Se davvero hanno offerto 80 milioni di sterline per strootman, cosa che non credo, vidal a 50 milioni di euro lo vendi. Pogba è invalutabile, perché come calciatore ne vale una quarantina, ma col procuratore che ha cambia praticamente ogni valutazione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vidal | Pogba
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioci vuole proprio una botta di culo per incontrare barcellona (squadra più forte degli ultimi 20 anni) ai gironi, poi Chelsea, Cska, Barcellona ancora e infine Bayern. Son fortune eh.
ah, il gol in fuorigioco contro il cska dici?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioah, il gol in fuorigioco contro il cska dici?
Commenta
-
è il 5 maggio 2002,ora le date da cantare sono 2...
una delle piu belle giornate allo stadio mai vissute
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
La penso come Batoio.
Pogba quest'anno o comunque l'anno prossimo va via.
Non a parametro zero ovvio, anche per questo stanno lavorando con Raiola ad un prolungamento del contratto con ingaggio più alto.
Vidal invece fosse per me avrebbe già la fascia di capitano al braccio, però è anche lui che deve dimostrare di voler restare e dirlo chiaramente una volta per tutte, nelle ultime settimane ha un pò cambiato atteggiamento, non sta solo alla Juve "convincerlo". Lui sa che è l'idolo indiscusso, penso che dopo il ritiro di Del Piero il suo posto nel cuore dei tifosi l'abbia preso proprio lui anche per quello che ha sempre detto e dimostrato durante queste tre stagioni.
Invece negli ultimi 20 giorni ha avuto bisogno di dire che vuole parlare con Allegri, con la Società e bla bla bla.
Poi Vidal è questo, ha dimostrato di essere uno dei migliori e rimane su quel livello; il prezzo non salirà più di così. Ha 27 anni, Pogba ne ha appena 21, se fa una stagione da protagonista anche in Champions magari trascinando la squadra addirittura in semifinale, con la stampa a favore e con un procuratore così va a finire che almeno 80 milioni di euro ce li tiri fuori.Ultima modifica di BlackHawkz; 29-07-2014, 01:07...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioInvece negli ultimi 20 giorni ha avuto bisogno di dire che vuole parlare con Allegri, con la Società e bla bla bla.
Commenta
-
Secondo me se si guarda prettamente il money, la società avrebbe un guadagno esagerato vendendo Pogba e coi soldi ricavati potrebbe comprarsi un paio di giocatori di alto livello. Cosa che non accadrà mai, perché i giocatori che ti fanno vincere la champions vogliono ingaggi troppo alti per il budget Juve.
Premesso questo, se vuoi diventare una squadra competitiva a livello Europeo non puoi vendere i più forti, anzi ne devi comprare un altro paio per fare un'ossatura solida e intorno a loro metterci 3-4 giocatori medi che corrono per 5.Maelstrom
Commenta
-
Da tifoso, parlando senza ragionare, non ne venderei nessuno dei due.
Però, riflettendoci un pochino, li cederei entrambi. Tuttavia, non nella stessa sessione di mercato. Sarebbe perfetto spalmarli in due anni, e con ognuno comprare almeno tre giocatori validi. Non puoi "stravolgere" la squadra in questo momento a mio parere. Partirei con Vidal, e comprerei tre rinforzi, e il prossimo anno, se rimangono le condizioni e la rosa è ancora carente per essere competitiva, manderei via Pogba. Tutto questo, naturalmente, se c'è la volontà di cambiare area dei giocatori...
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioMa non facevano prima a vendere lo scorso anno marchisio x 30mln? LOL
Vidal x 60mln ce lo porterei io a nuoto in inghilterra.. il prezzo è troppo alto x il ruolo che ricopre...
Perchè se ci compri Guarin e Pereira, hai già ammazzato la squadra.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioDipende chi ci compri dopo.
Perchè se ci compri Guarin e Pereira, hai già ammazzato la squadra.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioVidal in direzione Fallited.
60M€ alla Juve.
se, magari...e tu ci credi? 60 milioni per vidal??? E che ha fatto questo per valere 60 milioni? LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioDa tifoso, parlando senza ragionare, non ne venderei nessuno dei due.
Però, riflettendoci un pochino, li cederei entrambi. Tuttavia, non nella stessa sessione di mercato. Sarebbe perfetto spalmarli in due anni, e con ognuno comprare almeno tre giocatori validi. Non puoi "stravolgere" la squadra in questo momento a mio parere. Partirei con Vidal, e comprerei tre rinforzi, e il prossimo anno, se rimangono le condizioni e la rosa è ancora carente per essere competitiva, manderei via Pogba. Tutto questo, naturalmente, se c'è la volontà di cambiare area dei giocatori...
Si ma se ti offrono 60 milioni di euro, non puoi pensare alla volontà del giocatore. lo devi mandare via a calci. Con 60 milioni ci compri 2 campioni. Mi ricordo che con zidane la juve ci compro buffon, thuram e nedved. Ti danno 60 milioni...60 milioni da spendere significa che se ce ne metti altri 20 di tasca tua ti ci compravi suarez.Ultima modifica di Blackgoogle; 29-07-2014, 15:38.
Commenta
Commenta