Originariamente inviato da Introvabile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GN 2014/2015 Thread Ufficiale
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da jakopkenMa che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?Originariamente inviato da NarGloinEeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... TuaaaaaahOriginariamente inviato da NarGloindiciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.
-
Tengo a precisare che non ho battuto i piedi e non faccio sceneggiate, dico solo che un minimo di fairplay in un fantacalcio dove il 50% dei partecipanti gioca in 9 mi sembrava opportuno.
Figurati se piango per un secondo portiere, te lo lascio volentieri Storari. Forse hai frainteso il tono di quello che ho scritto, io ho sempre votato per fare il fantacalcio gamesnet in piu gente possibile, anche in 14.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioTengo a precisare che non ho battuto i piedi e non faccio sceneggiate, dico solo che un minimo di fairplay in un fantacalcio dove il 50% dei partecipanti gioca in 9 mi sembrava opportuno.
Figurati se piango per un secondo portiere, te lo lascio volentieri Storari. Forse hai frainteso il tono di quello che ho scritto, io ho sempre votato per fare il fantacalcio gamesnet in piu gente possibile, anche in 14.Originariamente inviato da jakopkenMa che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?Originariamente inviato da NarGloinEeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... TuaaaaaahOriginariamente inviato da NarGloindiciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioState calmi e niente bastardate che qua non si vince il trofeo berlusconi. Piuttosto, a me non fa tagliare i calciatori, mi dice che il sistema è in protezione perché ho cliccato troppo in fretta, ma non è vero. Qualcuno può mandare una mail agli amministratori appena possibile?
Comunque ragazzi buoni dai, sono d'accordo che ci deve essere del pepe ma l'importante è non scannarsi qui sul forum. In ogni caso io ho i soldi infiniti loooooooooooooooooooooolGrazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioA qualcuno interessa Toni?
Commenta
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioVi ho fatto ben svenare per Eto'o e Cerci
Commenta
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioSei una caccola appesaGrazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Io visto quello che è successo ieri ho deciso di non offrire
Bella divertiteviOriginariamente inviato da jakopkenMa che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Longobong Visualizza il messaggioIo visto quello che è successo ieri ho deciso di non offrire
Bella divertiteviGrazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioMa se mi hai fatto pagare Borriello 19 crediti >_<!
Commenta
Commenta