Praticamente per ora ha vinto solo la Fiorentina, in attesa di Inter e Torino.
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
il toro vince,ma io ho l'impressione che quest anno sia quello giusto per l EL
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Praticamente per ora ha vinto solo la Fiorentina, in attesa di Inter e Torino.
Sono contento, sempre meno ranking. un paese dove non c'è lavoro, si pagano solo tasse, le buste paga sono tassate al 50%, e a Montecitorio prendono decine di migliaia di euro, bè, non può non accusare anche sportivamente.
Sono contento, sempre meno ranking. un paese dove non c'è lavoro, si pagano solo tasse, le buste paga sono tassate al 50%, e a Montecitorio prendono decine di migliaia di euro, bè, non può non accusare anche sportivamente.
L'Italietta è una merdà, ma il sistema calcio non è detto che debba essere necessariamente "solidale" con l'andamento di questo ex-paesello.
La Serie A necessita assolutamente, almeno nelle prime 10 squadre, di investitori stranieri al di fuori del sistema italico, che oltre a dare nuove idee e nuovo impulso, taglino anche fuori il vecchio sistema, proponendone uno nuovo NON ITALICO. Voglio vedere la FIGC piena di vecchi caproni che alimenta il cosiddetto "palazzo", cosa fa senza "palazzo"
Il problema è che è impossibile, chi è il demente che viene a investire in Italia con questa burocrazia, con questa situazione, con questa classe politica? Giusto a Roma e a Milano(e a Milano è arrivato un pirla).
L'Italietta è una merdà, ma il sistema calcio non è detto che debba essere necessariamente "solidale" con l'andamento di questo ex-paesello.
La Serie A necessita assolutamente, almeno nelle prime 10 squadre, di investitori stranieri al di fuori del sistema italico, che oltre a dare nuove idee e nuovo impulso, taglino anche fuori il vecchio sistema, proponendone uno nuovo NON ITALICO. Voglio vedere la FIGC piena di vecchi caproni che alimenta il cosiddetto "palazzo", cosa fa senza "palazzo"
Il problema è che è impossibile, chi è il demente che viene a investire in Italia con questa burocrazia, con questa situazione, con questa classe politica? Giusto a Roma e a Milano(e a Milano è arrivato un pirla).
controlla se ti è arrivato un messaggio privato mio.
in italia non si può fare. Le tasse arrivano nel corso dell'anno comprendendo la tarsu al 75%.
Poi per i grandi affari c'è mafia e camorra con cui devi trattare.
I politici al potere hanno tutti la maggiorparte dei voti dati dai clan.
chi è il demente che viene a investire in Italia con questa burocrazia, con questa situazione, con questa classe politica? Giusto a Roma e a Milano(e a Milano è arrivato un pirla).
a milano è arrivato uno che ha pagato 70 milioni per controllare (mi tocca dirlo) una delle piu grandi squadre del mondo,ha girato tutti i debiti alle banche e ogni mese deve pagare 1 milione di interessi
ha fatto quello che vorrei fare io,comprare senza avere soldi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Niente paura signor Xvaso, potrà farlo, il Dinale finirà in carcere e lei riceverà una consistente somma per la proprietà intellettuale che è stata violata.
Non tema, lo Stato è qui e farà sentire forte la sua presenza.
Dinale fa caldo oggi, io direi di concludere questo interrogatorio al fresco, in una bella suite al carcere di Trapani!
Commenta