Nessuno ha mai battuto il Liverpool, è sempre il Liverpool a perdere apposta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Coppe europee 2014-15
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioNon andare fuori discorso. Moggi non centra niente con Juve-Liverpool. Hai scritto una cosa a cui non sai poi rispondere, ne è la prova dei post che fai. Ad un'affermazione in cui dico che negli anni 80 durante la partita l'arbitro non può essere contattato, tu mi rispondi che il mio ex presidente chiudeva gli arbitri negli spogliatoi. ne è la prova che non sai come arrampicarti sugli specchi, scivoli pesantyemente.
Quello di Moggi era un F0TTUTO ESEMPIO. Per farti capire che i furti vengono organizzati non durante una partita ma ben prima.
Nel caso specifico dell'Heysel NON FU NEPPURE UN FURTO. Se leggi bene, io non dico che la Juve è vergognosa perchè ha rubato. Io dico che la Juve è vergognosa perchè oltre ad esultare in campo(esultanza spiegata poi con scuse tardive e grottesche) si è messa in bacheca una coppa che per stessa ammissione del presidente valeva quanto un due di picche con briscola a fiori.
Quindi caro Wang, in un caso in cui le due società + la UEFA sono D'ACCORDO, sul finale di una partita(ovvero che doveva vincere la Juve), sai quanto ci vuole a spiegare all'arbitro, prima dell'inizio della partita(iniziò con un ora e mezzo di ritardo, di tempo ne avevano anche troppo) "HEY STRONZ0, TUTTI I GIOCATORI SANNO CHE ALLA FINE DOVRA' ESSERE LA JUVE A VINCERE, TU MI RACCOMANDO SII COLLABORATIVO".
Il video è chiaro. Tu stesso hai detto che il rigore non c'era. I giocatori del Liverpool neppure protestano. La UEFA disse(lo senti anche nel video) che la partita dovette essere giocata per ordine pubblico. Eccoti le prove, quella coppa vale meno dello scudetto di cartone dell'Inter.
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioAncora con 'sta storia che il Liverpool ha lasciato vincere la Juve volontariamente?
Fu il buonsenso. Di tutti, del Liverpool, della UEFA, della Juve, ecc... I motivi per cui la partita andava giocata per forza sono ovvi e furono spiegati dalla UEFA. Quindi bene, giochiamo. E se la coppa l'avesse vinta il Liverpool? Hai idea di quello che sarebbe successo dentro lo stadio, fuori dallo stadio, poi mediaticamente, e poi politicamente?
La UEFA inoltre doveva pararsi il cùlo perchè scelse di giocare la finale in uno stadio fatiscente(i tifosi della juve morirono non bastonati, ma perchè mentre erano pressati e picchiati da quelli del Liverpool crollò una parte di gradinata) che giocò un ruolo importante nella strage.
Facciamo finta che la coppa se la porti a casa il Liverpool: La Juve, cavalcando lo sdegno mediatico dei 39 morte, fa causa a tutto e a tutti. E la vince pure. La dirigenza della UEFA sarebbe stata resettata, nella migliore delle ipotesi. Quello che sarebbe potuto succedere al Liverpool è abbastanza difficile da ipotizzare... coppa revocata di sicuro, e qualcosa di ben più grave dei 6 anni fuori dall'Europa.
Quella coppa venne DATA. Venne data alla Juve perchè non c'era altra scelta. E io sono d'accordo con questa scelta. Ma ragazzi, è una coppa che vale 0... non ha valore ne sportivo ne umano. Il fatto che sia piazzata nella bacheca della Juve, la dice lunga su che razza di società sia stata ed è quella gobba. Avete vinto una sola CL, quella del 96, e per quello che siete, è anche troppo.Ultima modifica di Randywarlord; 05-03-2015, 21:33.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Ma ragazzi ha ragione randy, i liverpoolliani uccidono i tifosi della juve così gli fanno vincere la coppa apposta e quei lolloni oltre a ld una trentina di tifosi in meno hanno anche una coppa farlocca regalata dal livepool apposta. Non lo avete capito? Lo hanno fatto apposta e quelli della giuve ci sono cascati, cazzò.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioAdesso mi rubi pure le battute, e stai rispondendo sempre in maniera più stringata... gli argomenti?
Quello di Moggi era un F0TTUTO ESEMPIO. Per farti capire che i furti vengono organizzati non durante una partita ma ben prima.
Nel caso specifico dell'Heysel NON FU NEPPURE UN FURTO. Se leggi bene, io non dico che la Juve è vergognosa perchè ha rubato. Io dico che la Juve è vergognosa perchè oltre ad esultare in campo(esultanza spiegata poi con scuse tardive e grottesche) si è messa in bacheca una coppa che per stessa ammissione del presidente valeva quanto un due di picche con briscola a fiori.
