annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comincia l'era Allegri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ma la juve ha soldi infiniti

    Commenta


    • #17
      infiniti...

      http://www.calcioefinanza.it/juventus-conti-champions/

      chiedo scusa se non è tuttosport

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #18
        Quello che ne viene fuori dei vari Sanchez eccetera comunque a questo punto direi che non sono stati presi anche per la situazione in società.
        E' impossibile che una cosa del genere sia successa in appena due giorni di ritiro, c'era qualcosa sotto che andava avanti da mesi ed è scoppiata il 16 luglio.


        Perché se veramente sul mercato erano già stati chiusi dei giocatori (si parlava di Morata, Iturbe, Evra ed ancora prima Sanchez, per non parlare di Pereyra che era chiuso addirittura a maggio a leggere in giro) e non erano stati presentati ed ufficializzati nonostante solo Sanchez ed Evra avevano fatto il mondiale, quindi gli altri due nel caso DOVEVANO per forza essere a Torino nel primo giorno di ritiro vuol dire che magari era davvero anche tutto fatto, ma era inutile chiudere sapendo che c'era la possibilità che Conte saltasse.
        Sennò non si spiega per quale motivo era tutto fatto e non è stato chiuso non presentando una squadra quasi completa al primo giorno di ritiro.




        E non venite fuori che ne parlava solo tuttosport perché Sanchez e Pereyra li davano per affari conclusi anche i muri tra poco.
        .
        .

        Commenta


        • #19
          Il post di Black è l'esempio di quale prodigiosi meccanismi di difesa possegga il cervello umano.


          Clan Spammer Severi ma giusti.

          Commenta


          • #20
            Secondo me è molto più semplice. Avere il primo trimestre a due milioni invece di 17 significa che a chiusura dell'anno si è in perdita e anche di molto. Questo vuol dire che per comprare giocatori non ancora esplosi la juve deve vendere giocatori affermati, come le provinciali. La campagna di comunicazione invece ha martellato dipingendo una situazione diversa, e probabilmente non l'ha fatto solo sui tifosi, ma anche sull'allenatore. Il fatto è che poi viene il tempo del mercato vero e succede che hai comprato un quarantenne svincolato invece del supertalento del Barcellona.

            Commenta


            • #21
              La cosa divertente è che il fatto che Conte sia scappato perché non c'erano soldi per gli acquisti, sia diventato che non si sono fatti acquisti perché Conte sarebbe andato via. Pazzesco, ecco perché questa gente parla di scudetti sul campo e farse della giustizia, sono proprio i più imbecilli tifosi d'Italia, neanche una briciola di spirito critico, praticamente degli automi.


              Clan Spammer Severi ma giusti.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                *
                Potevi fare di meglio:



                Io credo che l'addio di conte sia stato programmato da tempo. troppi indizi supportavano questa tesi. L'ultimo è stata la campagna acquisti che era chiaramente frenata dal non addio di conte a maggio. Conte voleva sanchez, allegri no. Infatti il mercato juve ora sta andando in una direzione differente dagli esterni che tanto desiderava l'amato capitano. La campagna acquisti andava avanti sottobanco e conte era solo una copertura per nascondere i veri obbiettivi di mercato. Iturbe non è mai stato cercato, se lo avessero voluto sarebbe stato comprato subito, ma non lo volevano. anzi, vi dirò di più: la trattativa era tutta un'invenzione dei giornali.

                Altro indizio clamoroso che il cambio di panchine che era già in programma da tempo, è stata la mancata qualificazione alla fase finale della champions. La stagione europea appena trascorsa è comunque una stagione da incorniciare, nessuna squadra italiana è andata così avanti in europa league in questi anni. Lo stesso milan che si vanta di essere una superpotenza europea non è mai arrivato così avanti in europa league negli ultimi vent'anni. Comunque ritorno al punto: la juve è uscita ai gironi volontariamente, non è concepibile che la corazzata bianconera che vanta campioni quali vidal pogba pirlo e buffon, assieme a comprimari di indubbio valore quali padoin e peluso, pareggi contro avversari così inferiori.
                Ora arriva allegri che, come era prevedibile, è accolto in maniera fredda dal tifoso ignorante che non vede la programmazione a lungo termine della società. Allegri è il tecnico migliore che c'è sul mercato. ancelotti non si poteva prendere per i trascorsi che ci sono stati, quindi non restava che lui Mr Allegri, il signore dell'europa, colui che non ha mai fallito ed è uscito solo contro i vicecampioni d'europa nonostante li affrontasse con una squadra da serie b cilena.
                Ricapitolando quindi l'uscita programmata dalla champions l'anno scorso servirà contemporaneamente a rinsaldare l'ambiente attorno ad allegri non appena arriveranno le prime, scontate, vittorie europee e sarà l'effetto sorpresa che garantirà alla juve una facile vittoria in Champions.

                Commenta


                • #23
                  mancava solo una dozzina di vi spiego perché ed eri perfetto

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X