io non vorrei nemmeno commentare perchè poi sembra che sfotto...
e stasera ho anche ragione a farlo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Una delle piu grandi figure di m'erda della storia del calcio. Chi poteva farla se non la Roma? Ciucci e presuntuosi i tifosi della Roma. Ah, c'e anche un 7 a 1...ahahaahahaahahahahahaahahahahahaahahahahaahaha hahahahahahahahaha
Cosa ha detto Muller di Totti? Un vero campione non fa queste figure di *****. Il problema sono i tifosi della Roma che essendo privi di esperienza chissà cosa credevano di aver sentito nell'intervista. Porelli. Vero ichi? Asfaltati, non asfaltiamo.
il bate ha fatto peggio della roma però...io non sarei cosi duro con lo squadrone giallozozzo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
comunque restano secondi a 4 punti. speravo la differenza reti li aiutasse per la qualificazione invece...
servono 4 punti facendo i conti alla *****...forse 5 se pareggiano a monaco,cmq è ancora fattibile
come è anche fattibile prenderne altri 4/5 dal city
se devo essere sincero io pensavo perdessero 2-0, ma speravo in un pareggio. 7-1 è proprio troppo. Ho smesso di vedere la partita sul 3-0 perchè avevo da fare, però ci sono rimasto un po' male davvero. Certo è un girone difficile e la roma resta sempre in vantaggio. Un pareggio a monaco e le cose si mettono benino: si va allo scontro diretto col city e ce la si gioca. L'unica cosa che mi auguro è che non resti fuori per la differenza reti come il napoli l'anno scorso.
ora speriamo che la juve faccia il suo domani, sarà dura reggere gli juventini dopo, ma vabbè.
mi auguro è che non resti fuori per la differenza reti come il napoli l'anno scorso.
se non sbaglio la differenza reti globale si prende in considerazione solo se 3 squadre finiscono a pari punti,in questo caso,col bayern probabilmente primo la differenza reti,in caso di arrivo a pari punti è quello nello scontro diretto
in sostanza perdere 1 a 0 o 100 a 0 con quella che finirà prima non conta niente,la roma se la gioca col city e conta solo la differenza nello scontro diretto tra loro in caso di pari punti
mi pare eh...
In caso di parità di punti fra due o più squadre nella fase a gironi, si utilizzano i seguenti criteri:
1: maggior numero di punti negli scontri diretti (classifica avulsa)
2: miglior differenza reti negli scontri diretti
3: maggior numero di gol segnati negli scontri diretti
4: maggior numero di gol segnati fuori casa negli scontri diretti
5: in caso di più squadre a pari punti, se utilizzando i criteri dall'1 al 4 due squadre sono ancora pari, questi criteri vengono riutilizzati considerando i soli incontri fra queste due
6: miglior differenza reti generale del girone
7: maggior numero di gol segnati nel girone
8: miglior coefficiente UEFA.
Commenta