Allegri è molto più forte di quel che pensate. Ha battuto il Barcellona giocando con constant, robinho e comparse varie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La prossima serie a
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiosi e la costa d'avorio è uscita in un girone con grecia, colombia e giappone
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioCioè:
De Sanctis (Skorupsky)
Maicon (Torosidis)
Benatia (Romagnoli)
Castan (Astori)
Cole (Emanuelson) (Balzaretti)
De Rossi (Naingolan)
Strotman (Keità)
Pjanic (Ucan)
Iturbe (Florenzi)
Totti (Destro)
Gervinho (Ljajic)
Praticamente scudetto già vinto, peccato per Emanuelson che stona, sperando si riprenda Balzaretti. In ogni caso ci sono Paredes e Sanabria che sono due gran prospetti.
Commenta
-
La roma ha una buonissima squadra, ma l'ambiente è un po' troppo euforico potrebbero pagare la pressione in campionato.
Per la champions pero solo che non finisca in un girone di champions assurdo, qualcosa del tipo: Real, Psg e liverpool.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioPer ora chi sta sparando altissimo sono Milan e Napoli. De Laurentis parla apertamente di scudetto, vedremo con la fase difensiva che ha Benitez.
anche ashley cole ha detto la stessa cosa. Certo un giocatore che si presenta deve dire una cosa del genere, non c'è niente di strano.
Io ho l'impressione che la Roma ci creda davvero tantissimo che questo sia il suo anno. La squadra c'è, è evidente, ma il campionato è lungo ed impegnativo per tutti, soprattutto per una squadra che si trova anche sbalzata in una competizione europea importante dopo 2 anni anonimi. Non vorrei che pagassero nel caso le cose non girino bene sin da subito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioAh, per quelli che pronosticavano il milan nei primi 3 posti dico solo che mi viene da ridere.
e non parlo di inzaghi che nei 2 anni di giovanili in cui l'ho seguito a me è parso uno normale,ho visto un sacco di squadre giocare meglio del milan primavera l anno scorso e anche con gli allievi non faceva sto gioco spaziale
io parlo di galliani...lasciatelo lavorare
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta