annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppe europee 2014-15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    E pensa che è già un miracolo che ci sia quella.

Chissà, forse siamo vicini al momento in cui le squadre italiane si accorgeranno che per fare punti nel ranking e non farsi sorpassare dalla Francia, l'unica competizione da prendere in esame è l'EL. La Juve si farà buttare fuori a calci in culò agli ottavi dal primo top club che sta mirando la finale, e storia finita.

Paradossalmente, adesso può far più punti la Roma, visto che in EL può fare quello che in CL non avrebbe mai potuto neppure sognarsi: Arrivare in fondo. Lo stesso vale per Fiorentina e Napoli.

La povera Juve ha arrancato in un girone che avrebbe passato pure una squadra composta da 11 utenti di GN, per approdare alla fase ad eliminazione di una competizione in cui le squadre italiane attualmente possono solo starsene ferme a guardare, cosi come il vecchietto alla guida del'Ape Piaggio, sta a guardare la Lamborghini Aventador di Wang che gli sfreccia accanto a 270.

Io se fossi nei romanisti sarei ben contento di essere in EL, si risparmiano l'ennesimo 7-1 agli ottavi e possono puntare a un titolo europeo.
    Ah quindi dobbiamo ringraziare la Roma perché almeno ci fa fare più punti per il ranking?
    Che poi capace pure che prende schiaffi anche là.

Hai girato la frittata in modo esemplare, compimenti davvero.
    Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Non vinceremo di certo la coppa campioni, sarebbe assurdo pensarlo, ma mi fa piacere che anche quest'anno rimaniamo la squadra italiana più rappresentativa in europa. Dopo il Torino e la Fiorentina, ovviamente.
      Anche quest'anno? L'anno scorso la più rappresentativa è stata il milan. Poi juve ed europa, tradizionalmente, non vanno molto d'accordo. L'unica cosa con cui va d'accordo la juve, in europa, sono i sorteggi, per tre anni hanno avuto una fortuna impensabile, l'anno scorso hanno fallito incredibilmente.

Sarebbe bello che i fatti con cui vorrebbe parlare nedved fossero tutti e non solo quelli che fanno comodo. La juve manca totalmente di oggettività e capisco perfettamente il motivo: quando vinci sai che non è mai completamente per merito tuo e lo sanno anche gli altri che lo fanno notare. In pratica si rosica quando si vince oltre a quando si perde, non deve essere facile.

Commenta

La povera Juve ha arrancato in un girone che avrebbe passato pure una squadra composta da 11 utenti di GN, per approdare alla fase ad eliminazione di una competizione in cui le squadre italiane attualmente possono solo starsene ferme a guardare
        Al momento però chi ha arrancato e ora sta a guardare è una certa squadra inglese

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        Io se fossi nei romanisti sarei ben contento di essere in EL, si risparmiano l'ennesimo 7-1 agli ottavi e possono puntare a un titolo europeo.
        liverlallana permettendo

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
          spiegami perchè moralismi. tra l'altro credo di essere una persona dannatamente amorale, questo tuo commento mi lascia perplesso.

io ho esposto dei fatti. tu, credo sia tu, non ho controllato, hai messo una foto di garcia che fa il gesto della sviolinata, e per inciso non era lui che stava facendo la sviolinata, in una partita di campionato che è stata quantomeno dubbia per usare un eufemismo e ci hai messo sotto un allegri soddisfatto che collega il gesto alla champions. Ti rendi conto che una cosa incredibilmente stupida?
          Moralismi perché si critica una cazzo di immagine che fa ridere parlando addirittura di non saper vincere o cretinate del genere.
          Un'immagine nata giusto appunto perché l'altra squadra italiana in Champions è dalla sesta giornata di campionato che non fa altro che dire che la Juve ha rubato, che sono ladri eccetera, una squadra che è da luglio che va avanti a dire che vinceranno lo scudetto e che in Champions sarebbero passati, addirittura ieri hanno detto che Totti avrebbe fatto tripletta.
          Ecco da cosa nasce quell'immagine, ed ecco cosa vuol dire fare il moralista per nessun motivo dicendo che gli altri non sanno vincere.

Hai esposto dei fatti dicendo che la Roma è stata sfortunata con gli episodi, bene, ti ho dimostrato che anche la Juve è stata sfortunata con gli episodi perdendo due partite che non meritava assolutamente di perdere; si può dire lo stesso della Roma? No. La Roma ha preso nuovamente sette gol in una sola partita, e qua ancora si parla di sfortuna e puttanate simili, quando è già tanto se siano arrivati terzi andando in Europa League con quella squadra di morti di fame che hanno.

