annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.C. Milan stagione 2014/15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    intervallo di milan-liverpool...

prima le questioni importanti

il liverpool fa cagare! ne ha fatto solo 1 ad una squadra ridicola a quei livelli e ritmi bassi o alti a me sembra non ci sia nemmeno li un idea cosi "chiara" di come si offende...c'è una minima idea di andare sugli esterni ma sembra qualcosa campato per aria...rodgers o come cavolo si chiama l'allenatore del liverpool è una pippa come merdinho o capello,amichevole estiva? gli schemi sono gia memorazzati? al momento è la solita banalità (a giorni aprirò un 3D su questo fottuto 451 che ormai sembra una religione)

che poi è la stessa critica a chi continua a bombardare i milanisti con il "433" di inzaghi....non lo ha mai fatto! se avete visto qualche partita della primavera potete rendervi conto che il gioco è quello,4 giocatori liberi di fare i cazzi loro in avanti ma senza nessuno schema su come arrivare al tiro,so benissimo che che senza fantasia in attacco non si crea niente perchè se non crei superiorità è impossibile,se non hai grandi giocatori,ma anche per mettere qualcuno1vs1 bisogna fare movimenti...secondo tempo,quindi basta spiegarvi il calcio

però su questo modulo che ormai ci sorbiamo da 8 anni prima o poi un post o un 3D lo apro..
    Dopo aver ormai abbandonato l'europa, goditi adesso le ultime amichevoli estive con squadre importanti. perchè adesso ci giochi solamente e sempre per dei patti fatti anni fà. ma più passerà il tempo e più gli sponsor vi abbandoneranno. tranquillo che anche tra di loro sanno che siete come l'atalanta ormai. basta vedere le figure di mèrda che state facendo davanti a spettatori stranieri, che ridono su di voi.

Commenta

• ho chiamato in sede per chiedere di perdere e pareggiare con lucento e cesena ma mi hanno detto che questo onore spetta solo ai grandi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Per lo meno adesso il Milan perde in modo organizzato come piace ad Inzaghi.
        Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

• Quando il gatto se ne va, i topi ballano.

Non ho visto la partita, non c'ero, eppure son sicuro di averci capito molto più di Xvaso.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          il liverpool fa cagare! ne ha fatto solo 1 ad una squadra ridicola a quei livelli e ritmi bassi o alti a me sembra non ci sia nemmeno li un idea cosi "chiara" di come si offende...c'è una minima idea di andare sugli esterni ma sembra qualcosa campato per aria...rodgers o come cavolo si chiama l'allenatore del liverpool è una pippa come merdinho o capello,amichevole estiva? gli schemi sono gia memorazzati?
          La squadra che "fa cagàre" giocava con tutte riserve/ragazzi del'Academy(esclusi Henderson e Sterlin), eppure sono bastati e avanzati.

Mignolet
          Kelly--Toure--Coates--Robinson
          Lucas--Henderson--Allen
          Lambert--Ibe--Sterling

A Charlotte – Nord Carolina – si consuma l’ennesimo sfregio ai colori rossoneri. Il Milan perde la terza partita (su tre) della Guinness Cup e rimedia l’ennesima figuraccia in campo internazionale. Mentre il Liverpool di Brendan Rodgers, già sicuro della finale e in campo con una squadra imbottita di riserve, ha espresso un gioco corale e redditizio, gli uomini di Pippo Inzaghi hanno palesato i consueti limiti tecnici oltrechè fisici.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            Quando il gatto se ne va, i topi ballano.

Non ho visto la partita, non c'ero, eppure son sicuro di averci capito molto più di Xvaso.

La squadra che "fa cagàre" giocava con tutte riserve/ragazzi del'Academy(esclusi Henderson e Sterlin), eppure sono bastati e avanzati.

Mignolet
            Kelly--Toure--Coates--Robinson
            Lucas--Henderson--Allen
            Lambert--Ibe--Sterling

A Charlotte – Nord Carolina – si consuma l’ennesimo sfregio ai colori rossoneri. Il Milan perde la terza partita (su tre) della Guinness Cup e rimedia l’ennesima figuraccia in campo internazionale. Mentre il Liverpool di Brendan Rodgers, già sicuro della finale e in campo con una squadra imbottita di riserve, ha espresso un gioco corale e redditizio, gli uomini di Pippo Inzaghi hanno palesato i consueti limiti tecnici oltrechè fisici.
            Perciò io mi chiedo se xvaso è ritardato oppure no. Come fa a non capire che liverpool-milan già è una partita del càzzo che non conta a niente giocata a Luglio, poi nel torneetto il Liverpool già stava in finale ed ha giochicchiato con mezze riserve. Ma xvaso le capisci o non queste cose??? Fammi capire per piacere.

