annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppe europee 2014-15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mah io non sono così convinto della tua analisi. Trasferta a kiev, squadra molto forte fisicamente e veloce. Segnano tanto. Non vedo la Fiorentina così favorita, anzi.

Wolfsburg invece per me è un po' sopravvalutato, al di là del secondo posto in campionato. Ha battuto l'Inter principalmente perché carriso ha regalato la partita d'andata ed in generale i nerazzurri amano prendersi delle libertà in difesa. Con il napoli sarà equilibrata.

Commenta

• Spero faranno perdere apposta le squadre russe ed ucraine, così giusto per evitare imbarazzi.

Commenta

• Non ho detto che è favorita, ho detto che il tasso tecnico è a favore della Fiorentina(e questo è un dato oggettivo). Loro tuttavia sono esperti e rognosi. Importante però che l'andata sia in casa loro, quella sarà la partita dove la Fiorentina può mettere un puntello alla qualificazione.

In generale io non sono troppo dispiaciuto. Preferivi che la Fiorentina beccasse Zenit, Siviglia o Wolsburg(che è forte ed in ascesa)?
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Preferivo dnipro o brugge. Scusa l'ovvietà. Comunque, seriamente, se trovavano il Wolfsburg visto contro l'Inter la Fiorentina lo arava.

Commenta

• Eh, grazie

Ma ripeto, questo è un sorteggio "medio". va benone. L'Italia ha possibilità di riprendere per le palle, a livello di ranking UEFA, una situazione che a inizio stagione era drammatica con l'ecatombe di Roma e Napoli in CL e la sola Juve alle fasi finali, e in EL, dopo quel turno leggendario delle 5 squadre vincenti, solo 2 si son salvate. Visto la probabilissima semifinale della Juve, portare almeno un'altra italiana in semifinale di EL sarebbe una bella fonte di punti.

Anche se, per quanto riguarda l'EL, adesso sono propenso a credere che la finale sarà Siviglia-Wolsburg.

Il Wolsburg avrà giocato alla cazzò contro l'Inter, ma il fatto che le ha vinte entrambe te la dovrebbe dire lunga su cosa possono fare questi e su che insidie hanno.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              Il Wolsburg avrà giocato alla cazzò contro l'Inter, ma il fatto che le ha vinte entrambe te la dovrebbe dire lunga su cosa possono fare questi e su che insidie hanno.
              Non conosco il wolfsburg, ho visto poco niente. però le partite contro l'inter sono state regalate. Non sono errori che può fare un portiere.
              Un po' come il secondo gol della fiorentina... assurdo. far giocare questi portieri fa male solo alla difesa che perde la fiducia. la testa dei portieri è abbastanza forte per reggere la situazione e nel caso non lo fosse che vadano a fare i centravanti.

Commenta

• Il Wolsburg non è malaccio come squadra. Hanno pure un discreto portiere.
                Non per altro hanno arato 4 a 0 il Bayer Monaco.

Commenta

• senza le corazzate inglesi (che giocano tra l'altro troppe partite) sarà una passeggiata per le italiane vincere la coppa

Commenta

• Partita non bellissima quella di ieri sera, ma non credo sia stata colpa della juve, il monaco a parte un buon inizio ha fatto davvero poco. Meglio così, anche se mi sono annoiato a morte ed ho rimpianto di non aver guardato il real. Comunque un 1-0, anche se su un rigore che se non è dubbio è stato un regalo assurdo di carvalho, è un buon inizio, incrociamo le dita come si dice e speriamo bene per il ritorno.

Commenta

• Doppio errore dell'arbitro, punizione e rosso.
                      L'importante era vincere in casa senza subire gol, ora bisogna arrivare in semifinale per il ranking, poi si vedrà dal sorteggio.
                      Il Real ha sprecato una buona chance ieri, Atletico peggio del solito.

Commenta

• Klopp lascia il borussia a fine anno. C'era da aspettarselo, ma sono sorpreso lo stesso.

Che bello sarebbe vederlo al napoli, non mi perderei un'intervista. Però mi sa che andrà in Inghilterra.

Commenta

• Vogliamo parlare anche che la squadra di picchiatori che è l'atletico si è lamentata dell'arbitraggio? Non mi tengo la pancia dal ridere.

Commenta

• L'Atletico è proprio una squadra di merda anticalcio, speriamo esplodano tutti.
                            .
                            .

Commenta

• Per il resto la Juve ha fatto una buona partita, il Monaco si è rivelata una squadra di merda anticalcio come l'Atletico ed ha chiuso bene tutti gli spazi.

Non avevo visto nulla fino ad ora, e la cosa che in tutta la Champions hanno subito solo 4 reti un pò mi ha stupito quando Allegri nel post partita l'ha tirata fuori.

Juve TROPPO sprecona comunque, ha avuto 5 palle gol NITIDE ed ha vinto solamente 1-0. Gli errori assurdi di Tevez e Vidal.
                              Gol mangiato anche dall'attaccante del Monaco pochi minuti dopo che la partita era iniziata, poi per il resto due buone parate di Buffon a salvare il risultato.

E' una squadraccia comunque, la Juve fino al gol ha rischiato tanto, davanti non riusciva a creare nulla ed ha subito i contropiedi andando anche in difficoltà.
                              Bene non aver subito gol, perché magari in Francia dovranno attaccare un pò anche loro per cercare di passare il turno, Allegri dovrà essere bravo ad impostare la partita e la formazione.

Tevez e Morata nulli ieri sera, Lichsteiner uguale. Pirlo ha fatto solo il lancio e poi ha sbagliato una miriade di passaggi.. Generalmente tutti sotto tono e "spompati".
                              .
                              .

Commenta

• Ed il bayern ne prende 3 lallalá.
                                Ne farà 4 al ritorno, ma intanto ne ha presi 3 lallalá!

Il Barcellona liquida un brutto PSG. Pensavo rabiot fosse forte, ma ieri ha fatto un sacvo di errori.

Commenta

Sto operando...
                                X