annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppe europee 2014-15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comunque è vero atletico molto falloso e nervoso, meritava parecchi gialli.

Peró il risultato è giusto, la juve ha avuto la palla, ma non ha mai impegnato il portiere avversario. L'atletico è stato piú pericoloso, non molto a dire il vero, ma la juve proprio mai. Ci stava anche un pareggio.

Commenta

• Per chi ancora aveva dubbi sulla diversa caratura delle due squadre italiane in champion's.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Ho visto la partita e dal 12 del primo tempo l'atletico ha giocato dietro la linea, non del pallone, ma del centrocampo. Pessimi, ma tant'è. Viva la liga!!!1

Commenta

• L'atletico gioca all'italiana. Solo che se lo fanno gli spagnoli è bel calcio

Commenta

• No, il Liverpool l'anno scorso giocava all'italiana. L'atletico gioca male.

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
              L'atletico gioca all'italiana. Solo che se lo fanno gli spagnoli è bel calcio
              quello non è calcio spagnolo,è come dici tu,una spagnola che gioca all'italiana

che poi si possa giocare bene anche "all'italiana" è questione di gusti...a me l'inter di simoni divertiva molto,la roma l anno scorso pure,non è mica un reato chiudersi e ripartire,basta farlo in maniera divertente

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• La sconfitta era sicura entutto secondo programma. Devono passare juve e atletico.

Commenta

• la mia era solo una provocazione, credo che l'atletico sia piaciuto solo ai propri tifosi.

Commenta

• Non necessariamente in quell'ordine.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Se quella era la finalista dell'anno scorso, allora questo ci da coraggio. Partita come una battaglia in cui una spizzata di testa ha fatto la differenza. Juve poco pericolosa, Buffon impegnato 1 volta in 90 minuti. Ci vediamo a Torino, lì si vedrà se la Juve vale qualcosa.
                      Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        quello non è calcio spagnolo,è come dici tu,una spagnola che gioca all'italiana

che poi si possa giocare bene anche "all'italiana" è questione di gusti...a me l'inter di simoni divertiva molto,la roma l anno scorso pure,non è mica un reato chiudersi e ripartire,basta farlo in maniera divertente
                        Andando ad analizzare il dato riguardante il possesso palla, la Roma è al comando in Serie A con una media del 58,8% a partita, davanti alla spagnoleggiante Fiorentina di Montella con il 58,3%. Sul podio finisce il Milan di Seedorf con il 57,4% davanti alle rivali di sempre Juventus (57%) e Inter (55%).

Chiudersi e ripartire gestendo il possesso palla con una media del 60% a campionato devo ancora vederlo.

Commenta

• Peggior partita del Liverpool degli ultimi 3 anni almeno.

Le responsabilità di Rodgers iniziano ad essere pesantissime. Ancora 4-2-3-1, con Balotelli isolato a far niente, Cou, Markovic e Sterling a fare una linea dei 3 che non ha nessun senso, e Gerrard messo nel centrocampo a due, a 34 anni, è da denuncia. Lallana in panchina quando giochi contro una squadra che soffre terribilmente le ripartenze è da morire. 2 sole sostituzioni, di cui la prima al 70°(andava fatto un cambio già nell'intervallo).

Oggi c'era la possibilità di chiudere il discorso qualificazione e godersi le due partite col Real senza problemi. Ovviamente hanno mandato tutto a pùttane.

Rodgers a Natale non ci arriva neppure se lo vedo. E' palesemente confuso, non sa gestire la rosa ampia e non sa costruirci intorno un modulo.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                            la mia era solo una provocazione, credo che l'atletico sia piaciuto solo ai propri tifosi.
                            ovvero al 100% delle persone a cui interessa

mica stiamo parlando di una grande che deve espandere il proprio marchio nel mondo,vincendo&divertendo ci riescono poche squadre

simeone molto presto sarà l'allenatore dell'inter,poi quando lo criticherò per il gioco non ditemi che rosico eh

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Ma l'Inter ce li ha i soldi per Simeone? Io lo vedo bene a sostituire mourinho a fine ciclo.

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                                Ma l'Inter ce li ha i soldi per Simeone? Io lo vedo bene a sostituire mourinho a fine ciclo.
                                ma scherzi bato???

se gli dai 10 milioni (lordi) simeone viene a piedi,poi ha un senso di appartenenza che mi piace molto e quindi non credo ne farebbe una questione di 1 milione piu o meno

merdinho è difficile che molli il chelsea prima del 2016/2017...poi magari mi sbaglio

Commenta

Sto operando...
                                X