annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il grave errore di Di maria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il grave errore di Di maria

ha lasciato il real madrid per una squadra di seconda fascia come il psg. lascia quindi la squadra più prestigiosa del mondo votata ogni anno a vincere tutto per approdare a carriera ancora lunga da fare, in una squadra senza una storia. mah...

e pensa che poteva scegliere di andare alla juve, è proprio matto.

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
      e pensa che poteva scegliere di andare alla juve, è proprio matto.

Giocava già nel real madrid, quindi aveva gia una squadra fortissima, non serviva quindi a Di maria di venire alla juve. nel real madrid aveva le stesse possibilità di quelle che avrebbe avuto alla juve. Giocare nel Psg però, solo perchè c'è lo sceicco, rende la carriera di un calciatore un pò giu di livello. Volete mettere un ibra al bernabeu, oppure un ibra allo stadio del quartiere saint germain?... il mondo del calcio sta sfruttando cosìm tanto i soldi dello sceicco che a me viene da ridere. Lo sceicco ha talmente tanti soldi ma talmente tanti che fanno in modo che sborsi soldi a valagnhe, lui nemmeno ci fa caso perchè comprare di Maria a 65 milioni di euro, per lui è come nemmeno accorgersene.

la cosa che fa più ridere è che però non vince mai la champions.

Commenta

sto per giocarmi 50 euro sul psg vincitore della champions

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
          sto per giocarmi 50 euro sul psg vincitore della champions
          hmmmmm potrebbe essere ma ancora non ne sono convinto

non mi pare che sia ufficiale di maria al psg e poi ho ancora qualche dubbio sugli esterni e sul centrocampo del psg

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

L'unica pecca del psg è l'allenatore

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
              L'unica pecca del psg è l'allenatore
              non ci andava conte>?

Commenta

Boh!

Commenta

Bè, Conte difficilmente verrà ingaggiato da una big d'europa dopo il totale fallimento che ha avuto in europa tra champions, copenaghen e benfica...

Commenta

Secondo me andrà all'inter

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                      lascia quindi la squadra più prestigiosa del mondo votata ogni anno a vincere tutto
                      Veramente giocava nel Real, non nella Juve.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                        Secondo me andrà all'inter

no, non credo. Conte si è messo in una situazione non buona per la sua carriera. Di certo fosse rimasto a torino avrebbe fatto flop quest'anno. il 4rto scudetto era per lui senza motivazione. In europa per ben 3 volte tra champions ed europa league ha strafallito. lui voleva la super squadra potente da 500 milioni di euro stile psg, ma come i fatti dimostrano, non è con i soldi che vinci. non è detto che vinci pure se spendi 1000 milioni. il City, il Psg, ne sono la dimostrazione. conte aveva una signora squadra con cui in europa è uscito con galatasaray e copenaghe. troppo poco per poter continuare con la juve.

adesso purtroppo per lui, che ha fatto questa scelta, di certo non lo chiameranno big d'europa, in quanto le big d'europa vogliono puntare almeno ad una semifinale di champions, cosa che lui non ha mai fatto. La scelta giusta per lui era quella di fare il 4rto anno con la juve e migliorarsi in europa per poi poter avere offerte anche da club esteri. la scelta invece è stata giusta per noi juventini, che abbiamo salutato un tecnico ormai demotivato, che avrebbe rischiato di farci perdere il 4rto scudetto di fila, ed un altro anno pessimo in europa. Che ben venga allegri, ottime motivazione d uno dei migliori tecnici in circolazione.

Commenta

Allegri è bravo, ma io terrei d'occhio anche il tecnico del lucento.

Commenta

io conte al milan lo vorrei di corsa!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              io conte al milan lo vorrei di corsa!
                              E che ci va a fare. mica serve solo Conte. Al milan nemmeno lui, capello e mourinho messi assieme potrebbero far vincere il milan con quella squadra che ha. Per vincere ci vogliono i giocatori non lo capisci? Nessuno può fare meglio di un centroclassifica con la squadra attuale del Milan.

Commenta

Sto operando...
                              X