annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Juventus può solo vincere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    Per buttare là formazioni probabili bisogna aspettare la fine del mercato. Adesso Allegri deve dire come vuole giocare e chiedere chi è in partenza. Dopodiché si comprerà relativamente a tutto ciò.

Chi dice con certezza che Conte se n'è andato perché vogliono vendere Pogba e Vidal mi fa proprio ridere, sembra che stava là con loro mentre parlavano. Secondo me ha chiesto determinati giocatori da ingaggio alto e la società gli ha detto no.

Comunque sia, Marotta ha pescato Pogba dalla panchina in inghilterra e l'ha portato a valere 75 milioni. Vidal stessa storia. A livello economico, venderli entrambi sarebbe un affare incredibile, soprattutto per Vidal che il suo apice l'ha ormai raggiunto.

Ps: io ovviamente da tifoso vorrei che non li vendessero.
    Il valore di Pogba non dipende da Marotta, ma da Raiola. Infatti l'ha svincolato dal Manchester utd., che ha più prestigio della Juve, perché non andava d'accordo con ferguson.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
      perché non andava d'accordo con ferguson.
      Non è del tutto vero.

Ferguson voleva rinnovargli il contratto con annesso adeguamento di stipendio, la società ha rifiutato di dare certe cifre(evidentemente chiedeva tanti quattrini) ad un 19enne e l'hanno mandato affancùlo.

Questo non cambia il fatto che è stato Raiola a svincolarlo, Marotta se lo è visto arrivare tra capo e collo. Raiola evidentemente sapeva che sbolognarlo ad una squadra italiana avrebbe permesso di farlo esplodere un pò, e poi di poterlo rivendere tranquillamente senza opposizioni.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Chiaramente. Contando che è socio di Moggi e suo prestanome.

Commenta

Il valore di Pgba dipende da tutto. Ma anche Marotta ci ha visto giusto (), poteva anche scartarlo.
          Damoglielo un pò di merito per quei pochi acquisti azzeccati che ha fatto !
          Maelstrom

Commenta

Sto operando...
          X