Comunque questa storia della Roma che si chiude e riparte è una delle cose più simpatiche dell'universo parallelo in cui vive xvy.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Coppe europee 2014-15
Comprimi
X
-
non ci credo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
La partita è finita 1-0 proprio perché c'è stato un gollonzo, altrimenti 0-0 per quello che si è visto in campo era il risultato più giusto.
L'arbitro come avete già detto è stato inadeguato, Lichsteiner andava espulso e qualcuno in più dell'Atletico andava ammonito; credo anche che in Italia la mano di Caceres avrebbero dato rigore.
Per quanto riguarda strettamente il campo invece secondo me Llorente è stato troppo isolato per tutta la partita, l'Atletico ha difeso dietro la linea del centrocampo per tutta la partita e quindi uno come Llorente che ti fa salire la squadra non è servito, la palla ce l'ha avuta praticamente solo la Juve ma non è riuscita a mettere un cross sulla testa dello spagnolo, io ad un certo punto l'avrei sostituito inserendo qualcuno che veniva più incontro ai compagni invece di rimanere disperso in mezzo ai giganti dell'Atletico, oppure avrei cercato di far cambiare gioco alla squadra, perché purtroppo in fase offensiva è stato un pò un giocatore in meno stasera. Bene Pogba secondo me, Vidal invece era un pò più cotto stasera.
Juve che ad un certo punto comunque ha perso anche il carattere, le ammonizioni di Lichsteiner e Morata sono inguardabili per una grande squadra secondo me.
E' stato decisivo lo stadio stasera, se l'Atletico è questo visto stasera secondo me è veramente poca roba, al ritorno a Torino la Juve credo non abbia grossi problemi.
Poi come avete detto ora la Juve ha tre partite abbordabili e dovrebbe vincerle tutte, l'ultima con l'Atletico ci sarà a dicembre e magari si vedrà anche la difesa a quattro se Allegri decide di cambiare, perché anche stasera giocare con cinque difensori (Lich-Caceres-Bonucci-Chiellini-Evra) contro una squadra che NON giocava a calcio è stato inutile, mentre magari un uomo in mezzo al campo o ad affiancare Llorente avrebbe fatto molto più comodo...
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionon ci credo
Un giorno il cretino ci spiegherà come fa la prima squadra per possesso palla a giocare di rimessa
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioxvasata di ottobre
Un giorno il cretino ci spiegherà come fa la prima squadra per possesso palla a giocare di rimessa
il cretino spiega al coglione che il possesso palla è irrelevante se non viene definito nel campo...c'è chi lo ha nella metà campo avversaria e chi lo tiene nella propria metà campo per lanciare le proprie ali in ripartenze
dove viene fatto?
con chi viene fatto?
come al solito non hai capito un ***** e pensi che io volessi sfottere la rometta,che si sfotte da sola celebrando uno che non arriva a...50 gol internazionali in 20 anni di carriera? 6 in nazionale,in cl quanti? gli altri in europa league.
il gol di totti a manchester ti spiega facilmente cosa vuol dire contropiede oggi
ma torniamo alla questione basilare...la roma e il suo gioco,tutti sanno che non siamo piu negli anni 60 in cui il contropiede si faceva portando la squadra avversersaria nella propria area e poi si ripartiva con 3 giocatori,oggi il contropiede è sinomino di far uscire la squadra e trovare gli spazi...è qualcosa di organizzato e la rometta lo fa bene
che poi questo gioco quest anno non sia possibile con tutti perchè la roma in italia viene considerata una grande e molti si chiuderanno,io dicevo dell'anno scorso dove eravate considerati dei profuchi da stagioni vergognose e vi hanno lasciato giocare,gervinho un suazo moderno,oggi lo fate passare x maradona ma resta quello che è,un contropiedista
iturbe,pagato coi bonus quasi 30 milioni è un contropiedista
come lo sono elsharaawy,menez e torres...nessuno dice che quel gioco è male (oddio...io si ma non conto) ma la rometta se segna lo fa cosi,non è il calcio di spalletti,è un calcio piu concreto e che necessita piu spazio oltre la linea della palla
che poi faccia possesso con le squadrette e nella propria metà campo ci sta,che poi con le piccole faccia un minimo di possesso ci sta...
