Si ma ripeto la domnda: ho visto un paio di scorazzate di Sterling e vedendo il modo in cui corre mi sono domandato: è Gay?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Coppe europee 2014-15
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioIl Liverpool è inguardabile. E' veramente scarso. Ancora devo capire il motivo dell'acquisto di Balo.
Quindi il board ha detto "cazzò, facciamo un pò di shopping". Idea di merdà ayre, idea di merdà.
Il Liverpool è scandaloso perchè in panchina ha un folle e irriconoscibile Rodgers che sbaglia sistematicamente l'approccio alla partita. Che cazzò ci faceva Lallana in panchina?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioChe cazzò ci faceva Lallana in panchina?
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioSi ma ripeto la domnda: ho visto un paio di scorazzate di Sterling e vedendo il modo in cui corre mi sono domandato: è Gay?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioPerché è stato infortunato per tutto l'inizio di stagione, è rientrato due settimane fa.
Mi piace proprio come giocatore morata, peró non so se ha fatto bene a venire in italia. Al posto suo avrei supplicato klop di prendermi.
Commenta
-
la juve perde immeritatamente, super portiere greco. comunque il cammino non è compromesso, basta battere i greci in casa 2-0 e le cose si sistemano. Guardando solo il risultato però è una figuraccia.
settimana da dimenticare per la squadre in champions, la roma prende (sette) pesci in faccia dal primo della classe, la juve ne prende solo uno, ma dal ragazzino con problemi. Oggi c'è l'EL. Chissà se si domani i giornalisti ci riempiranno di (inutili) statistiche sul ranking.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioTi sei accorto che hanno perso due partite di fila nel girone più semplice? Senza aiuti arbitrali sono una squadra cuscinetto.
Commenta
Commenta