Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
Io posso avere un certo comportamento, non tu. Perchè io sono wang, parlare con me è come parlare con un personaggio famoso ed importante. non puoi tu, dare del mentecatto a me perchè tanto rimane privo di senso, oltre che di inutilità, perchè io sempre wang rimango, un personaggio dalle mille risorse ed infiniti fan al seguito. la gente viene sul forum, qui o su decine di altri che non nomino, perchè ci sono io. Allora, se con te ho sempre avuto tanta pazienza, ad un certo punto ho cercato e sto cercando tutt'ora di farti capire col cucchiaino che il Milan è finito e retrocederà. Quindi se tu fossi un pò intelligente la smetteresti di aprire proprio 3d sul Milan. o quantomeno 3d in cui piangi sulla tua misera squadra criticandola. Non fare il gazzettista della domenica, i giornalisti devono per forza non criticare il Milan perchè sono pagati. Siccome invece tu ti metti ad analizzare pure le amichevoli che nemmeno dovreste giocare perchè sono disputate contro squadre importanti rispetto a voi, con cui prendete 4 gol a partita, e già questa cosa fa capire la differenza di livello che ormai c'è tra voi e le squadre famose, dovresti smetterla e scrivere vergogna per la tua squadra finita che marcia verso la serie B.
invece dobbiamo sorbirci i tuoi insulti e deliri, perchè questi sono veri insulti:
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
Ma continuiamo con gli insulti:
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
Visualizza il messaggio
Senza ancora dilungarmi, ti ripeto, che il mio modo di trattarti è per migliorarti su tutto, poi sta a te capire. io sono il più grande intenditore di calcio che tu abbia mai conosciuto, e lo dimostrano i fatti.
Commenta