Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
3d pronostici ufficiali di Wang
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio-la Roma non vincerà la prima giornata di campionatoOriginariamente inviato da LA GAZZETTA DELLO SPORTAllarme Rossi. Niente Roma e Nazionale. Si teme il menisco k.o.
Ieri gli accertamenti diagnostici hanno riproposto l’incubo di sempre. Il solito ginocchio destro martoriato da due interventi chirurgici e da tanti problemi.
Commenta
-
Ehi! Rossi l'ho piombato pure io in un post
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioTutti i pronostici proseguono perfettamente.
Ho fatto un'aggiunta al campionato inglese. O chelsea o manchester
e ricordo a tutti. la Roma non vincerà la prima di campionato.Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioAspettiamo il crack di gomez allora
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioGiro a Rossi l'ultimo post di Wang, cosi si tranquillizza
Ma purtroppo è così. Non ci puoi fare niente. Rossi l'avete preso rotto, e ora è peggio di prima. Dovete per forza farne a meno. Ma comunque se rimane quadrado la fiorentina può anche vincere a roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioARGH!!!! Ecco che ora ha focalizzato il targhet!!! Cuadrado crack!!
Commenta
Commenta