare bellamente a fare in culo senza rischiare sanzioni eccessive. Non sono il tipo di persona che è solita esprimersi cosi, ma mi piace sapere che se perdessi le staffe verrei tollerato perché vengo capito. Un posto in cui sono tutti gentili ed educati è un posto noioso e stucchevole se il clima è imposto.

L'aria che si respira in questa sezione è l'aria della libertà, espressiva e di pensiero. Proprio perché è tale a volte si vivacizza quando si scontrano due correnti opposte, ma sta all'intelligenza dei partecipanti capire il pensiero e/o le intenzioni altrui ed comportarsi come si ritiene opportuno in relazione al proprio carattere ed alla propria volontà.

Commenta

In pratica l'unico a cui non piace è lui, vabbè incommentabile come al solito.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Personalmente non ho niente contro Icsvaso, anzi quando scrive in quel latino wanghiano misto al tedesco della bavaria mi faccio pure qualche risata, però ora basta con sta storia che gli altri flammano e che fai il bambino di 3 anni, ogni tanto un coglione, una liverpoolata o un macca in costume che fa aperitivo ci stanno, smorzano il fatto che siamo 4 gatti e che oggettivamente più di tante opinioni e grosse discussioni non si possono avere, rendono il forum più leggero e la lettura più divertente, ovvio che ci sono dei limiti a tutto (che non mi pare siano mai stati superati).

Col tuo modo di fare da ragazzino fai peggio delle persone che accusi oltre a renderti ridicolo, se la maggioranza degli utenti è d'accordo con questo tipo di moderazione (che poi c'è sempre stata anche prima di Batoio) ti conviene adeguarti, dove adeguarsi non vuol dire sparare cazzate e insulti a destra e a manca, certo se poi non sai riconoscere la differenza tra il coglione che scrivi tu e quello che scrivono gli altri allora ignora le mie parole e vatti a bere un old fashion.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Il tuo problema principale è che rosichi per la fine del Milan.

Commenta

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                              (tranne Wang, ma Wang è pazzo e può)

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                                A me piace la gestione del forum. Si permette alla gente di essere se stessa e di esprimere le proprie opinioni anche in modo colorito. È bello sapere di potersi mandare bellamente a fare in culo senza rischiare sanzioni eccessive. Non sono il tipo di persona che è solita esprimersi cosi, ma mi piace sapere che se perdessi le staffe verrei tollerato perché vengo capito. Un posto in cui sono tutti gentili ed educati è un posto noioso e stucchevole se il clima è imposto.

L'aria che si respira in questa sezione è l'aria della libertà, espressiva e di pensiero. Proprio perché è tale a volte si vivacizza quando si scontrano due correnti opposte, ma sta all'intelligenza dei partecipanti capire il pensiero e/o le intenzioni altrui ed comportarsi come si ritiene opportuno in relazione al proprio carattere ed alla propria volontà.
                                Questo è il tuo primo post sensato che hai fatto su gn. E comunque se GN oggi è questo è tutto grazie a me. L'aiuto che dò allo staff è considerevole. Succhiami just.

Commenta

Sto operando...
                                X