annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppe europee 2014-15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    Povero scemo.

Continuo a ritenere la scimmia uno scarso impenitente. Adesso che corre, al massimo posso ammettere che ha un suo perchè.... Ma gli attaccanti decisivi sono altri, la differenza tra lui e Sturridge è abissale, e a livello tecnico sia Sterling sia Markovic sono nettamente superiori(vabbè, si sta parlando di due dei più forti U21 europei).

Per innamorarmi, devo vedere MOOOOLTO DI PIU'.

dai dai gia ammetti che potresti...dopo solo 3 partite

facciamo il coro insieme? mario magnificooooooooooooooo mario fantasticoooooooooooooo

e sulla tecnica avrei parecchio da ridire,non corre,non si sbatte ma a tecnica marione ha poco da invidiare a chiunque,come tiro è tra i migliori al mondo,come stop e tackle fa il suo,sul passaggio non si puo dire niente e l unica pecca è il dribbling,sul quale effettivamente potrebbe migliorare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
      cut

Ma la scena di Dargor, ieri sera, ad esultare come un matto quando il Lodogorets ha fatto goal?

Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Si erano dichiarati guerra mentre con gli occhi facevano l'amore. (Bukowski)

Commenta

Ma la scena di Dargor, ieri sera, ad esultare come un matto quando il Lodogorets ha fatto goal?

eh sì, ero già pronto in macchina a fare il carosello.

Commenta

• Stasera, a parte ichi che sarà allo stadio, cosa guardate?

io guarderò roma - cska mosca, per rendermi conto (almeno un po') di che cammino possono fare i giallorossi in europa.
            Però mi spiace molto perdermi bayern-man city.
            le altre partite non sono un granché, imo.

Commenta

• Roma-Cska X2

Commenta

• Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                Roma-Cska X2
                wang cambia psw...ichi ha usato il tuo account

io penso di guardare bayern-city in streaming e la rometta in tv

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                  Stasera, a parte ichi che sarà allo stadio, cosa guardate?

io guarderò roma - cska mosca, per rendermi conto (almeno un po') di che cammino possono fare i giallorossi in europa.
                  Però mi spiace molto perdermi bayern-man city.
                  le altre partite non sono un granché, imo.
                  Bayern - ManC se trovo uno streaming decente, altrimenti mi dovrò accontentare di roma - cska..maledetta mediaset.
                  A.Bilbao- Shakhtar potrebbe essere una bella partita.

Commenta

• Zapping in qua e in la, ma di base direi Bayern-City.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Zapping in qua e in la, ma di base direi Bayern-City.
                      c'è la roma. niente appaga come il rosico dei romanisti. Partita su sky e radio rete sport con i relativi rosichi in diretta.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                        Roma-Cska X2
                        Grazie, vado allo stadio col cuore più leggero.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Direi City-Bayern, anche se ho il presentimento che forse sarà una gara sciapa... poi magari finisce 4-5
                          Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

, casomai che si ricorda la finale di FA Cup dell'88 tanto per dirne una.
                            è la storiella che ti raccontava il nonno prima di andare a letto?

Commenta

• Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                              è la storiella che ti raccontava il nonno prima di andare a letto?
                              Semplice storia del calcio. Sulla pavimentazione fuori Wembley una delle targhe dedicata agli eventi importanti, riguarda proprio quella partita.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Qualcuno dica al cska che la partita è giá iniziata.

Commenta

Sto operando...
                                X