annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppe europee 2014-15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate, ma chi ha la juve a centrocampo?

giocavano benissimo finchè non è uscito pogba, sostituito da un difensore... Pirlo e pogba infortunati e non c'è un altro centrocampista accettabile?

Commenta

• Marchisio, Vidal e Pereyra sono in campo.
      Asamoah, Pirlo, Pogba, Sturaro e Marrone fuori per infortunio.
      Rimarrebbe solo Padoin.

Commenta

• A parte asamoah che non è comunque un granché non ha nessuno... bravi i preparatori a non farli rompere spesso, alla fine hanno davvero 5 centrocampisti... pensavo di essermi dimenticato qualcuno.

Commenta

• Brava juve e piccolo Dortmund a cui serve una vera prima punta. Non mi capacito di immobile in panca, visto anche mikytarian.

Ora speriamo peschino il Monaco.

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
            Brava juve e piccolo Dortmund a cui serve una vera prima punta. Non mi capacito di immobile in panca, visto anche mikytarian.

Ora speriamo peschino il Monaco.
            Il Borussia è finito. In una partita dove dovevano fare 2 goal, hanno fatto 3 tiri. Non 3 tiri in porta, 3 tiri.

Non può essere riconducible solo alla mancanza di una punta. Il Borussia non ha sbagliato stasera, il Borussia E' STATO ULTIMO PER 5 MESI. E solo adesso ha raggiunto la zona salvezza. E hanno Reus, Gundogan, Hummels, Subotic, ecc... Li è successo qualcosa ad Agosto a livello di spogliatoio, e la squadra da allora è morta.

Stasera a fine primo tempo mi sono addormentato. Se la Juve non avesse fatto 2 goal nel secondo tempo, credo che mi sarei riaddormentato ancora.

Brava la Juve a sfruttare la pochezza altrui e ad assicurarsi un quarto di CL senza colpo ferire.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Ed invece il problema del borussia è solo quello: arrivano al limite dell' area e poi si spengono. Dietro poi sono fragilissimi. Hummels non è fortissimo e subotic beh se quello è fortissimo allora lo è anche chiellini.

Gli manca la foga dell'anno scorso e sono lenti, problema di condizione fisica secondo me. Poi non hanno trovato il sostituito di lewandosky e, che tu ci creda a no, anche l'anno scorso quando non era lui la prima punta non era un bel borussia. Esagerato ricondurre tutto ad un solo giocatore? Sicuramente. Tuttavia le cose sarebbero nettamente migliori con una prima punta di livello.

Commenta

• Ma come?!
                Hanno comprato Immobile che a detta di tutti era il nuovo Van Basten e solo la Juve poteva fare la cappellata di regalarlo a 10 milioni di euro per prendere uno come Morata che è un incognita e non è nessuno.
                .
                .

Commenta

• Si fanno passare per fenomeni gente come Godin, Immobile, Hummels, Subotic, Gundogan, Arda Turan e compagnia bella per non si sa quale motivo, poi però è facile sparare merda sulla Juve dicendo che i vari Bonucci, Barzagli, Marchisio, Vidal, Morata facciano cagare.

Ed il motivo è uno solo, il vostro odio per la Juve. Volete far passare la serie A ed i vari giocatori della Juve e della nazionale chissà cosa, quando tutta questa pena non fanno.
                  Il problema della serie A non sono i soldi che mancano, il problema della serie A sono i tifosi ed i giornalisti.
                  .
                  .

Commenta

• ******* ma tevez era un mostro ieri sera, complimenti alla juve

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Si fanno passare per fenomeni gente come Godin, Immobile, Hummels, Subotic, Gundogan, Arda Turan e compagnia bella per non si sa quale motivo, poi però è facile sparare merda sulla Juve dicendo che i vari Bonucci, Barzagli, Marchisio, Vidal, Morata facciano cagare.

Ed il motivo è uno solo, il vostro odio per la Juve. Volete far passare la serie A ed i vari giocatori della Juve e della nazionale chissà cosa, quando tutta questa pena non fanno.
                      Il problema della serie A non sono i soldi che mancano, il problema della serie A sono i tifosi ed i giornalisti.
                      dare del voi a randy mi sembra eccessivo.

Commenta

Ma come?!
                        Hanno comprato Immobile che a detta di tutti era il nuovo Van Basten e solo la Juve poteva fare la cappellata di regalarlo a 10 milioni di euro per prendere uno come Morata che è un incognita e non è nessuno.
                        Immobile lo scorso anno ha vinto la classifica di capocannoniere il Serie A eh... mentre Morata aveva giocato mezza partita(e nessuno sapeva come si sarebbe adattato). In estate, criticare l'affare della Juve, era legittimo. Per quanto mi riguarda ho sbagliato, ho riposto troppa fiducia in un giocatore che aveva sfondato il campionato italiano, senza capire che avrebbe sicuramente trovato difficoltà in un campionato maggiore estero.

Inoltre Immobile è passato da una squadra senza pressioni particolari(il Torino) ad una che anche quest'anno, doveva fare la mega-stagione. Con tifosi abituati a Lewandowsky, non certamente a Paperino.

E' crollato dopo 5 minuti. Esattamente il contrario di quel che ha fatto Morata. Passato dal Real dove il tridente in attacco è Benzema-Bale-CR7, con tutte le pressioni che può avere quella squadra, alla Juve, dove abbiamo visto che è l'unico attaccante presentabile insieme a Tevez, e dove aveva assolutamente tutto il tempo e lo spazio per abituarsi e poi esplodere.

Non è tutto "o bianco o nero"(no, nessun doppio senso ), ci sono delle particolari sfumature che a volte sono visibili dopo del tempo.