Quindi caro Wang, in un caso in cui le due società + la UEFA sono D'ACCORDO, sul finale di una partita(ovvero che doveva vincere la Juve), sai quanto ci vuole a spiegare all'arbitro, prima dell'inizio della partita(iniziò con un ora e mezzo di ritardo, di tempo ne avevano anche troppo) "HEY STRONZ0, TUTTI I GIOCATORI SANNO CHE ALLA FINE DOVRA' ESSERE LA JUVE A VINCERE, TU MI RACCOMANDO SII COLLABORATIVO".
Il video è chiaro. Tu stesso hai detto che il rigore non c'era. I giocatori del Liverpool neppure protestano. La UEFA disse(lo senti anche nel video) che la partita dovette essere giocata per ordine pubblico. Eccoti le prove, quella coppa vale meno dello scudetto di cartone dell'Inter.
Non fu il Liverpool. Se il Liverpool da solo avesse preso quella decisione, lo avrebbero massacrato con 2000 sanzioni.
Fu il buonsenso. Di tutti, del Liverpool, della UEFA, della Juve, ecc... I motivi per cui la partita andava giocata per forza sono ovvi e furono spiegati dalla UEFA. Quindi bene, giochiamo. E se la coppa l'avesse vinta il Liverpool? Hai idea di quello che sarebbe successo dentro lo stadio, fuori dallo stadio, poi mediaticamente, e poi politicamente?
La UEFA inoltre doveva pararsi il cùlo perchè scelse di giocare la finale in uno stadio fatiscente(i tifosi della juve morirono non bastonati, ma perchè mentre erano pressati e picchiati da quelli del Liverpool crollò una parte di gradinata) che giocò un ruolo importante nella strage.
Facciamo finta che la coppa se la porti a casa il Liverpool: La Juve, cavalcando lo sdegno mediatico dei 39 morte, fa causa a tutto e a tutti. E la vince pure. La dirigenza della UEFA sarebbe stata resettata, nella migliore delle ipotesi. Quello che sarebbe potuto succedere al Liverpool è abbastanza difficile da ipotizzare... coppa revocata di sicuro, e qualcosa di ben più grave dei 6 anni fuori dall'Europa.
Quella coppa venne DATA. Venne data alla Juve perchè non c'era altra scelta. E io sono d'accordo con questa scelta. Ma ragazzi, è una coppa che vale 0... non ha valore ne sportivo ne umano. Il fatto che sia piazzata nella bacheca della Juve, la dice lunga su che razza di società sia stata ed è quella gobba. Avete vinto una sola CL, quella del 96, e per quello che siete, è anche troppo.
la partita è stata giocata agonisticamente dalle squadre. ha vinto la Juve.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioSentire un tifoso del Liverpool che dice che quella è la coppa della vergogna della juve fa capire chiaramente quale sia la sua intelligenza... calcistica ovviamente
La vergogna è di tutti. La vergogna è della tifoseria del Liverpool(e più ad ampio raggio di quelle inglese) piene zeppe, ai tempi, di handicappati criminali che andavano messi direttamente al muro. La vergogna è della UEFA colpevolissima di aver organizzato una finale di CL, con almeno una tifoseria pericolosa in uno stadio obsoleto e fatiscente(tanto è vero che crollò mezza gradinata). La vergogna è della juvetta, che ha sputato in faccia a 39 morti esultando in campo, scendendo trionfanti da quell'aereo del cazzò, e mettendo in bacheca una coppa prima di significati sportivi e morali(che quindi ha valore 0).
La vergogna è tua, che non capisci un cazzò, che collezioni figure di merdà a ripetizione pur di andare contro di me, battendo musate a destra e a manca scrivendo una mezza riga di cazzàte ogni tanto.
Io porto video, foto, stralci di interviste e articoli a riprove DEI FATTI di cui parlo. Voi cavolate da rosikoni.
FUORI DAL CAZZ0 ANCHE DA QUI. Si parla di Coppe europee e di storia del calcio, che cazzò ne sapete voi?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioFUORI DAL CAZZ0' ANCHE DA QUI...
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioNo rincoglionito.
La vergogna è di tutti. La vergogna è della tifoseria del Liverpool(e più ad ampio raggio di quelle inglese) piene zeppe, ai tempi, di handicappati criminali che andavano messi direttamente al muro. La vergogna è della UEFA colpevolissima di aver organizzato una finale di CL, con almeno una tifoseria pericolosa in uno stadio obsoleto e fatiscente(tanto è vero che crollò mezza gradinata). La vergogna è della juvetta, che ha sputato in faccia a 39 morti esultando in campo, scendendo trionfanti da quell'aereo del cazzò, e mettendo in bacheca una coppa prima di significati sportivi e morali(che quindi ha valore 0).
La vergogna è tua, che non capisci un cazzò, che collezioni figure di merdà a ripetizione pur di andare contro di me, battendo musate a destra e a manca scrivendo una mezza riga di cazzàte ogni tanto.
