annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppe europee 2014-15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per dir la verità in quel "me ne sbatto il cazzò dei tuoi soldi" cè di tutto, sia il vaffancùlo per la gufata se aveva scommesso sulla Viola vincente, sia il vaffancùlo per aver scommesso contro...

Vedetela un pò come vi pare, ma sempre vaffancùlo è
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• stasera juve -dortmund, si va verso il record di incassi.

una domanda per gli juventini, wang leggi dopo che scrivo apposta per te.

non credete che con 10 mila posti in più la juve avrebbe guadagnato ancora di più? e soprattutto non credete che i 42 mila che riempiono lo stadio in campionato ci sarebbero anche con uno stadio leggermente più grande?

@wang: non pensi che degli idioti che vogliano vedere male ed in piccolo si trovino sempre? cazzi loro se vedono male (comunque loro sono contenti), la società si prende i loro soldi e li rispende per garantire uno spettacolo ancora migliore a tutti.

Commenta

• Ogni volta si torna sul solito discorso.

E' vero che con 50k/55k posti era decisamente meglio, ma se hanno deciso (dopo anni eh, lo stadio nuovo è partito quando c'era ancora la triade) vuol dire che hanno valutato bene tutto quanto.

E no, non sarebbe stato comunque pieno nei match di campionato, perché spesso e volentieri si vede lo stadio con seggiolini vuoti e posti avanzati (a volte ci sono stati addirittura 30k di persone, e non parlo solo di Coppa Italia).

Lo stadio era pieno all'inizio, quando era una novità e tutto il resto, adesso si ritorna sui soliti numeri.

Poi comunque aggiungici anche che:
        - guardare la partita in TV è tutta un'altra cosa e un'altra comodità
        - i prezzi dei biglietti sono veramente spaventosi (se non hai mai controllato dacci un'occhiata)
        - trovare posto in curva (dove i biglietti costano di meno è praticamente impossibile)
        - trovare posto in generale è abbastanza uno sbattimento
        - puoi prendere massimo 4 biglietti a testa, ed i posti SONO QUELLI e non scappi, quindi se vuoi vedere la partita con amici o hai conoscenze e riesci a farti mettere tutti accanto oppure te la guardi a casa / al bar
        .
        .

Commenta

• - in italia siamo dei morti di fame e conviene pagare una birra e vedersi la partita al bar o con un biglietto pagarsi 2-3 mesi di Sky.
          Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

• Date un'occhiata ai prezzi, forse non avete chiara la situazione:

http://www.juventus.com/juve/it/camp...a/prezzi/index
            .
            .

Commenta

• Uno che spende 100 euro per vedere Juve-Borussia magari si era prefissato quella cifra da spendere per andare a vedere UNA partita e poi non ne va a vedere altre.

Anche perché spendi 100 euro per Juve-Borussia, poi 30 per la Coppa Italia, altri 60 per Juve-Sassuolo e poi a pranzo e cena mangi stocazzo.

Io non sto a Torino, quindi magari è anche una situazione diversa, però tutti gli anni mi prefisso di andare a vedere una partita, massimo due; ed è un sacrificio grosso, perché tra prezzi assurdi, autostrada, gasolio e tutto il resto se ne vanno parecchi soldi. Mettici che a volte ho preso anche l'albergo ed è fatta.

Gli abbonamenti lo stesso hanno cifre assurde, quest'anno gli abbonamenti in curva costavano 475 euro a persona.
              .
              .

Commenta

• Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                - in italia siamo dei morti di fame e conviene pagare una birra e vedersi la partita al bar o con un biglietto pagarsi 2-3 mesi di Sky.
                Anche.

Ma non solo. Andare allo stadio in Italia E' DIFFICILE. Cè quella cazzàta della tessera del tifoso che tappa parecchie possibilità a chi non risiede nella regione della squadra. Poi, per chi non abita direttamente nella città(come me per la Fiorentina, io sto a Livorno, no a Firenze) voglio vedere come ci arrivi allo stadio. Io per esempio come càzzo ci arrivo? I mezzi pubblici te li raccomando. Se la partita è in orari strani, perdo più tempo a star dietro ai treni(che nel grosso dei casi mi fanno ritardo) che ad andare a piedi. In macchina... vabbè, ma di che stiamo parlando?

Poi alla fine se ci voglio andare ci vado eh, come ci sono sempre andato. Ma mai una volta senza bestemmiare. Troppo sbattimento. Dovrebbe essere un divertimento, invece diventa un lavoro.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                  stasera juve -dortmund, si va verso il record di incassi.

una domanda per gli juventini, wang leggi dopo che scrivo apposta per te.

non credete che con 10 mila posti in più la juve avrebbe guadagnato ancora di più? e soprattutto non credete che i 42 mila che riempiono lo stadio in campionato ci sarebbero anche con uno stadio leggermente più grande?

@wang: non pensi che degli idioti che vogliano vedere male ed in piccolo si trovino sempre? cazzi loro se vedono male (comunque loro sono contenti), la società si prende i loro soldi e li rispende per garantire uno spettacolo ancora migliore a tutti.
                  41.000 posto stadioo perfetto. 100 euro a biglietto e soldi infiniti per la juve.

Commenta

• la situazione è peggio di quello che pensassi, non tanto per i 100 euro, che sono troppi certo, quanto per la questione dei posti vicini, non ci avevo mai pensato.

Randy, perchè non vai in macchina, parcheggi in uno dei parcheggi esterni e poi ti muovi con i mezzi pubblici? non è fattibile?

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                      Randy, perchè non vai in macchina, parcheggi in uno dei parcheggi esterni e poi ti muovi con i mezzi pubblici? non è fattibile?
                      Alla fine ho quasi sempre fatto cosi. Almeno a Firenze ci arrivo senza patemi.

Girare poi dentro Firenze in auto, equivale a girare dentro un girone infernale. Ci sono dei parcheggi strategici ma costano uno sbotto. Durante le coppe(mi ricordo in CL) facevano delle promozioni, chi aveva il biglietto parcheggiava gratis + navetta gratis fino allo stadio. Ma solo in qualche coppa(mai in campionato).

Il servizio navette non è male, ma alla fine la spesa diventa assurda: Biglietto + gasolio + autostrada(ma volendo con la FI-PI-LI la eviti anche se è infernale) + parcheggio + navetta, ci butti un paio di centoni.

Insomma, è una bella rottura di palle e un tentato omicidio al conto in banca.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Se fai davvero in autostrada Rosignano - Firenze meriti di spenderne anche tremila di euro.
                        .
                        .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Se fai davvero in autostrada Rosignano - Firenze meriti di spenderne anche tremila di euro.
                          Mai fatta in vita mia.

Ma a volte ne ho avuto voglia, visto che la FIPILI spesso e volentieri fa bestemmiare molto più di un'eventuale spesa di 3000€.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• bene la juve, male (?) il city, però io credo nel miracolo, posso ancora prendere il pronostico della vincente della champions.

Commenta

• A questi livelli si nota ancora di più l'inesperienza dei giocatori della Juve.

Hanno sbagliato almeno 3-4 ultimi passaggi che avrebbero messo l'uomo da solo davanti al portiere, peccato per la cagata di Chiellini.

Comunque continuo a sostenere che quest'anno senza Pirlo si gioca nettamente meglio, speriamo stia fuori fino a fine stagione.
                              .
                              .

Commenta

• chiellini ha fatto pari e patta con weinderfeller

Commenta

Sto operando...
                                X