annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppe europee 2014-15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kloppflop

Commenta

• Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
      Kloppflop

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        Si, ma parlano di "mistero Borussia".

Reus, Gundogan, Hummels, Subotic, Abumeyang, e Klopp in panchina. E infatti in CL hanno passato il girone per primi. Poi in campionato retrocedono(perchè questi qui retrocedono).

Boh. Ho provato a guardare qualche spezzone di partita, non riesco sinceramente a capire cosa possa portare a perderle tutte(neppure a pareggiarle).
        kloppflop.

Commenta

• Basta che si ricordino di fare cagare anche in CL e non solo in campionato.
          Che poi sono a 2 punti di distacco dalla salvezza, niente di impossibile

Commenta

• Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
            Basta che si ricordino di fare cagare anche in CL e non solo in campionato.
            Che poi sono a 2 punti di distacco dalla salvezza, niente di impossibile
            tranquillo. Pensa già ai quarti.

Commenta

• che brutta fine il borussia, fino a ieri ci ho sperato giocando l'1 fisso ma quest'anno so proprio scarsi

Commenta

• Originariamente inviato da Afriye Visualizza il messaggio
                che brutta fine il borussia, fino a ieri ci ho sperato giocando l'1 fisso ma quest'anno so proprio scarsi
                Sei tu il vero wang per caso? Perché quell'altro ci prende nelle scommesse.

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                  Sei tu il vero wang per caso? Perché quell'altro ci prende nelle scommesse.
                  na io ho giocato questo raddoppio Calcio, pronostici: il raddoppio del 4 febbraio ma è andato male

Commenta

• Originariamente inviato da Afriye Visualizza il messaggio
                    na io ho giocato questo raddoppio Calcio, pronostici: il raddoppio del 4 febbraio ma è andato male
                    noooo, lascia stare questi pronostici. E' tutta gente che non sa niente di scommesse. Ti dico io come devi giocare. giocare più squadre sperando di indovinarle è carino per divertirsi ma alla lunga vai a perdere. Anche io gioco 5 partite ci metto 500 euro e 8 volte perdo e 2 vinco. Se va bene. ma è lì che si perde, quando si giocano le multiple. Per battere i bookmakers devi giocare una sola partita, una sola squadra calcolando le probabilità. Come ad esempio ho fatto vedere a voi il Milan perdente durante l'anno. in base alla quota che il bookmakers offre potete tranquillamente calcolare quanto puntare ogni volta se la volta precedente avete perso. A me finora solo il Milan, e ripeto, solo il Milan, mi ha portato oltre 60.000 euro. E non è finita mica. oltre al Milan poi, ho altre 5 squadre che sistematicamente gioco perdenti settimana in settimana. io gioco partendo da 1000 euro, ma perchè io posso farlo. Ma anche se partite con 2 euro, alla fine della stagione calcistica vi portate a casa almeno 1000 euro per ogni squadra scelta. I bookmakers queste cose non ve le diranno mai, loro sperano che i clienti giochino le multiple perchè è li che fanno i miliardi, perchè è li che la gente perde. Ti ripeto, anche io gioco la multipla, per esempio 5 squadre puntando 500 euro per vincerne 4000. ma per me 500 euro sono come 5m centesimi per voi, e già sò che questo metodo mi fa quasi sempre perdere. Scegli il palermo per esempio. giocati 3 euro che perde. se non perde la settimana dopo giocati 6 euro che perde. Se non perde la settimana dopo giocati 12 euro che perde. Quando avrà perso tu avrai recuperato i 21 euro totali giocati più qualcosa che hai vinto.
                    Ultima modifica di Blackgoogle; 05-02-2015, 15:35.

Commenta

• il liverpool vince, solo grazie a balo che ha capito che henderson l'avrebbe calciato in tribuna. foruna che c'è lui al liverpool.

Commenta

• Che figata, mi immagino randy in piedi sul divano che festeggia super mario!

Commenta

• Fiorentina di ***** mi ha fatto perdere un botto di soldi -_-

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                            Che figata, mi immagino randy in piedi sul divano che festeggia super mario!
                            Un goal all'80° in una partita che stai pareggiando nonostante gli aversari non abbiano mai superato la metà campo, mi farebbe esultare anche se l'avesse segnato Bobby Charlton.

Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
                            Fiorentina di ***** mi ha fatto perdere un botto di soldi -_-
                            Me ne sbatto il cazzò dei tuoi soldi.

La Fiorentina comunque in questo momento è la squadra italiana più in forma. Il Tottenham, per il culò e per la squadra che ha, avrebbe vinto con qualsiasi altra.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

Me ne sbatto il cazzò dei tuoi soldi.

La Fiorentina comunque in questo momento è la squadra italiana più in forma. Il Tottenham, per il culò e per la squadra che ha, avrebbe vinto con qualsiasi altra.
                              Può essere in forma quanto vuoi. Rimane sempre na squadraccia che doveva perdere porca *****!

Commenta

• Ahahah mi sa che randy pensava che avessi scommesso sulla Fiorentina vincente

Commenta

Sto operando...
                                X