annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppe europee 2014-15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è quello che intendo con gli juventini che non sanno vincere.

passati all'ultimo nel girone più facile e prendono in giro la roma che ha rischiato di qualificarsi in quello impossibile. La roma era in 4a fascia e per poco non si qualifica ugualmente. Sinceramente io, da italiano, sono soddisfatto di quello che hanno fatto. Con un po' più fortuna il turno scorso sarebbero passati, fa ben sperare per l'anno prossimo. Ora spero non trascurino l'europa league.

Commenta

• E' quello che intendo io con moralismi.

Con un pò più fortuna due e tre turni fa si era passati già prima e da primi in classifica, con il portiere dell'Olympiacos che le ha prese tutte e la partita persa in maniera assurda a Madrid.

Il problema non è essere antisportivi, il problema è credersi i migliori ancor prima di aver dimostrato qualsiasi cosa; ed a Roma ne sono maestri.
      .
      .

Commenta

• spiegami perchè moralismi. tra l'altro credo di essere una persona dannatamente amorale, questo tuo commento mi lascia perplesso.

io ho esposto dei fatti. tu, credo sia tu, non ho controllato, hai messo una foto di garcia che fa il gesto della sviolinata, e per inciso non era lui che stava facendo la sviolinata, in una partita di campionato che è stata quantomeno dubbia per usare un eufemismo e ci hai messo sotto un allegri soddisfatto che collega il gesto alla champions. Ti rendi conto che una cosa incredibilmente stupida?

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          Quindi tra tutta la rappresentanz italiana in coppa campioni è rimasta viva solo la Juve???? Ma roba da matti.......
          E pensa che è già un miracolo che ci sia quella.

Chissà, forse siamo vicini al momento in cui le squadre italiane si accorgeranno che per fare punti nel ranking e non farsi sorpassare dalla Francia, l'unica competizione da prendere in esame è l'EL. La Juve si farà buttare fuori a calci in culò agli ottavi dal primo top club che sta mirando la finale, e storia finita.

Paradossalmente, adesso può far più punti la Roma, visto che in EL può fare quello che in CL non avrebbe mai potuto neppure sognarsi: Arrivare in fondo. Lo stesso vale per Fiorentina e Napoli.

La povera Juve ha arrancato in un girone che avrebbe passato pure una squadra composta da 11 utenti di GN, per approdare alla fase ad eliminazione di una competizione in cui le squadre italiane attualmente possono solo starsene ferme a guardare, cosi come il vecchietto alla guida del'Ape Piaggio, sta a guardare la Lamborghini Aventador di Wang che gli sfreccia accanto a 270.

Io se fossi nei romanisti sarei ben contento di essere in EL, si risparmiano l'ennesimo 7-1 agli ottavi e possono puntare a un titolo europeo.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            La povera Juve ha arrancato in un girone che avrebbe passato pure una squadra composta da 11 utenti di GN
            Detto da uno uscito in un girone ancora più facile, contro Basilea e Ludocoso, fa sorridere

Commenta

• Non voglio entrare nella conversazione che tanto non mi interessa il parere di juventini e liverlolliani.
              Dico solo una cosa:
              Girone Juve: Atletico Madrid, Olympiacos e Malmo
              Girone Roma: Bayern Monaco, Manchester City e Cska Mosca.

Sinceramente, di che ***** state parlando?

Commenta

• Tra l'altro sono usciti solo per un gol del cska al 93mo

Commenta

E pensa che è già un miracolo che ci sia quella.

Chissà, forse siamo vicini al momento in cui le squadre italiane si accorgeranno che per fare punti nel ranking e non farsi sorpassare dalla Francia, l'unica competizione da prendere in esame è l'EL. La Juve si farà buttare fuori a calci in culò agli ottavi dal primo top club che sta mirando la finale, e storia finita.

Paradossalmente, adesso può far più punti la Roma, visto che in EL può fare quello che in CL non avrebbe mai potuto neppure sognarsi: Arrivare in fondo. Lo stesso vale per Fiorentina e Napoli.