Per la Roma parlare di sfortuna va bene, per le altre no, fanno cagare a prescindere oppure rubano, o meglio ancora non sanno vincere.
          Dell'acquisto da 25 milioni di euro di Iturbe non ne parla nessuno, e secondo voi fenomeni quel coglione di Conte era andato via dalla Juve proprio perché la società non aveva speso 50 miliardi di vecchie lire per un pirla random che fa bene una stagione come Iturbe. Poi la Juve floppa un acquisto e tutti a parlarne per secoli, perde una partita di precampionato contro una squadra sconosciuta ed ancora se ne parla; la Roma ne prende sette e gioca bene una partita su sei e si parla di sfortuna.

Fate ridere.
          .
          .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Fate ridere.
            Paragoni malmoe con cska, olympiacos con il city e l'atletico con il bayern, ho capito bene? Penso di no, perchè se avessi capito bene secondo te avere sfortuna contro delle squadre ridicole o contro delle squadre fortissime è la stessa cosa.

Immagina di giocare a poker e ti trovi al tavolo con Phil Ivey e perdi in flash draw. Poi giochi contro tuo cugino pippo e perdi in flash drow. Sfortuna in entrambi i casi, certamente, ma la domanda è: chi perde per sfortuna da phil ivey arriverebbe a dire che ha avuto sfortuna contro pippo o direbbe solo che non ha fatto il suo dovere?

Gli avversari contano, è lapalissiano.

Commenta

Grazie, pure il Provercelli ha più storia del City in Europa.

Ma il City ogni anno deve vincere il campionato superando Chelsea, Arsenal, United, Liverpool + le solite outsiders quali Everton, Tottenham e da un paio di anni pure Southampton.

Sono abituati a giocare ogni partita 90 minuti, e a sfruttare ogni centimetro quadrato di vantaggio che offre l'avversario. Sono abituati alle pressioni e agli scontri diretti. E ieri tutto questo è emerso abbastanza pesantemente. Sono consapevoli del fatto che hanno già vinto molto negli anni scorsi giocando le partite fino in fondo e colpendo di sorpresa gli avversari.
              Squadre normalissime quelle da te elencate. L'arsenal poi...è proprio zero. Il City in italia faticherebbe ad arrivare secondo.

Commenta

Poi giochi contro tuo cugino pippo e perdi in flash drow.

.

Commenta

Paragoni malmoe con cska, olympiacos con il city e l'atletico con il bayern, ho capito bene? Penso di no, perchè se avessi capito bene secondo te avere sfortuna contro delle squadre ridicole o contro delle squadre fortissime è la stessa cosa.

Immagina di giocare a poker e ti trovi al tavolo con Phil Ivey e perdi in flash draw. Poi giochi contro tuo cugino pippo e perdi in flash drow. Sfortuna in entrambi i casi, certamente, ma la domanda è: chi perde per sfortuna da phil ivey arriverebbe a dire che ha avuto sfortuna contro pippo o direbbe solo che non ha fatto il suo dovere?

Gli avversari contano, è lapalissiano.
                  I gironi quelli sono, che ci si può fare. Non centra niente chi prendi, se vieni eliminato vieni eliminato. stop. Non esiste un girone facile rispetto all'altro, ne hai la prova ogni anno. il Napoli riuscì a battere il Chelsea pensa un pò, eliminato da un gol preso alla fine... la Roma ha avuto la possibilità di qualificarsi, ha preso un gol al 93esimo a Mosca. la Juve pareggiò per 2 anni a copenaghen, perse col galatasaray...In Champions sono tutte forti, non esiste niente di facile, il city ha perso in casa col cska...pensa un pò...

Commenta

• Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                    *
                    lo sapevo che sarebbe successo, era troppo tardi per editare.

Wang, guarda che non dico mica nulla di strano, la juve era in seconda fascia la roma in quarta. Il girone più abbordabile è anche conseguenza di questo. E poi la "fortuna" nel calcio è un elemento importante, ma non determinante. Ho detto che la roma è stata sfortunata, ma il gol preso col cska è da denuncia. Bisogna dare onore al merito: se la roma si fosse qualificata avrebbe fatto l'impresa, così non è stato sebbene ci sia andata vicino.

Gli sfottò ci stanno ed anche gioire perché l'odiata rivale non è riuscita in qualcosa di eccezionale, ma è importante anche essere obbiettivi, prendere in giro un mezzo miracolo, sebbene finito con un nulla di fatto, è sciocco oltre che fuori luogo.

