annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppe europee 2014-15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In Germania gli stadi sono sempre pieni.

E poi che c'entra con la gestione della preparazione e della squadra? Pensi che vincere la supercoppa valga quanto una coppa nazionale? Ma per favore non dirmi che sei cosí ridicolo.

Commenta

Ma le avete viste le formazioni o parlate perché vi piace sentire la vostra voce?

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
        Ma le avete viste le formazioni o parlate perché vi piace sentire la vostra voce?
        Tutti i giornali han detto che la supercoppa è poco interessante in germania, quest'anno ha avuto più riscontro solo perchè ultimamente i rapporti tra BVB e Bayern sono molto tesi e caldi, vedi proprio ieri Lewandowsky con la nuova maglia o il caso Goetze.
        Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Che peccato per il Napoli. 1-1 striminzito visto le belle parate dell'atletic. Si fa dura, vincere a bilbao o pareggiare segnando almeno due gol non sarà facile.

si è giocata anche la partita d'andata della supercoppa spagnola. ho visto solo il primo tempo e... mi è venuta voglia di champions. Il real è proprio una squadrona, ma mi ha impressionato l'atletico: riesce a difendersi sempre benissimo, tutta la fase difensiva è stata bellissima, non sono quasi mai andati in affanno. Le squadre italiane hanno molto da imparare dagli spagnoli, mi intristisco a pensare che i migliori difensori del mondo siamo sempre stati noi.

Commenta

Che peccato per il Napoli. 1-1 striminzito visto le belle parate dell'atletic. Si fa dura, vincere a bilbao o pareggiare segnando almeno due gol non sarà facile.

si è giocata anche la partita d'andata della supercoppa spagnola. ho visto solo il primo tempo e... mi è venuta voglia di champions. Il real è proprio una squadrona, ma mi ha impressionato l'atletico: riesce a difendersi sempre benissimo, tutta la fase difensiva è stata bellissima, non sono quasi mai andati in affanno. Le squadre italiane hanno molto da imparare dagli spagnoli, mi intristisco a pensare che i migliori difensori del mondo siamo sempre stati noi.
            Concordo e mi raccomando, sui giornali continuiamo a scrivere "il nostro simeone" perchè ha allenato il catania.. Ah quanta umiltà ci manca!
            Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Le squadre italiane hanno molto da imparare dagli spagnoli
              No, ma sei sicuro?

Guarda, che fino a 2 anni fa qui pensavano tutti che La Liga fosse un campionatello del piffero con 2 top club, e altri 18 squadre al pari del Chievo. Poi vai a vedere gli albi d'oro europei e scopri che la nazione che dal 2000 a oggi ha vinto più trofei UEFA è proprio la Spagna, e solo la metà portati in patria dal Barça e dal Real...

Prima nel Ranking UEFA, prima come numero di trofei internazionali, prima come fatturati, prima come tutto. Federazione in cui anche il Bilbao si è fatta nel giro di un paio di anni uno splendido impianto da quasi 55mila posti modernissimo(Nuovo San Mamés).

E poi leggi di gente che scrive che la Serie A è meglio... poveri coglìoni
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Se ci fosse il Liverpool in Spagna sarebbe il campionato perfetto.

Commenta

Se ci fosse il Liverpool in Spagna sarebbe il campionato perfetto.
                  Beh, quello ovvio. Ci accontenteremo di averlo in Inghilterra
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Vi accontenterete?
                    .
                    .

Commenta

Champions: Zenit-Standard 3-0, Porto-Lilla 2-0, Celtic-Maribor 0-1
                      Sorpresa a Glasgow: fuori gli scozzesi che poi vengono bersagliati dagli sfottò dei tifosi del Legia Varsavia. Hulk trascina i russi, Brahimi e Martinez mandano avanti i lusitani. Apoel Nicosia-Aalborg 4-0 e Bate Borisov-Slovan Bratislava 3-0 nelle altre due gare

mi dispiace x il celtic ma per come erano arrivati a questo play off meritavano di pagarla

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Il Celtic negli ultimi due anni ha regalato un quarto di CL alla Juvetta, e un passaggio di gironi al Milan.

Direi che di stronzàte ne hanno fatte anche troppe.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

A me dispiace che una tra atletic e napoli lascia la CL quando ci sono BATE borisov apoel nicosia e maribor

Commenta

Se il Napoli esce sono altri 8/9 milioni nelle casse della Roma, quindi speriamo che Albiol faccia il suo dovere. Comunque gli scontri di ieri hanno praticamente decretato la Roma in quarta fascia e relativo girone di ferro, non vedo l'ora.
                            Btw Randy dei discorsi sulla serie A, al solito, non ha capito una sega.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Vedere la roma in terza fascia era quasi impossibile.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                                Btw Randy dei discorsi sulla serie A, al solito, non ha capito una sega.
                                Eh, beh, ha parlato il genio

Quello che continua ad azzeccare le cose, nel frattempo, sono io. Vai a farti un giro sul thread Premier League.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X