Ma tifi fiorentina?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A quanti punti quest'anno la Roma arriverà dalla Juve
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioMi vie3ne da ridere. La roma e i romanisti già festeggiano lo scudettoRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioComunque battuto il Real questa notte.
Ci è andata bene che non era il Lucento.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioComunque battuto il Real questa notte.
Vedo che le merdè sono riuscite a vincere anche contro l'Inter(seppure dopo i calci di rigore)... la prossima è contro il suddetto Real, quindi figuriamoci... arriveranno primi quindi. Allora spero che il Liverpool arrivi secondoRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioConsiderando comè messa la Juve, festeggerei pure io.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioperchè? Come è messa la juve?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioperchè mai?
Vidal, che era il leader della squadra se ne va. Pogba è spallatissimo. Pirlo ormai è "andato", nel senso che a 36, dopo il mondiale, entrerà in parabola discendente, comè giusto che sia. Buffon non ha un vice all'altezza, e a 36 anni pure lui ne avrebbe bisogno come il pane.
L'unico reparto decente rimane l'attacco, ma solo per la peresenza di Tevez.
La panchina è misera.
Sul fatto che vincerete lo scudetto non ho alcun dubbio, un pò perchè siamo in Italia(e il palazzo è il palazzo) un pò perchè la Roma alla penultima giornata si inventerà un modo per perderlo dal sola.... ma vecchio, FATE CAGARE. Se io fossi un tifoso gobbo invece di far tanti discorsi, già dallo scorso anno(figuriamoci adesso) sarei andato con i forconi e le fiaccole a Torino a bruciare la sede della società.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa ti droghi?
Commenta
-
cmq non è vero che in difesa non è cambiato nulla,allegri ha subito provato la difesa a 4 e con la difesa a 4 secondo me ogbonna potrebbe tornare a fare bene,io non ci credo che sia diventato la pippa vista l anno scorso
vi serve abate,10 milioni fossi in marotta li investirei subito sul forte terzino della nazionale!!!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Commenta
Commenta