annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppe europee 2014-15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io l'ho sempre detto che morata è fortissimo, però l'accordo col real è da fessi.

Questione immobile. Io continuo a pensare che in Germania non si sia ambientato. E comunque era meglio di llorente e giovinco.

Commenta

• Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
      Bon, 3-4 anni fa, ora la situazione è differente. Come diceva Black è questione di ritmi.. se mi metti Pirlo nel 3-5-2 dell'Udinese mi fai arrivare tra i primi 6, se me lo metti con il BVB in Champiosn la situazione è differente.
      Giusto, 3-4 anni fa si era infortunato per piú di sei mesi.

Commenta

• E comunque Morata tornerà al Real se continua così, non è della juve nel vero senso della parola.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
          Io l'ho sempre detto che morata è fortissimo, però l'accordo col real è da fessi.

Questione immobile. Io continuo a pensare che in Germania non si sia ambientato. E comunque era meglio di llorente e giovinco.
          Invece pensare che l'anno scorso abbia fatto l'annata no eh?
          A 20 milioni hanno fatto bene a spedirlo in Germania, non l'avrebbero mai presa una cifra del genere.
          .
          .

Commenta

• Comunque l'accordo tra Juve e Real consiste:

- Estate 2014 la Juve compra Morata a 20 milioni di euro
            - 2014/2015
            - 2015/2016
            - Estate 2016 il Real ha la possibilità di prendere Morata pagando 30 milioni di euro
            - 2016/2017
            - Estate 2017 il Real ha la possibilità di prendere Morata pagando 35 milioni di euro
            - 2017/2018
            - Eccetera

La Juve deve PER FORZA accettare quella cifra stabilita con il Real (se le offerte verranno fatte nell'estate 2016 e 2017), poi però sarà il giocatore che deciderà SE andare al Real oppure SE restare alla Juve.
            E' la Juve costretta ad accettare l'offerta del Real, Morata verso il Real non ha nessun obbligo.

Se invece arriva un'offerta quest'estate di tipo 40 milioni da parte di una squadra a caso, cosa succede?
            .
            .

Commenta

• Ora va di moda Morata...

La Juve non si affeziona a nessuno. Nemmeno a del Piero.

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                Il Borussia sta messo male comunque... manca completamente il reparto difensivo. E in attacco si vede che erano abituati a giocare con una punta VERA(Lewandowsky), altro che Immobile.

La Juve ha perso miliardi di palloni a centrocampo. Vidal è l'ombra di se stesso... Poi mi deve spiegare Allegri con quale criterio ha tenuto Morata in panchina per 5 mesi, in favore di quel morto di sonno di Llorente.
                Siamo la squadra più forte del mondo... strano che l'ultima in germania perda contro una squadra che milita in un campionato di basso liverllo, dove, come tu hai detto vincerebbe facilmente il campionato in italia.

Ragazzi, inchinatevi alla Juve.

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Invece pensare che l'anno scorso abbia fatto l'annata no eh?
                  A 20 milioni hanno fatto bene a spedirlo in Germania, non l'avrebbero mai presa una cifra del genere.
                  Può essere che abbia fatto l'annata, non dico di no. Però è anche abbastanza evidente che non si sia inserito. Inoltre é tutto il borussia che non gira. È facile dire "eh ma con lewandoski..." lewa ha fatto male il primo anno e se ne é andato rifiutando 8 milioni.

Tu dici che hanno fatto bene a venderlo a 20, ma se non era per il toro chr ha rischiato di far saltare tutto lo si comprava a meno. 20 milioni sono stati un buon affare, tenersi giovinco e llorente non tanto. Pure per Marchisio qualche anno fa avevano offerto 35 milioni e qualcosa del genere per vidal, anche questi erano affari da non farsi scappare.

Commenta

• Ps: ho guardato le statiche e le palle recuperate della juve erano piú di quelle del Dortmund. Anche se hanno perso palle a centrocampo ne hanno anche recuperate.

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                      20 milioni sono stati un buon affare, tenersi giovinco e llorente non tanto. Pure per Marchisio qualche anno fa avevano offerto 35 milioni e qualcosa del genere per vidal, anche questi erano affari da non farsi scappare.
                      La differenza tra Vidal e Llorente/Giovinco è che di questi due, da sempre sappiamo che sono mediocri. Era il momento di levarseli dalle palle, investire per Morata, e nel contempo tenersi immobile.

Vidal lo scorso anno costava 50 milioni, in effetti faceva la differenza. L'infortunio(e da li la trasformazione in giocatorino più dannoso che altro) è stata una cosa improvvisa e impronosticabile.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Non avrebbe avuto senso prendere Llorente a parametro zero, dopo che lui stesso era stato fermo quasi un anno perché non ha rinnovato con la sua vecchia squadra e doveva venire alla Juve e poi cederlo dopo appena un anno.
                        Ma ve lo ricordate il recente passato almeno?

Poi comunque considerate che la Juventus ha cambiato allenatore durante il ritiro estivo, quindi non so quanto Allegri possa aver avuto la possibilità di mettere bocca sulla campagna acquisti, da quel che si sa ha dato solo l'ok finale per la conclusione di determinate trattative che erano in stand by (Evra e Pereyra), il resto delle cose era già tutto fatto (Immobile e Morata ad esempio), e non puoi ritrattare sugli accordi presi, mica ti chiami inter.
                        .
                        .

Commenta

• Nessuno sano di mente lo avrebbe preso per 50. Il manchester united lo voleva per 35... il Manchester, quello che strapaga tutti... non credo ci sia da aggiungere altro.

Commenta

• Lo stesso vale per le critiche a Vidal.
                            Tolto il fatto che gioca fuori ruolo, Vidal al termine della scorsa stagione ha avuto un brutto infortunio ed ha continuato a giocare fino alla fine, si è dovuto operare ed ha dovuto forzare i tempi di recupero per poter giocare i mondiali con la nazionale cilena magari subendo chissà quante infiltrazioni partendo dall'infortunio fino all'ultima partita dei mondiali.
                            Finiti i mondiali è partita subito la stagione della Juve, il tempo per recuperare e smaltire tutto ancora non ce l'ha avuto.
                            .
                            .

Commenta

• La domanda fondamentale è:
                              Puoi fare a meno di Vidal per X mesi permettendogli il recupero e giocare con i suoi sostituti?

Fino a gennaio c'era solo Padoin come ricambio, e nel corso della stagione Pirlo era già stato infortunato.

Gli altri:
                              - Pepe praticamente non gioca dal 2012
                              - Romulo è stato infortunato dall'inizio e ancora non rientra
                              - Sturaro è stato preso a gennaio
                              - Marrone è stato infortunato
                              - Asamoah stesso discorso, fuori da inizio stagione.

Quindi Vidal non poteva e non può recuperare e sta continuando a forzare, ma la forma fisica è totalmente assente e l'operazione ancora non è stata smaltita completamente.
                              .
                              .

Commenta

• Vidal ha dimostrato che può giocare ad alti livelli, io gli darei tempo per riprendersi anche perché comunque sia adesso non lo vendi a piu di 20 milioni.
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X