annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppe europee 2014-15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Ad Anfield poi. Ad Anfield" - cit.

.

Commenta

• Secondo me se hanno pareggiato con il basilea è colpa di balotelli che non segna.

Commenta

• Poca cosa il LIverpool di quest'anno, senza neppure Mario non ha potuto fare niente

Commenta

• hihihhihihhihihhihi

E come al solito tutti zitti. juve qualificata.

grasse grosse risate stanno per arrivare...

hihihhihihihhi

Commenta

• Se beccano il Real mi sa che smetti di ridere tu o_o

Commenta

• Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
              Se beccano il Real mi sa che smetti di ridere tu o_o
              e che fa. se lo becco lo becco. intanto aspetto i 100 milioni che metterà la Juve sul mercato l'anno prossimo.

Commenta

• Solo 100?

Commenta

• Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                  e che fa. se lo becco lo becco. intanto aspetto i 100 milioni che metterà la Juve sul mercato l'anno prossimo.
                  aspetta, aspetta

il real adesso è mostruoso, però ora degli ottavi passeranno diversi mesi, meglio evitare real, bayern e chelsea, ma lo stato di forma dei giocatori e l'infermeria cambia da qui a qualche mese. Comunque da adesso in poi la champions inizia a farsi davvero seria per tutti, dagli ottavi è davvero dura (quasi) qualunque squadra si incontri, specie per chi si è classificato secondo nel girone. Io spero che la juve vada avanti il più possibile anche se mi tocca sorbirmi gli juventini che non sanno vincere.

Commenta

• Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                    Rendy ma sei andato a seguire la preparazione atletica quest'estate?
                    No.

A differenza vostra mi intendo di calcio, e una squadra che da 3 mesi passeggia:

1)Non ha fatto la preparazione atletica
                    2)Oppure sta giocando contro il mister per levarselo di torno.

Credo che nel Liverpool stiano succedendo entrambe le cose(sicuramente hanno scazzàto di brutto la preparazione, ed è anche vero che dopo l'infortunio di Sturridge la squadra litigò con Rodgers perchè a quanto pare proteggeva alcuni giocatori ed altri no).

La parentesi Balotelli è chiusa. E' scarso, ben più di Lambert, ben più di tutti. A Gennaio verrà regalato a qualcuno(Giugno al massimo) e la sua carriera finisce qui.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Ma mi chiedo, come fanno i professionisti di una delle maggiori squadre inglesi a sbagliare tutto?

Allenatore
                      Balotelli
                      Mercato
                      Balotelli
                      Preparazione fisica
                      Balotelli
                      Modulo
                      Balotelli
                      Balotelli
                      Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

• Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                        Ma mi chiedo, come fanno i professionisti di una delle maggiori squadre inglesi a sbagliare tutto?

Allenatore
                        Balotelli
                        Mercato
                        Balotelli
                        Preparazione fisica
                        Balotelli
                        Modulo
                        Balotelli
                        Balotelli
                        Mi piace l'ironia soprattutto quando dici "migliori squadre inglesi".
                        Ultima modifica di Dargor83; 10-12-2014, 15:03.

Commenta

• Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                          Ma mi chiedo, come fanno i professionisti di una delle maggiori squadre inglesi a sbagliare tutto?

Allenatore
                          Balotelli
                          Mercato
                          Balotelli
                          Preparazione fisica
                          Balotelli
                          Modulo
                          Balotelli
                          Balotelli
                          Nella stessa maniera in cui il Real nel 2010 spese 250M€(CR7, Kakà, ecc...) per uscire agli ottavi e finire 3°. E gli esempi sono infiniti...

Fai una campagna acquisti, neppure tanto male, ma "decisa a cazzò". Ovvero senza comunicazione tra manager e società. Vengono presi giocatori che non servono per il gioco del manager, e il manager, che è una persona priva di umiltà, reduce da una stagione eccezionale e che pensa di essere già "arrivato", non fa niente per studiare il modo di sfruttare al top le risorse che ha. A questo aggiungi che l'irlandese si è fatto sfuggire il controllo dello spogliatoio, che non sa impostare una manovra offensiva in assenza di Sturridge(quando arrivò a Liverpool c'era già Suarez ma non Sturridge e la squadra faceva schifo lo stesso), e persevera nei propri errori.

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                          Mi piace l'ironia di quando dici "migliori squadre inglesi".
                          E' LA miglior squadra inglese. 59 trofei(record inglese), di cui 11 titoli europei(record inglese). Perchè vi ostinate a dire "una delle migliori"?
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                            Nella stessa maniera in cui il Real nel 2010 spese 250M€(CR7, Kakà, ecc...) per uscire agli ottavi e finire 3°. E gli esempi sono infiniti...

Fai una campagna acquisti, neppure tanto male, ma "decisa a cazzò". Ovvero senza comunicazione tra manager e società. Vengono presi giocatori che non servono per il gioco del manager, e il manager, che è una persona priva di umiltà, reduce da una stagione eccezionale e che pensa di essere già "arrivato", non fa niente per studiare il modo di sfruttare al top le risorse che ha. A questo aggiungi che l'irlandese si è fatto sfuggire il controllo dello spogliatoio, che non sa impostare una manovra offensiva in assenza di Sturridge(quando arrivò a Liverpool c'era già Suarez ma non Sturridge e la squadra faceva schifo lo stesso), e persevera nei propri errori.

E' LA miglior squadra inglese. 59 trofei(record inglese), di cui 11 titoli europei(record inglese). Perchè vi ostinate a dire "una delle migliori"?
                            E' stata...

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                              aspetta, aspetta

il real adesso è mostruoso, però ora degli ottavi passeranno diversi mesi, meglio evitare real, bayern e chelsea, ma lo stato di forma dei giocatori e l'infermeria cambia da qui a qualche mese. Comunque da adesso in poi la champions inizia a farsi davvero seria per tutti, dagli ottavi è davvero dura (quasi) qualunque squadra si incontri, specie per chi si è classificato secondo nel girone. Io spero che la juve vada avanti il più possibile anche se mi tocca sorbirmi gli juventini che non sanno vincere.
                              nessun problema, siamo la Juve. La Juve è la Juve. Peggio per chi ci incontra. il Real? Di certo non fa paura alla Juve.

Commenta

• wang fai schifo

Commenta

Sto operando...
                                X