annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prossima serie a

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allegri è molto più forte di quel che pensate. Ha battuto il Barcellona giocando con constant, robinho e comparse varie.

Commenta

poi a me Conte è sempre stato sulle palle

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
        si e la costa d'avorio è uscita in un girone con grecia, colombia e giappone
        Giusto, allora anche Cr7 e Ibra sono due pippe. Questa è una risposta da xvy.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Bisognerà vedere come reagiranno appena Totti salta qualche partita, l'anno scorso quattro pareggi di fila.
          .
          .

Commenta

Il problema non era pareggiare, quanto che vinceva chi non doveva vincere.

Commenta

BTW preso anche il nazionale USA Yedlin.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Cioè:

De Sanctis (Skorupsky)
                Maicon (Torosidis)
                Benatia (Romagnoli)
                Castan (Astori)
                Cole (Emanuelson) (Balzaretti)
                De Rossi (Naingolan)
                Strotman (Keità)
                Pjanic (Ucan)
                Iturbe (Florenzi)
                Totti (Destro)
                Gervinho (Ljajic)

Praticamente scudetto già vinto, peccato per Emanuelson che stona, sperando si riprenda Balzaretti. In ogni caso ci sono Paredes e Sanabria che sono due gran prospetti.
                Pazzesco!! che squadra formidabile

Commenta

Buffon
                  Evra
                  Chiellini
                  Barzagli
                  Lichsteiner
                  Vidal
                  Pogba
                  Pirlo
                  Pereyra
                  Tevez
                  Llorente

Si, siete davvero i più forti in the world!!11!
                  .
                  .

Commenta

Il fatto non è tanto dovuto alla rosa dei titolari. Se però guardi le due squadre b, quella della Roma arriverebbe terza in campionato, dietro la Roma e la Juve titolari. Posto che Vidal giocherà lontano da Torino.

Commenta

La roma ha una buonissima squadra, ma l'ambiente è un po' troppo euforico potrebbero pagare la pressione in campionato.
                      Per la champions pero solo che non finisca in un girone di champions assurdo, qualcosa del tipo: Real, Psg e liverpool.

Commenta

Ah, per quelli che pronosticavano il milan nei primi 3 posti dico solo che mi viene da ridere.

Commenta

Per ora chi sta sparando altissimo sono Milan e Napoli. De Laurentis parla apertamente di scudetto, vedremo con la fase difensiva che ha Benitez.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                            Per ora chi sta sparando altissimo sono Milan e Napoli. De Laurentis parla apertamente di scudetto, vedremo con la fase difensiva che ha Benitez.
                            Anche Garcia ha detto che punta allo scudetto. Per carità, gli obbiettivi sono e devono essere quelli, solo non sono sicuro che la roma sia pronta a giocare per vincere essendo, e sapendo di essere, una "favorita".
                            anche ashley cole ha detto la stessa cosa. Certo un giocatore che si presenta deve dire una cosa del genere, non c'è niente di strano.

Io ho l'impressione che la Roma ci creda davvero tantissimo che questo sia il suo anno. La squadra c'è, è evidente, ma il campionato è lungo ed impegnativo per tutti, soprattutto per una squadra che si trova anche sbalzata in una competizione europea importante dopo 2 anni anonimi. Non vorrei che pagassero nel caso le cose non girino bene sin da subito.

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                              Ah, per quelli che pronosticavano il milan nei primi 3 posti dico solo che mi viene da ridere.
                              "lasciatelo lavorare in pace" (cit.)

e non parlo di inzaghi che nei 2 anni di giovanili in cui l'ho seguito a me è parso uno normale,ho visto un sacco di squadre giocare meglio del milan primavera l anno scorso e anche con gli allievi non faceva sto gioco spaziale

io parlo di galliani...lasciatelo lavorare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non sará certo colpa di Inzaghi se il milan non arriva terzo, come prima non era colpa di allegri.

Commenta

Sto operando...
                                X