Commenta

• Ai microfoni di ilsussidiario.net, Luca Serafini, noto giornalista sportivo, ha parlato così del futuro di Mario Balotelli e di Alessio Cerci: “Balotelli al Liverpool? Non amo molto il Liverpool, perché da tifoso del Southampton non posso essere contento del fatto che i Reds hanno preso tanti giocatori dei Saints. Magari ci fanno il favore di prendere anche Balotelli, la Premier è l'unico campionato dove potrebbe andare SuperMario. I soldi di Balotelli per prendere Cerci? Questa è una balla che si continua a ripetere. Punto numero uno, una società normale avrebbe preso Cerci da tre mesi. Punto numero due, in questi anni i soldi arrivati dal terzo posto o dalle cessioni non sono mai stati reinvestiti”.

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                Ai microfoni di ilsussidiario.net, Luca Serafini, noto giornalista sportivo, ha parlato così del futuro di Mario Balotelli e di Alessio Cerci: “Balotelli al Liverpool? Non amo molto il Liverpool, perché da tifoso del Southampton non posso essere contento del fatto che i Reds hanno preso tanti giocatori dei Saints. Magari ci fanno il favore di prendere anche Balotelli, la Premier è l'unico campionato dove potrebbe andare SuperMario. I soldi di Balotelli per prendere Cerci? Questa è una balla che si continua a ripetere. Punto numero uno, una società normale avrebbe preso Cerci da tre mesi. Punto numero due, in questi anni i soldi arrivati dal terzo posto o dalle cessioni non sono mai stati reinvestiti”.
                Sto molto attento al discorso cerci. Non vorrei che il milan togliesse Balopippa per prendere cerci. Il Torino non può privarsene, già ha venduto Immobile. Perchè il mio pronostico Milan in B non venga minato, è pericolosissimo Cerci al Milan. Sto gufando molto che non ci vada.

Commenta

• Wang è l'unico al mondo che crede che cerci possa andare al milan.

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                    Wang è l'unico al mondo che crede che cerci possa andare al milan.

non ci credo ma tutto può essere. La cosa importante intanto è che al milan ormai non entrano più soldi. In champions non ci andrà più, e quel tesoretto che permetteva al Milan ancora di reggere è finito. i debiti sono ancora tantissimi. Attualmente il milan dovrà perdere gli sponsor, poi avrà gli stessi introiti dell'atalanta ma con spese decuplicate rispetto alle provinciali. Quindi la serie B. piano piano il mio pronostico si avvererà. non sbaglio mai nulla riguarda il calcio.

Commenta

dopo che ha scritto:

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                      Sto gufando molto che non ci vada.
                      ora ci credo pure io

Commenta

al momento è il solito specchitto x le allodole (leggi tifosi scemi) che galliani ci propina ogni estate...vi ricordate l anno scorso che sulle pagine del milan si leggeva solo di honda e di come poterlo portare gia in estate? 2 mesi incentrati su uno che costava 3 milioni x svincolarlo 6 mesi prima.
                        e poi tevez,fabregas,cazzi&mazzi...ormai il mercato del milan funziona cosi,si punta un obbiettivo e tutti ne parlano per 2 mesi,poi si arriva alla fine del mercato e arriverà galliani a dire che non c'erano le condizioni per prenderlo

stiamo parlando di cerci poi...mica di messi almeno prima ci prendevano x il culo con fabregas o teves

Commenta

• Che poi, parer mio, è molto stupido quello che sta facendo Berlusconi. Posso capire il momento "buio" e i soldi andati via con le cause ma non ha senso lasciare andare allo sbando la società, cioè posso capire che non si può spendere di più per mettere a posto i conti ma è imbarazzante la situazione...
                          Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

• Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                            Che poi, parer mio, è molto stupido quello che sta facendo Berlusconi. Posso capire il momento "buio" e i soldi andati via con le cause ma non ha senso lasciare andare allo sbando la società, cioè posso capire che non si può spendere di più per mettere a posto i conti ma è imbarazzante la situazione...
                            ma lo sai quanti anni ha Berlusconi?

