Originariamente inviato da thedeerhunter
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La prossima serie a
Comprimi
X
-
In realtà è il difensore mancino migliore della nazionale italiana. Però non fa parte di GEA world, e infatti è stato purgato. Ha senso della posizione buona, un anticipo formidabile ed è sufficiente nell'impostazione.
Per la cronaca, è l'ultimo difensore della nazionale italiana che ha segnato un gol nelle ultime tre competizioni internazionali. Ovviamente poi è vero: la Roma può permettersi Astori come rincalzo di Castan, mentre il Napoli è costretto a far giocare Albiol e Britos.Ultima modifica di JustLikeToio; 24-07-2014, 19:13.
Commenta
-
Cioè:
De Sanctis (Skorupsky)
Maicon (Torosidis)
Benatia (Romagnoli)
Castan (Astori)
Cole (Emanuelson) (Balzaretti)
De Rossi (Naingolan)
Strotman (Keità)
Pjanic (Ucan)
Iturbe (Florenzi)
Totti (Destro)
Gervinho (Ljajic)
Praticamente scudetto già vinto, peccato per Emanuelson che stona, sperando si riprenda Balzaretti. In ogni caso ci sono Paredes e Sanabria che sono due gran prospetti.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioCioè:
De Sanctis (Skorupsky)
Maicon (Torosidis)
Benatia (Romagnoli)
Castan (Astori)
Cole (Emanuelson) (Balzaretti)
De Rossi (Naingolan)
Strotman (Keità)
Pjanic (Ucan)
Iturbe (Florenzi)
Totti (Destro)
Gervinho (Ljajic)
Praticamente scudetto già vinto, peccato per Emanuelson che stona, sperando si riprenda Balzaretti. In ogni caso ci sono Paredes e Sanabria che sono due gran prospetti.
Commenta
-
la juve dell'anno scorso come rosa mi sembra ancora avanti, ma quest'anno c'è allegri che è una pippa mostruosa e non si stanno rinforzando affatto, quindi potrebbe anche farcela a vincere lo scudo
della roma non mi piace l'attacco, di livello europeo c'è solo totti che va per i 70, gli altri sono incognite o giocatori da turnover
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiodella roma non mi piace l'attacco, di livello europeo c'è solo totti che va per i 70, gli altri sono incognite o giocatori da turnover
Commenta
Commenta