Io non ho capito perché è partito con quell'undici titolare sinceramente.
Cosa pensava di fare con Alonso, Babacar e Brillante? Poi ad un certo punto ha addirittura inserito Joaquin.
Come fai a non aver capito, Montella l'ha pure detto che voleva giocare un difesa perché affrontare la Roma a viso aperto è un suicidio.
ho visto il secondo tempo di milan lazio (ed i gol). mica una brutta partita. La lazio meritava di più, il 3-1 è bugiardo, però il milan attacca bene.
dopo il 3 a 0 il milan ha staccato la spina,si è messo con la difesa a 5 e si è solo difeso subendo troppo
bene i primi 15 minuti con pressing a tutto campo,se riuscissimo a farlo per almeno una mezzora sarebbe cosa buona,da squadra scarsa e consapevole di essere scarsa abbiamo giocato in contropiede cercando subito lo spazio dietro la difesa,rosik a manetta perchè con pirlo a lanciare menez e elsha sarebbe tutto un altro andare rispetto a muntari e de jong ma vabbè
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
dopo il 3 a 0 il milan ha staccato la spina,si è messo con la difesa a 5 e si è solo difeso subendo troppo
bene i primi 15 minuti con pressing a tutto campo,se riuscissimo a farlo per almeno una mezzora sarebbe cosa buona,da squadra scarsa e consapevole di essere scarsa abbiamo giocato in contropiede cercando subito lo spazio dietro la difesa,rosik a manetta perchè con pirlo a lanciare menez e elsha sarebbe tutto un altro andare rispetto a muntari e de jong ma vabbè
Se volete Pirlo adesso per me potete riprendervelo eh.
Commenta