infatti proprio guardando il link che hai postato in supremazia territoriale la roma è terza,dietro a giuve e napoli...perchè tenere la palla è una cosa dominare un'altra
e come dice mazzarri gli angoli sono sinonimo di dominio...è la rometta gli angoli li becca solo quando in contropiede si trova la gamba del difensore per grazia di dio
negare che la roma gioca in velocità (se preferisci alla parola contropiede che pare non ti piaccia) è assurdo e quindi se la roma giocasse come il barca di guardiola facendo possesso esasperato e io lo facessi notare (cosa che al nostro mod faceva noia,chiaro non tifa barca) tu la prenderesti come una critica,o se dicessi che facesse un fuorigioco esasperato come il milan di sacchi sarebbe sempre una critica per te (intanto ribadisco che quel tipo di gioco hanno cambiato il calcio,per il barcellona non hanno ancora introdotto i minuti prima del tiro e per la roma LOOOOOOOOL )
sarebbe sempre una critica perchè cerchi quello,non sei capace,di valutare la cosa perchè sei coinvolto e 10 passaggi in difesa ti sembrano grande calcio,sei come randy che parla di benitez solo per il suo periodo al liverpool ma non vede cosa ha ottenuto con col valencia e poi ha confermato a liverpool e in tutte le squadre dove è andato
non fate testo
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
ho cancellato quindi solo bato potrebbe rispondere alla domanda
ieri mi sembrava che scrivere ichi al posto di qualcosa di offensivo mi faceva ridere e non mi avrebbe portato al ban...ora non ricordo ma sono sicuro che era quasi una bella offesa...
quale offesa potrebbe essere? grodado? mi sembrava piu pesante...
boh...cmq era una offesa che il poveraccio,dove trova piacere a scrivere cazzate senza senso in uno spazio creato dal suo amico (che ha piu potere di lui) in un posto in cui sono 5 persone a leggere,un post sulla pagina della roma sarebbe piu utile per la sua carriera ma lui sa che scrivere cazzate,stile wang,li sarebbe deleterio...ooops
sarebbe bello leggere i suoi commmenti sul twitter della roma o sulla pagina ufficial con relativi link...ad oggi leggiamo uno sfigato che fa ferrara in un forum di 10 persone
le faccine sono x macca
qui è il suo posto
Commenta
-
A dire il vero in supremazia territoriale la Roma è prima con 19'44'' davanti a Juventus con 15'55'' e Fiorentina con 15'54''. Un distacco praticamente di 1/4, una cosa enorme. Ma probabilmente non avevi capito che per mettere quei dati in classifica dovevi premere da qualche parte. Ma comunque, ora uno può farsi tutte le seghe mentali che vuole e cercare tutte le giustificazioni per non ferirsi, ma bisogna essere proprio disperati per mentire a sé stessi.
Ah comunque vedo anche che l'hai presa bene 'sta storia dell'editoriale.
Commenta
-
La Juve ieri sera ha dimostrato che in coppa è come l'anno scorso, non è cambiato niente. Modulo, schemi e tipo di gioco sono identici, è vero che c ela siamo giocata alla pari con i vice campioni in casa loro ma spero che Allegri metta del suo in questa squadra, a partire dal modulo che obiettivamente non è adatto al torneo.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioLa Juve ieri sera ha dimostrato che in coppa è come l'anno scorso, non è cambiato niente. Modulo, schemi e tipo di gioco sono identici, è vero che c ela siamo giocata alla pari con i vice campioni in casa loro ma spero che Allegri metta del suo in questa squadra, a partire dal modulo che obiettivamente non è adatto al torneo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioPeggior partita del Liverpool degli ultimi 3 anni almeno.
Le responsabilità di Rodgers iniziano ad essere pesantissime. Ancora 4-2-3-1, con Balotelli isolato a far niente, Cou, Markovic e Sterling a fare una linea dei 3 che non ha nessun senso, e Gerrard messo nel centrocampo a due, a 34 anni, è da denuncia. Lallana in panchina quando giochi contro una squadra che soffre terribilmente le ripartenze è da morire. 2 sole sostituzioni, di cui la prima al 70°(andava fatto un cambio già nell'intervallo).
Oggi c'era la possibilità di chiudere il discorso qualificazione e godersi le due partite col Real senza problemi. Ovviamente hanno mandato tutto a pùttane.
Rodgers a Natale non ci arriva neppure se lo vedo. E' palesemente confuso, non sa gestire la rosa ampia e non sa costruirci intorno un modulo.
Non c'è più suarez.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioComunque le statistiche confermano quello che ho visto, una squadra catenacciara e un arbitraggio molto casalingo, influenzato parecchio dai boati dello stadio. Niente di più, niente di meno. Il girone della juve è parecchio scarso, nel complesso.
Mica tanto. Tutti gironi difficili.
Commenta
Commenta