Randy a quando le canzoni sui giocatori del liverpool tipo Chiattoni animati per Maldonado e Rinaudo?
Qualche jingle carino verrebbe fuori con lallana e origi...
Randy a quando le canzoni sui giocatori del liverpool tipo Chiattoni animati per Maldonado e Rinaudo?
Qualche jingle carino verrebbe fuori con lallana e origi...
Lallana di sicuro. Uno con questo nome ne avrà ben più di uno di jingle. Origi vedremo...
Io sognavo l'arrivo di Eto'o perchè cosi avreo potuto cantare la canzoncina delle "rose nel metro" *_*
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
il girone B è quello nobile con 15 coppe campioni,non c'è nessun girone plebeo,in tutti c'è almeno 1 coppa,quello piu equilibrato mi sembra il C,quelli piu belli E e F
nadine kessler miglior giocatrice europea...
e cristiano ronaldo miglior giocatore davanti a robben e neuer
Bah... Il Liverpool ha pescato la peggiore della prima fascia, ma poi squadra abbordabile in seconda. Considerando che potevano capitare anche 2 top club, mi tengo sto girone qui e sto zitto.
Sfiga atomica della Roma, una delle 3 peggiori in prima fascia, e la peggiore in seconda. E anche la terza non è che sia proprio una merdà secca da battere 6-0 eh..
Commenta