Il fantacalcio gn lo vincerà Stompatore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GN 2014/2015 Thread Ufficiale
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioIl fantacalcio gn lo vincerà Stompatore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioSiccome non capisci niente di calcio e rosichi, mi dovevi macumbare.Originariamente inviato da jakopkenMa che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?Originariamente inviato da NarGloinEeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... TuaaaaaahOriginariamente inviato da NarGloindiciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.
Commenta
-
Originariamente inviato da Longobong Visualizza il messaggiomi spiace questa settimana giocherai contro di me.... e verrai fermato stompatore....
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioRicordatevi che oggi ci sono tre anticipi, il primo alle 15.00!
Già che ci siete fate la formazione anche per martedì.Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioSuperga e Tanalle, visto che non avete schierato la formazione, vi cadrà una palla a testa.Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Chiedo scusa per non aver fatto la formazione, volevo farla all'ultimo momento ma poi forze di causa maggiore me l'hanno impedito. Difatti ho giocato in 10. Eppure ho vinto
Stompatore FC 0 - 2 Real Olympos
Pressing alto 1 - 2 Tanalle
Superga48 2 - 1 TekTek FC
Real Art Attack 4 - 0 Merluzzi Idrofobi
Harley Davidson 2 - 3 F.C. TNL
Secondo stop di fila per Stompatore, favorito di Wang.Ultima modifica di Introvabile; 27-10-2014, 10:40.Maelstrom
Commenta
-
Ho asfaltato Stompatore con un superlativo 2-0 *_* inizia la rimonta!Originariamente inviato da jakopkenMa che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?Originariamente inviato da NarGloinEeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... TuaaaaaahOriginariamente inviato da NarGloindiciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.
Commenta
-
Originariamente inviato da Longobong Visualizza il messaggioHo asfaltato Stompatore con un superlativo 2-0 *_* inizia la rimonta!
Commenta
Commenta