Io porto video, foto, stralci di interviste e articoli a riprove DEI FATTI di cui parlo. Voi cavolate da rosikoni.
FUORI DAL CAZZ0 ANCHE DA QUI. Si parla di Coppe europee e di storia del calcio, che cazzò ne sapete voi?
Appunto no? Ci sono i fatti. A prescindere le colpe della Uefa, i tifosi del liverpool hanno scatenato una guerra per cui poi sono stati puniti. Anche se l'organizzazione è stata sbagliata comunque non doveva succedere una cosa del genere. Il Liverpool ha fatto una figuraccia non solo allo stadio ma proprio dalla mattina stessa in giro per bruxelles, con i tifosi che già si dedicavano ad atti vandalici. La Juve non centra proprio niente, è andata li a fare la partita, l'hanno fatta giocare ed ha vinto la coppa. In europa quindi non puoi proprio parlare in quanto sei protagonista della più grande figura di mèrda della storia del calcio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioRandy se vuoi che qualcuno ti prenda sul serio dimostra che la partita è stata fatta vincere apposta alla juve in accordo giocatori, uefa e terna arbitrale, cazzò.
non può perchè il fatto non esiste. Ogni cosa che randy prova a dire, ogni dibattito di cui parla non trova ragione. Io che sono un grande intenditore di calcio, gli dedico la mia attenzione, anche se non sa rispondere, lo fà in maniera un pò sbarazzina, postando foto di cani davanti al pc, oppure risatine della walt dysney. Ma i fatti sono quelli che gli espongo, in quanto con me va a parlare con uno che mastica calcio da oltre 30 anni. il Liverpool è stato fatto fuori dalle coppe per anni. Di che altro vuole parlare?
Commenta
-
Voi due siete più ridicoli di quello che provate a far vedere, secondo me.
Siete gli unici due esseri umani al mondo che credono di aver ragione, di fronte qualcuno che posta foto e video, dicendo "ma non hai dimostrato nulla".
Wang prima dice che il rigore non c'era poi che la Juve ha vinto meritatamente. Nell'altro thread prima dice che il Fallited è morto poi che è in ricostruzione. Dice che la Fiorentina è mediocre e che la Serie A è il "top league" del mondo, nel mentre la Fiorentina batte a domicilio Roma, Juve e Inter dimostrandosi la più in forma in Italia.
Privo/privi di argomenti, di contro prove, di logica, e di coerenza. Ormai è stato ampiamente dimostrato(se mai ce ne fosse stato bisogno) tutto quello che dicevo qui e in altri thread.
Voi due continuate a rimbalzarvi la palle a vicenda, tentando di darvi soddisfazione reciproca Mi fa solo piacere vedervi arrancare in 2 vs 1 senza argomenti ne altro.
Suvvia, adesso voglio che postiate qui sotto il classico "ma non hai dimostrato nulla, non hai ragione". Forza, FATELO.
Poi però sparite da questo thread che non vi compete.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioVoi due siete più ridicoli di quello che provate a far vedere, secondo me.
Siete gli unici due esseri umani al mondo che credono di aver ragione, di fronte qualcuno che posta foto e video, dicendo "ma non hai dimostrato nulla".
Wang prima dice che il rigore non c'era poi che la Juve ha vinto meritatamente. Nell'altro thread prima dice che il Fallited è morto poi che è in ricostruzione. Dice che la Fiorentina è mediocre e che la Serie A è il "top league" del mondo, nel mentre la Fiorentina batte a domicilio Roma, Juve e Inter dimostrandosi la più in forma in Italia.
Privo/privi di argomenti, di contro prove, di logica, e di coerenza. Ormai è stato ampiamente dimostrato(se mai ce ne fosse stato bisogno) tutto quello che dicevo qui e in altri thread.
Voi due continuate a rimbalzarvi la palle a vicenda, tentando di darvi soddisfazione reciproca Mi fa solo piacere vedervi arrancare in 2 vs 1 senza argomenti ne altro.
Suvvia, adesso voglio che postiate qui sotto il classico "ma non hai dimostrato nulla, non hai ragione". Forza, FATELO.
Poi però sparite da questo thread che non vi compete.
La Fiorentina è una squadra mediocre. Lo dimostrano i risultati in campionato. Vincere una partita di coppa italia non serve a niente. Ti fa onore e morale. Ma poi c'è il ritorno, non ci mettiamo poi a ridere se passa la juve a firenze.
Questi sono argomenti e fatti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioQuesti sono argomenti e fatti.
Ho accennato all'altro thread è vero, ma questa era la discussione(già ampiamente vinta da me) sull'Heysel.
Svegliati, è primavera.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioSi, postati nel thread sbagliato
Ho accennato all'altro thread è vero, ma questa era la discussione(già ampiamente vinta da me) sull'Heysel.
Svegliati, è primavera.
Commenta
Commenta