non spalare ***** perchè la giuve non lo ha preso...è un bel contropiedista che in una squadra come la rometta che gioca di rimessa puo far bene,nelle grandi dove il gioco bisogna farlo non funziona
poi ci chiediamo perchè tutti vanno all estero a comprare...matri 12,hernanez 20,iturbe 24...le società italiane sono pazze!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Da notare anche l'astio, la rabbia e la bile di xvy: rometta, rimessa, estero, grandi, impazzisce e comincia a prendere a picconate i passanti come ha già fatto un altro immigrato.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Da notare anche l'astio, la rabbia e la bile di xvy: rometta, rimessa, estero, grandi, impazzisce e comincia a prendere a picconate i passanti come ha già fatto un altro immigrato.
cerca di capire....dove si gioca la prossima finale di CL? a milano....quale squadra è di milano e parteciperà alla prossima CL spinta dal palazzo? io mi chiedo se ci finisce la giuve nei primi 3 l anno prossimo...
ps non quotare ichi che poi mi tocca leggerlo...come se calcolassi la rometta come una squadra degna di considerazione...e parlo di roma perchè di andare sul personale lo lascio volentieri a tifosi che quando la squadra va male buttano la tessera
Commenta