annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A quanti punti quest'anno la Roma arriverà dalla Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me non fa così schifo la juve con la difesa a 4. E davanti Tevez Llorente Pereyra te li raccomando. Se i giocatori seguono il mister la squadra è da ottavi/quarti di cl.
    Non mi dispiace neppure il milan, se devo dire la verità, come nomi. Il fatto è che hanno un dilettante in panchina, quando gli servirebbe uno stratega di grande esperienza. Menez Balotelli Elsharaawi non mi sembra un terzetto di scemi. Ovviamente per ora la Roma sta messa meglio sia in panchina che come ambiente. Il napless non ha cambiato niente, questo vuol dire che non è peggiorato, ma neppure è migliorato rispetto all'anno scorso. Se i titolari non si rompono, la fiorentina sembra la più solida e rodata.

Commenta

Il problema del milan peró non è mai stato davanti. Dietro fanno acqua. A centrocampo fanno ridere. Non hanno nessuno per costruire gioco, ma soprattutto non hanno cattiveria. Una squadra scarsa ma agguerrita è più insidiosa di una buona ma molle. Il milan è mediocre e molle, almeno fino ad ora.
      Comunque per me puó arrivare in EL.

Commenta

Per tutti gli altri condivido in pieno.

Commenta

Per quello parlo di mancanza di un allenatore serio. La fase difensiva non esiste coi soli nomi. Sulla carta Rami e Alex non fanno schifo. Così come Mexes e Zapata (Mexes fa schifo ok). La difesa è una cosa importante per limitarsi a soli due / quattro giocatori.

Commenta

al milan manca un portiere dal 1990 e infatti ormai ho perso la speranza,manca un terzino sinistro di ruolo e a centrocampo bisogna prenderne uno coi piedi buoni

purtroppo il portiere è stato preso a parametro 0 per fare il terzo,il terzino si spera ma se non parte abate la vedo dura e a centrocampo c'è stata la genialata di essien a gennaio quindi resta lui mi sa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
              Per quello parlo di mancanza di un allenatore serio. La fase difensiva non esiste coi soli nomi. Sulla carta Rami e Alex non fanno schifo. Così come Mexes e Zapata (Mexes fa schifo ok). La difesa è una cosa importante per limitarsi a soli due / quattro giocatori.
              La fase difensiva la fa tutta la squadra, e i giocatori più importanti paradossalmente sono gli attaccanti o i centrocampisti(che devono aggredire il più possibile gli avversari facendo guadagnare secondi preziosi alla difesa).
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Commenta

Il nuovo Boskov.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    In difesa non è cambiato nulla, se non per il fatto che Lichsteiner probabilmente se ne va, e che il modulo nuovo ve ne fa prendere 3 dal Lucento, figuriamoci da squadre un pò più forti.

Vidal, che era il leader della squadra se ne va. Pogba è spallatissimo. Pirlo ormai è "andato", nel senso che a 36, dopo il mondiale, entrerà in parabola discendente, comè giusto che sia. Buffon non ha un vice all'altezza, e a 36 anni pure lui ne avrebbe bisogno come il pane.

L'unico reparto decente rimane l'attacco, ma solo per la peresenza di Tevez.

La panchina è misera.

Sul fatto che vincerete lo scudetto non ho alcun dubbio, un pò perchè siamo in Italia(e il palazzo è il palazzo) un pò perchè la Roma alla penultima giornata si inventerà un modo per perderlo dal sola.... ma vecchio, FATE CAGARE. Se io fossi un tifoso gobbo invece di far tanti discorsi, già dallo scorso anno(figuriamoci adesso) sarei andato con i forconi e le fiaccole a Torino a bruciare la sede della società.

Quindi non capisco il problema. Se vinciamo lo scudetto è tutto perfetto.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Ma se avete dovuto truccare il campionato l'anno scorso, figuriamoci cosa dovete combinare quest'anno.

Abbiamo vinto pure a roma...

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        La fase difensiva la fa tutta la squadra, e i giocatori più importanti paradossalmente sono gli attaccanti o i centrocampisti(che devono aggredire il più possibile gli avversari facendo guadagnare secondi preziosi alla difesa).
                        Guardati i gol presi dal milan negli usa. Poco c'entrano i centrocampisti. Sono errori imbarazzanti, se li facevo io quando giocavo a pallone il mister mi avrebbe appeso al muro per i piedi.

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                          Guardati i gol presi dal milan negli usa. Poco c'entrano i centrocampisti. Sono errori imbarazzanti, se li facevo io quando giocavo a pallone il mister mi avrebbe appeso al muro per i piedi.
                          Il mio discorso ovviamente si applica ad una fase difensiva "normale", ovvero dove tutti fanno il loro, e non stanno fermi a guardare i tifosi sugli sparti, o non fanno autogoal imbarazzanti...
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Queste perle le hai imparate alla Mediaset premium calcio academy?

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                              Queste perle le hai imparate alla Mediaset premium calcio academy?
                              No còglione, le ho imparate guardando le partite in TV e non alla radio(come dive la buon'anima di mio nonno).

Se hai una squadra dove attaccanti non pressano e centrocampisti non fanno un pò di filtro perdi sicuramente la partita(anche se giochi contro il Lucento).
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio

ma il Milan quello è. tecnicamente sta in B. ed il mio pronostico si avvera.

Commenta

Sto operando...
                                X