annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppe europee 2014-15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se dici che lo faccio in maniera "personale", allora devi considerare che qui dentro quest'anno sono stato l'unico a non perdere contro la Juve(bella gufata di mèrda in vista del ritorno di Coppa, ma al momento è un dato oggettivo), e che quindi non ho motivi ne per rosikare ne per disprezzare. Giudico in base a quello che ho visto e che vedo ad ogni partita della Juve.

Bonucci: A me non sembra migliorato lui(se non nel fatto che non regala più goal gratis agli avversari), quanto peggiorati gli altri. Comunque, la sua fortuna, è che quest'anno la Juve gioca senza Pirlo, quindi con un centrocampo moderno e muscoloso(oltre che tecnico). Questo si traduce in un filtro molto più incisivo, e parecchie meno palle che la difesa deve gestire. E poi molte delle boiate della difesa della Juve sono mascherate dal signor Buffon, tutt'oggi uno dei migliori al mondo. In definitiva, i grandi numeri della difesa della Juve sono per la maggiorparte merito di un centrocampo che fa un filtro pazzesco, e di uno dei 3 migliori portieri del mondo. Con un centrocampo adeguato alla Serie A, e un Marchetti qualunque in porta, i numeri difensivi della Juve sarebbero ben peggiori. Personalmente se qualcuno mi dicesse di cambiare Basanta-Savic-Gonzalo per Chiellini-Bonucci, lo picchierei.

-Per spiegarti cosa penso di Chiellini ti racconto di Sakho: Sakho quest'anno ha trovato la sua dimensione ideale, sta facendo benissimo, ha 24 anni e quindi grandi margini di miglioramento, e le statistiche dicono che l'incredibile fila di clean-sheet fatti dal Liverpool negli ultimi 4 mesi sono anche merito suo. Lo reputo un bravo difensore? No. I difensori devono essere anche calciatori, e Sakho non è un calciatore, poichè con i piedi è peggio di me. E' solo un grande atleta(un negro alto 2 metri e largo 3) che invece di andare a correre la Maratona, si è imparato i movimenti difensivi del gioco del calcio. E Chiellini è uguale. Con la differenza che ha 30 anni e che non è più neanche un grande atleta...

Llorente: E' il tipo di giocatore che non mi dice niente. A me non piacciono le prime punte vecchio stile, cosi come non mi piaceva Toni o non mi entusiasma il modo di giocare di Gomez. Ma almeno Toni ha vinto una Scarpa D'Oro alla Fiorentina, e Gomez corre ed è estremamente incisivo(basti vedere la doppietta alla Roma). Llorente era tollerabile lo scorso anno quando faceva goal, quest'anno non è presentabile. Poi a me piacciono gli attaccanti che sono sia finalizzatori che costruttori, quindi figurati...

Vidal: Ingiudicabile, ma nelle molte partite della Juve che ho visto quest'anno, è riuscito a far bestemmiare pure me che non tifo Juve. Fai te.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Io Randy concordo con te su Llorente, che questa stagione è quasi non pervenuto, e Vidal. Però posso dirti che secondo me Vidal si è presentato a Dortmund in vecchio stile, ed è l'unica partita positiva che ha fatto dall'inizio dell'anno. Questo mi fa sperare un pochino, mi auguro che abbia ritrovato un po' se stesso, specialmente considerando che abbiamo il centrocampo falcidiato. Però secondo me sei troppo "cattivo" sui difensori. Chiellini è molto irruente e fa degli errori pericolosi, però è un cane che morde continuamente le caviglie, ha enorme carica agonistica e non si ferma mai, inoltre tiene estremamente alla maglia e lo dimostra sempre. Bonucci questa stagione ha giocato, almeno fino ad ora, bene. Non so su quale parametri fai paragoni con la Fiorentina, ma nemmeno io scambierei i tuoi giocatori con quelli della Juve, al momento.

Commenta

• PSG - Barcellona
        Atl.Madrid - Real Madrid
        Porto - Bayern
        Juventus - Monaco

Commenta

• Monaco per la Juve.

Se la Juve non arriva in semifinale quest'anno, non ci arriva più.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            Monaco per la Juve.

Se la Juve non arriva in semifinale quest'anno, non ci arriva più.
            Veramente!
            Ma io non mi fido di nessuno. Certo il Monaco non è il bayern, però spero che non giocano senza le giuste motivazioni. Allegri dovrà essere bravo a fargli capire che è un'occasione imperdibile per arrivare per lo meno tra le prime 4.
            Maelstrom

Commenta

• Certo che hanno un culo incredibile nei sorteggi. Sono 3 anni che hanno avversari abbordabili. Ottimo.

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Veramente!
                Ma io non mi fido di nessuno. Certo il Monaco non è il bayern, però spero che non giocano senza le giuste motivazioni. Allegri dovrà essere bravo a fargli capire che è un'occasione imperdibile per arrivare per lo meno tra le prime 4.
                Probabilmente un'occasione cosi non ricapiterà mai più per almeno molti anni.

Il problema rimane poi più avanti, perchè nessuna delle "3 big" si eliminerà a vicenda(tutte giocano con altre squadre), quindi poi in semifinale non ci sarà sorteggio favorevole, anzi se non erro in semifinale la Juve dovrebbe beccare il Bayern perchè il tabellone prosegue cosi senza ulteriori sorteggi.

Però al momento per una squadra italiana, una semifinale di CL è come averla vinta. Specialmente per la Juve che viene da anni di ridicolezze in Europa.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Beh insomma, una volta abbiamo beccato il Bayern se non ricordo male.
                  Maelstrom

Commenta

• L'atletico puó vincere contro il real. Anzi probabilmente è l'antagonista per eccellenza. Ancelotti credo non abbia mai vinto contro Simeone in liga o coppa di lega.

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                      L'atletico puó vincere contro il real. Anzi probabilmente è l'antagonista per eccellenza. Ancelotti credo non abbia mai vinto contro Simeone in liga o coppa di lega.
                      In ogni caso credo proprio che da quel ramo li, in finale ci arrivi il Barça. Specialmente con un Messi cosi.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Nel quasi impossibile caso che non ci sia Napoli-Fiorentina(ma ci sarà questa partita, di sicuro), la Fiorentina pesca il Siviglia.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Dinamo Kiev.

Sorteggio medio, squadra esperta, ma senza dubbio più debole della Viola.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Sorteggi duri. Speriamo bene.

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                                Sorteggi duri. Speriamo bene.
                                Per il calcio italiano forse era meglio se ci fosse stato il derby, almeno c'era la certezza che un'italiana arrivasse in semifinale e fare il paio con la Juve in CL. Cosi invece potrebbero non esserci nessuna squadra in semifinale di EL.

Va peggio al Napoli che si becca quei psicopatici del Wolsburg. La Dinamo Kiev è ovviamente rognosa, oltre a essere esperta, ma in questo caso il tasso tecnico ha un divario abbastanza ampio.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X