annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F.I.G.C. : Albertini VS Tavecchio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• F.I.G.C. : Albertini VS Tavecchio

Federcalcio, Albertini annuncia la candidatura per la presidenza
    Conferenza stampa alle 16.30: sarà l'avversario di Tavecchio, che resta in vantaggio con una previsione del 60% di consensi

http://www.gazzetta.it/Calcio/21-07-...99792174.shtml

partiamo dal presupposto che albertini mi sta parecchio sul ***** aveva obbligato i giocatori del milan a pagare multe per ogni bestemmia durante l allenamento o nello spogliatoio e a far dire la messa a sua fratello (che è prete)
    ok sono un comunista vecchio stampo...non è questo il punto!

alla fine le scelte sono 2......ma quel coglione di tommasi cosa fa dorme? non poteva candidarsi lui?

poi magari sbaglio...ma è albertini l uomo nuovo che dovrebbe cambiare la federazione? a parte che sembra perda e quindi avremo tavecchio come presidente quindi amen perchè anche l alternativa non mi sembra il massimo

ripeto sono prevenuto verso demetrio...però io avrei preferito tommasi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

albertini è uguale a herbert ballerina

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      Federcalcio, Albertini annuncia la candidatura per la presidenza
      Conferenza stampa alle 16.30: sarà l'avversario di Tavecchio, che resta in vantaggio con una previsione del 60% di consensi

http://www.gazzetta.it/Calcio/21-07-...99792174.shtml

partiamo dal presupposto che albertini mi sta parecchio sul ***** aveva obbligato i giocatori del milan a pagare multe per ogni bestemmia durante l allenamento o nello spogliatoio e a far dire la messa a sua fratello (che è prete)
      ok sono un comunista vecchio stampo...non è questo il punto!

alla fine le scelte sono 2......ma quel coglione di tommasi cosa fa dorme? non poteva candidarsi lui?

poi magari sbaglio...ma è albertini l uomo nuovo che dovrebbe cambiare la federazione? a parte che sembra perda e quindi avremo tavecchio come presidente quindi amen perchè anche l alternativa non mi sembra il massimo

ripeto sono prevenuto verso demetrio...però io avrei preferito tommasi
      Ma che ce ne frega di ste càzzate della figc...ma dimmi tu a cosa vai a dare importanza.

Commenta

di cosa parliamo allora? di quanto fa ridere la parola GIUOCO in figc?

giuuuuuuuuuuuuuuuoco

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

potremmo anche parlare del fatto che hai scritto di essere comunista e che mi sono raggelate le palle

Commenta

”Una Serie A a 18 squadre, una B a 20 e una Lega Pro che è stata appena ridotta a 60, dopo tanti anni, e quindi non è detto che debba scendere ulteriormente. Quello che mi interessa è la sostenibilità finanziaria: negli ultimi tempi abbiamo perso troppe realtà, le ultime Padova e Siena. Ma la riduzione delle partecipanti è solo il primo passo. In A ciascun club dovrà avere rose con un massimo di 25 giocatori e un minimo di 10 locali, cioè cresciuti nei vivai, indipendentemente dalla nazionalità perché l’Unione europea non ce lo consentirebbe”.

http://www.gazzetta.it/Calcio/23-07-...31072976.shtml

Commenta

Successone per questo interessantissimo thread.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

tavecchio ha dato della scimmia a tutti gli africani. personalmente non mi scandalizzo, ma l'europa non ha apprezzato. Probabilmente vincerà comunque, però di sicuro non è un buon inizio per cercare di avere un po' più peso internazionale.

Commenta

Beh che dire... In Serie A ci sono certi tecnici che fino a ieri mangiavano banane e ora allenano il Milan

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                    tavecchio ha dato della scimmia a tutti gli africani. personalmente non mi scandalizzo, ma l'europa non ha apprezzato. Probabilmente vincerà comunque, però di sicuro non è un buon inizio per cercare di avere un po' più peso internazionale.
                    ancora non è seduto su quella poltrona ma gia non si scolla

Tavecchio, Fifa: "Figc deve indagare". Lui: "Vado avanti"
                    In una lettera spedita alla Figc, la Federcalcio internazionale chiede "di adottare le misure appropriate per indagare e decidere sulla questione". Anche la Ue: "Eliminare razzismo è priorità". Ma Tavecchio non molla: "Ho l'appoggio delle Leghe: vado avanti"

cmq da quanto ho sentito farà solo 2 anni perchè siamo a metà mandato,ci sono 2 anni per trovare un candidato (tommasi) serio! anche se con le credenziali di tavecchio è dura vincere...
                    http://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Tavecchio
                    Carlo Tavecchio è stato processato e condannato cinque volte. È stato condannato a 4 mesi di reclusione nel 1970 per falsità in titolo di credito continuato in concorso, a 2 mesi e 28 giorni di reclusione nel 1994 per evasione fiscale e dell’Iva, a 3 mesi di reclusione nel 1996 per omissione di versamento di ritenute previdenziali e assicurative, a 3 mesi di reclusione nel 1998 per omissione o falsità in denunce obbligatorie, a 3 mesi di reclusione nel 1998 per abuso d'ufficio per violazione delle norme anti-inquinamento, più multe complessive per oltre 7.000 euro.[10]

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      ancora non è seduto su quella poltrona ma gia non si scolla

Tavecchio, Fifa: "Figc deve indagare". Lui: "Vado avanti"
                      In una lettera spedita alla Figc, la Federcalcio internazionale chiede "di adottare le misure appropriate per indagare e decidere sulla questione". Anche la Ue: "Eliminare razzismo è priorità". Ma Tavecchio non molla: "Ho l'appoggio delle Leghe: vado avanti"

cmq da quanto ho sentito farà solo 2 anni perchè siamo a metà mandato,ci sono 2 anni per trovare un candidato (tommasi) serio! anche se con le credenziali di tavecchio è dura vincere...
                      http://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Tavecchio
                      Carlo Tavecchio è stato processato e condannato cinque volte. È stato condannato a 4 mesi di reclusione nel 1970 per falsità in titolo di credito continuato in concorso, a 2 mesi e 28 giorni di reclusione nel 1994 per evasione fiscale e dell’Iva, a 3 mesi di reclusione nel 1996 per omissione di versamento di ritenute previdenziali e assicurative, a 3 mesi di reclusione nel 1998 per omissione o falsità in denunce obbligatorie, a 3 mesi di reclusione nel 1998 per abuso d'ufficio per violazione delle norme anti-inquinamento, più multe complessive per oltre 7.000 euro.[10]
                      un mio esimio professore dell'università una volta disse: "se non hai avuto almeno una condanna non sei nessuno".

Commenta

spero di continuare ad essere nessuno

resta il fatto che tutti parlano di cambiamento e poi ci mettono un 70enne,democristiano e condannato

in italia abbiamo le banane e tutti a giustificare ma poi chiudono curve e stadi,in america al presidente di una squadra NBA gli hanno fatto le chiappe nere per una frase detta in privato

Commenta

perchè siamo un popolo molle ed apatico. L'italiano preferisce il mare alla politica.

Commenta

https://twitter.com/francyfanelli/st...023360/photo/1

come cavolo si postano le foto da twitter?

Commenta

https://twitter.com/francyfanelli/st...533440/photo/1

alla prossima viene eletto

Commenta

Sto operando...
                              X