annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppe europee 2014-15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
    Che vincesse sì, ma non cosí. Ha ragione stompatore, li stanno distruggendo. E hanno anche rallentato apposta, potrebbero essere 7-0.

Difficile dire se sia merito della roma o demerito del cska. Resta il fatto che un primo tempo cosí non lo aveva sognato nessuno.

Chi capisce di calcio avrebbe capito i movimenti del cska da terza categoria. Quei gol la roma non li avrebbe fatti nemmeno col cesena.

Commenta

• Oh il Portogruaro è uno squadrone, e la "città" è piena di gnocca!
      Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

• Beh il csk aveva dumbia davanti.... pallone d'oro di ruzzolone davanti il portiere!

ps: non mi venite a dire campione di russia, vince contro lo zenit o cazzate varie.... la roma e' una buona squadra ma quelli ero il Portogruaro!

Originariamente inviato da jakopken
        Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
        Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
        Originariamente inviato da NarGloin
        Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
        Originariamente inviato da NarGloin
        diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

Commenta

• Ichi dimostrami che la Roma è uno squadrone. E allora mi farò venire il pensiero che potrete arrivare almeno 10 punti sotto in campionato. Almeno mi diverto.

Commenta

• Mica te lo deve dimostrare ichi. E' un tema self-explaining

Commenta

• Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
              Chi capisce di calcio avrebbe capito i movimenti del cska da terza categoria. Quei gol la roma non li avrebbe fatti nemmeno col cesena.
              wang, guarda che tu avevi dato per favorita il cska. I due centrali sono in aria di nazionale russa (povero capello), poi chiaro che era il cska e non l'apoel o il ludogorets.

Io ti leggo sempre con molta attenzione quando scrivi e ricordo che hai detto che tutte le partite di champions sono partite difficili. Il cska non è scarso, è che si è trovato (probabilmente) nel girone sbagliato.

Commenta

wang, guarda che tu avevi dato per favorita il cska. I due centrali sono in aria di nazionale russa (povero capello), poi chiaro che era il cska e non l'apoel o il ludogorets.

Io ti leggo sempre con molta attenzione quando scrivi e ricordo che hai detto che tutte le partite di champions sono partite difficili. Il cska non è scarso, è che si è trovato (probabilmente) nel girone sbagliato.
                Se mi leggi con molta attenzione allora hai letto che la roma non avrebbe vinto col cska nei pronostici ufficiali? io stavo prendendo per cùlo ichi. Sui pronostici, quello che vale è il 3d ufficile appositamente da me scritto.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                  Se mi leggi con molta attenzione allora hai letto che la roma non avrebbe vinto col cska nei pronostici ufficiali? io stavo prendendo per cùlo ichi.
                  non l'avevo capito.

Commenta

non l'avevo capito.
                    fa nulla.

Commenta

• Comunque è appurato che Wang è meglio che si dia alle bocce. Di calcio non capisce una beneamata mazza.
                      E per colpa sua ora il Milan vincerà il campionato con 0 sconfitte o_o

Commenta

• Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
                        Comunque è appurato che Wang è meglio che si dia alle bocce. Di calcio non capisce una beneamata mazza.
                        E per colpa sua ora il Milan vincerà il campionato con 0 sconfitte o_o

sei troppo frettoloso

Commenta

• L'allenatore del Cska ha progettato la partita alla *****. Difesa sempre alta a cercare il fuorigioco - senza nemmeno saperlo fare - contro attaccanti così rapidi è davvero un suicidio.
                          Ma a parte quello, non hanno mai fatto pressing organizzato e feroce per provare a sfruttare le ripartenze di quel coso che corre/rotola per terra che si trovano come attaccante. Non ho davvero idea di come pensassero di portarsi a casa anche solo un punto giocando in quel modo

Brava la Roma che ha giocato la prima mezzora a mille all'ora ed ha chiuso subito la partita.

Commenta

• Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                            L'allenatore del Cska ha progettato la partita alla *****. Difesa sempre alta a cercare il fuorigioco - senza nemmeno saperlo fare - contro attaccanti così rapidi è davvero un suicidio.
                            Ma a parte quello, non hanno mai fatto pressing organizzato e feroce per provare a sfruttare le ripartenze di quel coso che corre/rotola per terra che si trovano come attaccante. Non ho davvero idea di come pensassero di portarsi a casa anche solo un punto giocando in quel modo

Brava la Roma che ha giocato la prima mezzora a mille all'ora ed ha chiuso subito la partita.
                            E' incredibile come il piazzamento della difesa del cska era lo stesso di una partita di allenamento. Difesa in linea e ferma con palloni che tagliavano i difensori. Assurdo.

Zeman si vendicherà a Roma.

Commenta

• Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo

Commenta

• Originariamente inviato da Longobong Visualizza il messaggio
                                ma statte bono e' stato Roma vs Portogruaro, vediamo lo squadrone con quella difesa che combina a monaco o a munchester
                                A me pare che il CSKA ha vinto per due anni di fila il campionato, poi per carità magari c'hai ragione te, per ora mi godo una Roma che domina.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                                X