Kloppflop
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Coppe europee 2014-15
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioSi, ma parlano di "mistero Borussia".
Reus, Gundogan, Hummels, Subotic, Abumeyang, e Klopp in panchina. E infatti in CL hanno passato il girone per primi. Poi in campionato retrocedono(perchè questi qui retrocedono).
Boh. Ho provato a guardare qualche spezzone di partita, non riesco sinceramente a capire cosa possa portare a perderle tutte(neppure a pareggiarle).
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioBasta che si ricordino di fare cagare anche in CL e non solo in campionato.
Che poi sono a 2 punti di distacco dalla salvezza, niente di impossibile
Commenta
-
Originariamente inviato da Afriye Visualizza il messaggioche brutta fine il borussia, fino a ieri ci ho sperato giocando l'1 fisso ma quest'anno so proprio scarsi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioSei tu il vero wang per caso? Perché quell'altro ci prende nelle scommesse.
Commenta
-
Originariamente inviato da Afriye Visualizza il messaggiona io ho giocato questo raddoppio Calcio, pronostici: il raddoppio del 4 febbraio ma è andato maleUltima modifica di Blackgoogle; 05-02-2015, 15:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioChe figata, mi immagino randy in piedi sul divano che festeggia super mario!
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioFiorentina di ***** mi ha fatto perdere un botto di soldi -_-
La Fiorentina comunque in questo momento è la squadra italiana più in forma. Il Tottenham, per il culò e per la squadra che ha, avrebbe vinto con qualsiasi altra.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
Me ne sbatto il cazzò dei tuoi soldi.
La Fiorentina comunque in questo momento è la squadra italiana più in forma. Il Tottenham, per il culò e per la squadra che ha, avrebbe vinto con qualsiasi altra.
Commenta
Commenta