La povera Juve ha arrancato in un girone che avrebbe passato pure una squadra composta da 11 utenti di GN, per approdare alla fase ad eliminazione di una competizione in cui le squadre italiane attualmente possono solo starsene ferme a guardare, cosi come il vecchietto alla guida del'Ape Piaggio, sta a guardare la Lamborghini Aventador di Wang che gli sfreccia accanto a 270.

Io se fossi nei romanisti sarei ben contento di essere in EL, si risparmiano l'ennesimo 7-1 agli ottavi e possono puntare a un titolo europeo.
                  pensa tu all'europa league, noi siamo la Juve.

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                      Tra l'altro sono usciti solo per un gol del cska al 93mo
                      Sono usciti perchè non hanno saputo sfruttare le evidenti difficoltà del City. La Roma è stata asfaltata dal Bayern facendo 0 punti in 2 partite, ma è anche vero che nel contempo il City ha fatto di tutto per collezionare 1 punto in due partite col CSKA(compreso regalare una partita ai russi, e nell'altra farsi recuperare 2 goal in 2 minuti). Il City è una squadra di figli di puttàna, ha vinto 2 campionati al 97°, in Europa non sanno neppure che aereo prendere per raggiungere le varie città, eppure riescono sempre a spuntarla sul foto-finish.

Hanno passato un girone giocando parecchio peggio della Roma, giocando 3 partite(quella di ieri compresa) senza Tourè e Fernandinho, ieri sera addirittura senza Aguero. La differenza l'ha fatta, appunto, l'essere dei figli di puttàna. Questi sanno vincere le partite più disperate, nella situazione più critica.

La Roma è uscita perchè in Italia nessuno è più abituato a giocare con squadre di serpenti a sonagli, con rose stellari.
                      Ultima modifica di Randywarlord; 11-12-2014, 14:33.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Non sono daccordo. Sono usciti per un gol al 93 esimo, colpa loro, e perché Benatia si è fatto espellere.

Commenta

• Poi non passare in quel girone ci stá, certo dispiace perché le cose si erano messe bene.

Commenta

La Roma è uscita perchè in Italia nessuno è più abituato a giocare con squadre di serpenti a sonagli, con rose stellari.
                            Non è vero. Non mi pare che city sia più abituato della Roma. Anzi, la Roma ha una storia superiore in europa rispetto al city.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                              Non è vero. Non mi pare che city sia più abituato della Roma. Anzi, la Roma ha una storia superiore in europa rispetto al city.
                              Grazie, pure il Provercelli ha più storia del City in Europa.

Ma il City ogni anno deve vincere il campionato superando Chelsea, Arsenal, United, Liverpool + le solite outsiders quali Everton, Tottenham e da un paio di anni pure Southampton.

Sono abituati a giocare ogni partita 90 minuti, e a sfruttare ogni centimetro quadrato di vantaggio che offre l'avversario. Sono abituati alle pressioni e agli scontri diretti. E ieri tutto questo è emerso abbastanza pesantemente. Sono consapevoli del fatto che hanno già vinto molto negli anni scorsi giocando le partite fino in fondo e colpendo di sorpresa gli avversari.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                                spiegami perchè moralismi. tra l'altro credo di essere una persona dannatamente amorale, questo tuo commento mi lascia perplesso.

io ho esposto dei fatti. tu, credo sia tu, non ho controllato, hai messo una foto di garcia che fa il gesto della sviolinata, e per inciso non era lui che stava facendo la sviolinata, in una partita di campionato che è stata quantomeno dubbia per usare un eufemismo e ci hai messo sotto un allegri soddisfatto che collega il gesto alla champions. Ti rendi conto che una cosa incredibilmente stupida?
                                Allora i fatti te li porto io: la Roma va in coppa Uefa, La Juve va a i quarti. Punto. A tutto il resto ha risposto Nedved: noi cerchiamo di parlare coi fatti.

Non vinceremo di certo la coppa campioni, sarebbe assurdo pensarlo, ma mi fa piacere che anche quest'anno rimaniamo la squadra italiana più rappresentativa in europa. Dopo il Torino e la Fiorentina, ovviamente.
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X