Commenta

• Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                              Che poi, parer mio, è molto stupido quello che sta facendo Berlusconi. Posso capire il momento "buio" e i soldi andati via con le cause ma non ha senso lasciare andare allo sbando la società, cioè posso capire che non si può spendere di più per mettere a posto i conti ma è imbarazzante la situazione...
                              e che dovrebbe fare? vendere? il milan costa troppo, non è un buon investimento al momento. Investire è fuori discussione, essendo di sua proprietà non se lo può permettere almeno finché non avrà sistemato il divorzio.

Commenta

• ma perchè parlate di silvio?

silvio ha investito nel milan dall 86 al 94 quando doveva crearsi l immagine di vincente,poi ha smesso di buttare soldi nel calcio.
                                ha fatto 2/3 mercati ad inizio anni 2000 dove con 3 mercati ha creato una squadra durata 10 anni,in questi anni ha usato il suo potere politico x prendere nesta,ricattando la lazio coi i debiti col fisco,ha dato soldi a cecchi gori per rifarsi pagare i debiti e sfruttato un coglione x farsi dare mezzo centrocampo x 2 banane,coco e brncic o come cavolo si chiamava

oggi è un povero vecchio al quale non frega niente del milan perchè non gli serve piu.
                                meglio. gli serve x dare alla prima figlia di secondo letto uno spiraglio di combinare qualcosa perchè i figli di primo letto sono a capo di mondadori e mediaset e non cedono una virgola ai fratellastri...ma lo sapete da quanti anni barbarella cerca di entrare in mondadori? niente,marina non molla niente!
                                le hanno dato il milan e vedrete che da quando è entrata in punta di piedi prima o poi prenderà lei il potere e le cazzate sulla buona uscita di galliani sono appunto cazzate perchè è vero che si cerca di trovarli dal milan questi soldi ma nel momento che si sono recuperati i soldi x galliani che oggi è il vero padrone del milan e si sarà pagata la sede il milan resterà la società che è sempre stata e che solo wang puo vedere come una società nata con silvio solo perchè negli anni 80 ha avuto un problema di gestione,5 anni su 115...solo wang

se si trova qualcuno che caccia 500 milioni verrà ceduto altrimenti o li mette silvio per far felice la figlia (ribadisco le questioni di letto) mettere 60 milioni in mano a galliani non ha problemi,magari x vie legali....ma forse conviene a tutti permettere a galliani 10 anni di intrallazzi coi suoi procuratori "amici" e regolare la cosa in questa maniera a discapito del milan e fargli gestire in toto l 80% dei 200 e passa milioni di bilancio ancora x qualche anno per farlo mangiare il piu possibile a discapito della squadra

barbara ha fatto 30 anni pochi giorni fa....dio non voglia ma se silvio schiatta,la gestione di una società da 200/250 milioni all anno non sarebbe male come eredità,considerando che lei come tutti i 5 figli avrebbero partecipazioni nella cassaforte di famiglia e quelli fregati sarebbero eleonora e luigino...ma silvio è immortale e troverà 2 società dove mettere a capo anche loro 2

faccio lo schemino prima che gianni e pinotto si mettano a scrivere minch1ate

-c'è un impero da dividere tra le 2 mogli e i 5 figli (2 di primo letto,3 di secondo)
                                -dei 5 figli 3 oggi sono a capo delle attività di famiglia (marina mondadori,pier mediaset,barbarella milan)
                                -fininvest verrà divisa tra tutti credo
                                -galliani è un dipendente che oggi vale 50/60 milioni in teoria
                                -galliani oggi è il proprietario del milan e sta agendo da tale per la parte sportiva,non ha piu bisogno del consenso di silvio per decidere anche se per un osservatore poco attento sembrerebbe che vada sempre ad arcore a leccare,beh non è cosi
                                -anche galliani è un vecchio e sarebbe ora che si facesse da parte
                                -barbara non saprebbe scegliere tra constant e messi senza aiuto
                                -è inadeguata a gestire una cosa grossa come il milan senza aiuto
                                -il milan resta una grande società nel panorama mondiale anche se stiamo mettendo via soldi per sede e galliani
                                -se andiamo male la colpa sarà di galliani

Commenta

Sto operando...
                                X