annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppe europee 2014-15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io non vorrei nemmeno commentare perchè poi sembra che sfotto...

e stasera ho anche ragione a farlo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
      La roma fino al secondo gol non ha giocato per nulla male, anzi. Il gran gol di robben gli ha rovinato la partita.
      Non oso pensare se avesse giocato male.

.

Commenta

• Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
        Non oso pensare se avesse giocato male.
        Firma stupenda.
        Maelstrom

Commenta

• Una delle piu grandi figure di m'erda della storia del calcio. Chi poteva farla se non la Roma? Ciucci e presuntuosi i tifosi della Roma. Ah, c'e anche un 7 a 1...ahahaahahaahahahahahaahahahahahaahahahahaahaha hahahahahahahahaha

Cosa ha detto Muller di Totti? Un vero campione non fa queste figure di *****. Il problema sono i tifosi della Roma che essendo privi di esperienza chissà cosa credevano di aver sentito nell'intervista. Porelli. Vero ichi? Asfaltati, non asfaltiamo.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Senza l'arbotto a favore secondo me prende le solite sberle da tutti.
            Looooooooooooooooooool

Gli arbitri non centrano niente. E ora in Europa nemmeno potete lamentarvi. Per voi è meglio chenrimane cosi in italia, almeno potete lagnarvi.

Commenta

• E come dice Fede "Che figura di m*erda"
              Maelstrom

Commenta

• il bate ha fatto peggio della roma però...io non sarei cosi duro con lo squadrone giallozozzo

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Girone di ferro per Munchen e City, bene l'Olympiakos.

Lol?

Commenta

• mamma mia che batosta.

comunque restano secondi a 4 punti. speravo la differenza reti li aiutasse per la qualificazione invece...

Commenta

mamma mia che batosta.

comunque restano secondi a 4 punti. speravo la differenza reti li aiutasse per la qualificazione invece...
                      servono 4 punti facendo i conti alla *****...forse 5 se pareggiano a monaco,cmq è ancora fattibile

come è anche fattibile prenderne altri 4/5 dal city

Commenta

• Maria Santissima del Cielo 0_0
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• se devo essere sincero io pensavo perdessero 2-0, ma speravo in un pareggio. 7-1 è proprio troppo. Ho smesso di vedere la partita sul 3-0 perchè avevo da fare, però ci sono rimasto un po' male davvero. Certo è un girone difficile e la roma resta sempre in vantaggio. Un pareggio a monaco e le cose si mettono benino: si va allo scontro diretto col city e ce la si gioca. L'unica cosa che mi auguro è che non resti fuori per la differenza reti come il napoli l'anno scorso.

ora speriamo che la juve faccia il suo domani, sarà dura reggere gli juventini dopo, ma vabbè.

Commenta

mi auguro è che non resti fuori per la differenza reti come il napoli l'anno scorso.
                            se non sbaglio la differenza reti globale si prende in considerazione solo se 3 squadre finiscono a pari punti,in questo caso,col bayern probabilmente primo la differenza reti,in caso di arrivo a pari punti è quello nello scontro diretto

in sostanza perdere 1 a 0 o 100 a 0 con quella che finirà prima non conta niente,la roma se la gioca col city e conta solo la differenza nello scontro diretto tra loro in caso di pari punti

mi pare eh...

Commenta

• Non era dopo i gol segnati?

Commenta

• In caso di parità di punti fra due o più squadre nella fase a gironi, si utilizzano i seguenti criteri:

1: maggior numero di punti negli scontri diretti (classifica avulsa)
                                2: miglior differenza reti negli scontri diretti
                                3: maggior numero di gol segnati negli scontri diretti
                                4: maggior numero di gol segnati fuori casa negli scontri diretti
                                5: in caso di più squadre a pari punti, se utilizzando i criteri dall'1 al 4 due squadre sono ancora pari, questi criteri vengono riutilizzati considerando i soli incontri fra queste due
                                6: miglior differenza reti generale del girone
                                7: maggior numero di gol segnati nel girone
                                8: miglior coefficiente UEFA.

Così c'è scritto su wiki

Commenta

Sto operando...
                                X