annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppe europee 2014-15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ieri è successa una cosa che mai mi sarei aspettato, ho esultato sul gol di Pirlo.

Sarà che spero proprio che tutte le italiane vadano avanti in Europa!
    Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
      ho visto la sintesi... ma che ***** dici. Se finiva 3-0 per il real nessuno avrebbe potuto dire nulla. Al liverpool è andata di lusso.
      Embarrassing team selection in Madrid shows Brendan Rodgers still has plenty to learn about Liverpool - Jim Boardman - Mirror Online

Una squadra che va, con un allenatore completamente in confusione che schiera alcune seconde linee, nello stadio della squadra più forte del mondo dove 5 minuti prima anche il Barcellona ha preso una mezza imbarcata, e perde solo 1-0 merita applausi.

Ah, quasi dimenticavo:

Ora prendi la tua squadretta da schifo(che non so neppure qual'è), vai al Bernabeu e fatti accogliere da questo striscione.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Elle, rispondi tu a rendi da parte mia sul fatto di bullarsi per lo striscione e i supporters por favor.
        Ti sei fatto la gigantografia e te la sei messa nella cameretta a fianco del poster di suarez?

Commenta

• Se per trovare un lato positivo devi guardare gli spalti state messi proprio male.

Commenta

• grasse grosse risate

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
              Se per trovare un lato positivo devi guardare gli spalti state messi proprio male.
              Nono, ho anche guardato il punteggio.

Andare senza allenatore a prendere 1 solo goal in quel posto è un record credo.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                Ah, quasi dimenticavo:

.

Commenta

• Si son dimenticati di scrivere: great stadium with great atmosphere
                  Ultima modifica di d_GarretJax; 05-11-2014, 19:33.

Commenta

• Sono contento stia tornando di moda la carta forno.

Commenta

• In 26 anni che seguo il calcio non ho mai visot una squadra inglese cosi inadeguata come il City in Europa.

Il top lo ha sempre toccato l'Arsenal, ma qui si esagera.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• È così perché l'ho data vincente in cl.

Commenta

• https://twitter.com/paddypower/statu...570816/photo/1

https://twitter.com/ohmarion_/status...759040/photo/1

Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• La crisi del calcio inglese. Un calcio fatto di tanti soldi ma di squadre pessime che porterebbero in seria a per non retrocedere. Il Liverpool perde, il city perde in casa contro il cska. Le italiane invece che vincono o comunque sono piu su in classifica. Ancora una volta le parola di randyguerrierolord lasciano il tempo che trovano.

Commenta

• Alla fine il girone della Juve è più difficile contando quanto poco vale il City

Commenta

• Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                                Alla fine il girone della Juve è più difficile contando quanto poco vale il City
                                Lol

Commenta

Sto operando...
                                X