Falco dice che faccio il moralista, ma non è questione di morale, è questione di intelligenza.

Se devo dirla tutta la roma in champions non mi è piaciuta, ha tutte le attenuanti del caso, ma ha fatto un punto solo contro city e bayern e non ha nemmeno giocato così bene. Credo che i sette gol presi dal bayern abbiano influito pesantemente sull'approccio alle partite seguenti.

EDIT: dimenticavo: mandatemi pure affanculo e datemi dell'incompetente, non mi offendo, ma a me Garcia non piace.
                    Ultima modifica di Dargor83; 12-12-2014, 13:26.

Commenta

lo sapevo che sarebbe successo, era troppo tardi per editare.

Wang, guarda che non dico mica nulla di strano, la juve era in seconda fascia la roma in quarta. Il girone più abbordabile è anche conseguenza di questo. E poi la "fortuna" nel calcio è un elemento importante, ma non determinante. Ho detto che la roma è stata sfortunata, ma il gol preso col cska è da denuncia. Bisogna dare onore al merito: se la roma si fosse qualificata avrebbe fatto l'impresa, così non è stato sebbene ci sia andata vicino.

Gli sfottò ci stanno ed anche gioire perché l'odiata rivale non è riuscita in qualcosa di eccezionale, ma è importante anche essere obbiettivi, prendere in giro un mezzo miracolo, sebbene finito con un nulla di fatto, è sciocco oltre che fuori luogo.

Falco dice che faccio il moralista, ma non è questione di morale, è questione di intelligenza.

Se devo dirla tutta la roma in champions non mi è piaciuta, ha tutte le attenuanti del caso, ma ha fatto un punto solo contro city e bayern e non ha nemmeno giocato così bene. Credo che i sette gol presi dal bayern abbiano influito pesantemente sull'approccio alle partite seguenti.
                      Si, ovvio che partire in quarta fascia ti fa giocare con squadre più forti. Ma funziona così, la roma deve guadagnarsi la fascia in più. E' così che funziona per tutti. Dopo la serie B pure la Juve partì in 4rta fascia e arrivò fino ai quarti. poi la Roma non è che deve fare il paragone con la juve, la Juve è una cosa la Roma è un'altra. la Roma è stata eliminata, stop. Come la Roma sono state eliminate altre squadre. Ora, vuoi o non vuoi, la Roma è è proprio squadra fatta per stare tra le big 16, una squadra che prende 7 gol in casa avrebbe creato pure imbarazzo. non è ancora squadra o società la Roma per poter misurarsi con le big d'europa. Sono comici i tifosi che secondo loro asfaltano tutti e poi prendono sberle da tutti.
                      il discorso di impresa nemmeno esiste. Nel calcio si qualifica chi è più forte. non esiste fare l'impresa eccezionale quando devi giocare 6 partite. La roma la sua impresam l'aveva già fatta a Manchester giocando bene e facendo 1 a 1. ma poi basta. Dopo ha perso 3 partite pareggiandone una. se il girone lo avesse giocato al contrario, la roma arrivava a giocare la 4rta partita con 1 punto, e nessuno avrebbe parlato di imprese varie...In verità, la Roma nel girone ha fatto ridere.

la Roma è tutta scena inscenata dai propri tifosi. loro parlando di scudetto, sono convinti di vincerlo. Ma perchè? Come lo fai a vincere se sei più debole rispetto all'anno scorso dove giàseri arrivato quasi 20 punti sotto e con la juve ha perso sia in casa che fuori casa?
                      Ultima modifica di Blackgoogle; 12-12-2014, 13:36.

Commenta

• Ma tifi Azazel?

Liverpool

Commenta

• voi non capite niente di calcio, vi spiego:

se io faccio braccio di ferro contro thor bjornsson e perdo, ho perso, non c'è niente da fare, ma se faccio braccio di ferro contro mio nipote di 1 anno e lo faccio vincere, allora sono un bravo zio.

La juve è un bravo zio

Commenta

• Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                            poi la Roma non è che deve fare il paragone con la juve, la Juve è una cosa la Roma è un'altra.
                            *
                            .
                            .

Commenta

• Venite anche voi a giocare a Flash Drow su www.zhi.it !

Abbiamo anche il campo di calcio, fine pubblicità
                              Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

• Un gioco di 15 anni fa? Arrivo subito, tienimi un posto, intanto vai avanti.

Ci giocano solo dei lamentoni, mi tocca sorbirmi mezze discussioni per colpa di tapatalk, mi basta questo.
                                Ultima modifica di Dargor83; 13-12-2014, 11:38.

Commenta

Sto operando...
                                X