annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lahm dice addio alla nazionale.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lahm dice addio alla nazionale.

http://gianlucadimarzio.com/news/ger...esta-stagione/

Coppa del mondo ancora tra le mani, preziosa. Gemma più importante per la carriera di qualsiasi calciatore. Lahm l’ha alzata al cielo, al Maracanà. Teatro perfetto di un recital tutto tedesco. Il momento più bello. Fascia di capitano al braccio, consapevole di aver dato tutto per il proprio paese: il terzino del Bayern decide di lasciare la Nazionale. “È il momento migliore, è una decisione che ho maturato in questa stagione. Lunedì l’ho comunicato anche a Low” ha dichiarato alla Bild. Uno dei migliori nel suo ruolo, Lahm si fa da parte. Lascia la Nazionale, da campione del Mondo.

Ha trent'anni e lascia spazio agli altri. Mi ricorda invece che da noi il ruolo di capitano sembra tanto quello di docente universitario.

Che campione.

Uno dei più forti terzini di sempre, ha vinto tutto e sempre da protagonista. Adesso si fa da parte, perchè nei paesi che funzionano questa è la regola: Quando una persona ha concluso un ciclo, si fa da parte, per permeterne ad altri, che son li per meritocrazia, di iniziarne un'altro nuovo e altrettanto buono.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ma poi anche un cretino lo capirebbe dopo la lectio magistralis del Chiarissimo Prof. Jose Mourinho.
      Bisogna lasciare subito non appena si vince. In qualsiasi campo.
      Rimando in tema di universitario è incredibile l attaccamento alla poltrona dei docenti. La cosa più bella è la percentuale di pubblicazioni dopo aver raggiunto la cattedra. Stranamente diminuisce vertiginosamente. Sarà un caso.

Commenta

Restano solo quelle necessarie a costringere gli studenti a comprarle per passare l'esame ;===)))

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          Restano solo quelle necessarie a costringere gli studenti a comprarle per passare l'esame ;===)))
          eheheheheheh ke m4tt1 ku3st1 pr0f3550r1 hihihihihhi >8==)

Commenta

Sto operando...
          X