E al posto di Dargor, io non mi defilo. E no, non è odio caro Black... ho la testa a domenica, al Fallited(quelli si che li odio), figuriamoci se ho tempo per odiare la Juve.

In CL non sempre si gioca contro il Barcellona. E non sempre giocare contro squadre piccole o deboli è meglio che giocare contro il top club. La Juve è stata brava in questo, non farsi impressionare dallo sfacelo in cui versa il Borussia(situazione che nascondeva moltissime insidie, forse anche più che giocare col Barça, perchè il Barça è fortissimo mentre il Borussia nonostante la rosa, era ultimo in classifica, eppure in CL era riuscito a dare una parvenza di forza, quindi era una partita indecifrabile), e fare 2 partite intelligenti, la seconda ammazzando la partita addirittura al 4° minuto.

Il mio non è odio, è ammirazione. Ho criticato il Borussia, non la Juve. Se il Liverpool avesse giocato con questo approccio, avrebbe tolto dai piedi quelle due squadrette del piffero(Lugocoso e Basilea) in 7 minuti e avrebbe passato il girone easy.

Ciò non toglie che alcuni giocatori della Juve, a me personalmente facciano cagàre. Bonucci, Chiellini, Llorente, il Vidal di quest'anno, son giocatori che personalmente non vorrei manco gratis.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                          Ed invece il problema del borussia è solo quello: arrivano al limite dell' area e poi si spengono. Dietro poi sono fragilissimi. Hummels non è fortissimo e subotic beh se quello è fortissimo allora lo è anche chiellini.

Gli manca la foga dell'anno scorso e sono lenti, problema di condizione fisica secondo me. Poi non hanno trovato il sostituito di lewandosky e, che tu ci creda a no, anche l'anno scorso quando non era lui la prima punta non era un bel borussia. Esagerato ricondurre tutto ad un solo giocatore? Sicuramente. Tuttavia le cose sarebbero nettamente migliori con una prima punta di livello.
                          Manca l'attacco, la difesa è fragile e non hanno foga...

Non è che hai detto proprio pochissimo eh Son d'accordo, ma questo sottolinea solo come quella squadra ha avuto dei grossi casini "sotterranei" in estate.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• su cosa mi sarei defilato?

io l'ho sempre detto che morata è fortissimo. ho criticato il contratto, non il giocatore.

Per quanto riguarda immobile per me 20 milioni di cartellino erano un po' troppi (si deve ringraziare il toro per la trattativa) però davvero non capisco perché non giochi. Voi dite che è scarso, ma non è per quello. ieri ha giocato prima punta aubameyang ed anche mikitaryan che non sono prime punte e hanno fatto schifo. poi è entrata un'altra prima punta inguardabile. immobile ha segnato 4 gol in champions, tanto schifo non fa.
                            Più ci penso e più mi convinco che non si sia inserito. A inizio stagione ha detto qualcosa come: "Non capisco quello che dice klopp, parla così veloce che non lo capiscono neanche i tedeschi" e qualche settimana fa "mia moglie è incinta e nessun compagno di squadra ci ha mai invitato a mangiare da loro". Secondo me o è un po' isolato o si sente tale.

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              Manca l'attacco, la difesa è fragile e non hanno foga...

Non è che hai detto proprio pochissimo eh Son d'accordo, ma questo sottolinea solo come quella squadra ha avuto dei grossi casini "sotterranei" in estate.
                              io sono dell'idea che se una squadra vuole vincere e convincere a lungo non può fare come dortmund e atletico madrid. le strade da seguire sono altre.
                              Quelle due finchè corrono e hanno punte molto forti o molto concrete (non è la stessa cosa) riescono a sopperire a qualunque difetto. La super difesa dell'atletico faceva schifo qualche anno fa, ed erano gli stessi giocatori. stessa cosa del dortmund, non mi pare sia stata stravolta in questi anni. è banale dire che se corri tanto riesci a fare raddoppi sistematici, chiudi le linee di passaggio, costringi all'errore o a passaggi sporchi che fanno ben figurare i difensori, ma è ciò su cui si basano le difese di atletico e dortmund.

Per quanto riguarda la prima punta penso di aver già chiarito il mio pensiero nei post precedenti.

EDIT: comunque ribadisco il concetto sottolineando una cosa che non avevo detto.
                              Il borussia quest'anno segna poco. Reus mikitaryan ed aubameyang c'erano anche l'anno scorso. gundogan è tornato quest'anno dopo più di 1 anno fuori per infortunio ed era considerato forte. alla fin fine sono gli stessi giocatori dell'anno scorso, quello che manca è un lewandoski che permetta di attaccare di più ed essere costantemente pericolosi. Attaccando sempre e creando pericoli, sottolineo che dico pericoli e non occasioni, le squadre avversarie sono costrette a difendersi di più, di conseguenza le azioni d'attacco sono meno frequenti e la difesa del dortmund ne giova. è una banalità lo so, però se si guarda il borussia dell'anno scorso e quello di quest'anno io ricondurrei tutto all'assenza di lewa ed ad una mancanza di motivazione dovuta alla stagione disastrosa.

comunque ora il borussia è decimo mi pare, con un po' di fortuna arriva in EL.
                              Ultima modifica di Dargor83; 19-03-2015, 11:47.

Commenta

Si fanno passare per fenomeni gente come Godin, Immobile, Hummels, Subotic, Gundogan, Arda Turan e compagnia bella per non si sa quale motivo, poi però è facile sparare merda sulla Juve dicendo che i vari Bonucci, Barzagli, Marchisio, Vidal, Morata facciano cagare.

La serie A Italiana è superiore all'inghilterra. lo dimostra proprio l'europa.

Commenta

Sto operando...
                                X