Ma l'hai vista stanotte la partita?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oh Randy
Comprimi
X
-
Secondo te?
Personalmente, non so come ho fatto per non addormentarmi. 0 tiri in porta nel primo tempo, e credo 1 per parte nel secondo...
Bellissimo l'autogoal di Agger, ottimo colpo di testa, la palla passa tra le gambe a Robinson, e tra le mani a Jones hahahaahhaah poi la gente si meraviglia perchè il board sta per comprare Lovren a 20M£...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
-
Vabbè, tutte puttànate, la cosa principale era vedere con che modulo avrebbe giocato Rodgers, e come avrebbe usato gli esterni del centrocampo a 3.
Si conferma il 4-3-3, e per come sta provando, sembrerebbe proprio che abbia intenzione di far giocare o Lallana o Markovic come un esterno dei 3. Discreto anche il lavoro con i terzini. Io però in questa turnrè di ***** proverei una volta anche con qualche titolare(l'unico era Skrtel ieri sera), questi ragazzi dell'Academy non rendono bene l'idea di un paleggio veloce a centrocampo.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMa che gol ha fatto Pjanic?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioroma e liverpool. 2 squadrette.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiotrent'anni dopo si ripresenterà il roma-liverpool in finale. Ok ciao.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioBoh io sinceramente ne ho visti di migliori da parte di Simon Laner.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioGrande Simon, l'anello di congiunzione tra hellas e cagliari.
Come lo vedi Nenè?
Commenta
Commenta